Cammina se lo fa sfilare davanti e manco chiama Angelino che stava di spalle
Nicola Zalewski
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
Quello nel momento in cui lo hai rimesso ad allenarsi col gruppo (sbaglia chi ha continuato a definirlo 'fuori rosa' solo perche` non convocato) e` un pericolo che hai sventato. Non e` che c'era bisogno di schierarlo. Se Juric lo schiera e` perche` pensa che gli serva. Cosa che, conoscendo le (non) capacita` di El Sharaawy a garantire intensita` quando impiegato 3 volte in una settimana, a meno che non cambi modulo o hai Saelemaekers a disposizione, e` anche abbastanza oggettiva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meglio se resta fuori rosa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Un giocatore mediocre e ce lo conferma ad ogni occasione. Mediocre in attacco e scarso in difesa. Liberarsene e basta, Poi se un giorno imparerà a marcare e a essere attento durante tutta la partita buon per lui...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma non sarebbe meglio metterci Mannini in quel ruolo là? oppure non so, un altro primavera? Scarso per scarso come minimo quello lo valorizzi e patrimonializzi un minimo, zalewski tra 3 mesi firma per un'altra squadra
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mannini gioca a destra e li lo proverei. A sinistra bravo è Cama ma non è pronto. Forse Reale ma è più difensivo e in una difesa a 3 fa il centrale sxClaudio_asr ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 11:43 Ma non sarebbe meglio metterci Mannini in quel ruolo là? oppure non so, un altro primavera? Scarso per scarso come minimo quello lo valorizzi e patrimonializzi un minimo, zalewski tra 3 mesi firma per un'altra squadra
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Credo di poter nominare almeno 4/5 giocatori di eccellenza che farebbero meglio di lui. E mi dispiace tanto per il ragazzo, ma sembra davvero involuto in tutto. Forse è un problema di testa, ma ormai credo che a Roma si sia bruciato.
16/07/2025 

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Potrebbe iniziare a tagliarsi un po' quei capelli insensati.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vi prego, non lo rinnovate. Lasciamolo partire a zero ma almeno ci tuteliamo per i prossimi anni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si se sei un cretino che pensa che i contratti li facciano il rendimento glielo puoi mostrare, e ti becchi un pernacchione. I contratti li fanno le condizioni negoziali, che in questo caso sono quanto gli aveva messo sul tavolo per il suo stipendio il Galatasaray pur dovendone pagare il cartellino 8+2, il fatto stesso che fossero disposti a pagar 8+2 a un anno dalla scadenza, il fatto che se aspetta 7 mesi parte dei soldi che un club offerente dovrebbe spendere per il cartellino se li puo` prendere lui, e la volonta` della Roma di investire qualcosa per non rinunciare a una potenziale plusvalenza che pure fa comodo per gli obiettivi del fpf.
Io su queste basi lascerei perdere e non rinnoverei, penso che i margini per un punto d'incontro su queste basi sono molto bassi. Ma le basi sono queste, no "eh hai visto la diagonale non fatta a Monza?" Ti possono mostrare 500,000 video YouTube di giocatori che guadagnano il quadruplo di quanto ti chiedono per rinnovare lui che si scordano di fare la diagonale. Il mercato del lavoro non funziona cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
tra le componenti per la determinazione dello stipendio c'è anche la "produttività" se vogliamo fare i sofisti, quindi eccome se conta la sua bravuraJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 20:17 Si se sei un cretino che pensa che i contratti li facciano il rendimento glielo puoi mostrare, e ti becchi un pernacchione. I contratti li fanno le condizioni negoziali, che in questo caso sono quanto gli aveva messo sul tavolo per il suo stipendio il Galatasaray pur dovendone pagare il cartellino 8+2, il fatto stesso che fossero disposti a pagar 8+2 a un anno dalla scadenza, il fatto che se aspetta 7 mesi parte dei soldi che un club offerente dovrebbe spendere per il cartellino se li puo` prendere lui, e la volonta` della Roma di investire qualcosa per non rinunciare a una potenziale plusvalenza che pure fa comodo per gli obiettivi del fpf.
Io su queste basi lascerei perdere e non rinnoverei, penso che i margini per un punto d'incontro su queste basi sono molto bassi. Ma le basi sono queste, no "eh hai visto la diagonale non fatta a Monza?" Ti possono mostrare 500,000 video YouTube di giocatori che guadagnano il quadruplo di quanto ti chiedono per rinnovare lui che si scordano di fare la diagonale. Il mercato del lavoro non funziona cosi`.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma poi alla fine sti cavoli. Sta sotto contratto ed è giusto farlo allenare ed eventualmente giocare quando l'allenatore lo ritiene opportuno. A fine anno, ciao ciao altro che rinnovo. Altrimenti poi non ci si puo' lamentare se magari ti costa tra commissioni (perchè al rinnovo i procuratori vonno pure le commissioni) e stipendio lordo 4,5 milioni annui continuando ad avere il medesimo rendimento. Diversamente famo come lo scorso anno che dicevamo "Paghiamo il terzo monte ingaggi del campionato e ariviamo sesti settimi". Il che è pure vero, ma il problema non è arrivare sesti settimi con una rosa che per valori vale tra il quinto(ad esser moooolto buoni) e l'ottavo posto, ma è avere una rosa da quinto/ottavo posto pagando stipendi da terzo posto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto