Thomas Daniel Friedkin
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
Il problema era Mourinho che sbroccava… LMV
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quando dico che non eri nato o quasi non è per offenderti.Ma se dici così è ovvio che non ricordo la vicenda iuliano-ronaldoClaudio_asr ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 20:05 calciopoli c'è stata nel 2004-2005 e nel 2005-2006, se parliamo di sentenze accertate.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quando dico che non eri nato o quasi non è per offenderti.Ma se dici così è ovvio che non ricordi la vicenda iuliano-ronaldoClaudio_asr ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 20:05 calciopoli c'è stata nel 2004-2005 e nel 2005-2006, se parliamo di sentenze accertate.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Pensa che credo sia il furto arbitrale più famoso d'italia, figurati se posso non conoscerlo, tra l'altro sai a me che cazzo me ne frega se all'Inter j'hanno rubato uno scudetto, visto che poi contro di noi hanno fatto peggio. Il succo del discorso è che la Roma complessivamente ha sempre subìto degli errori arbitrali, non penso proprio che invocare il dirigente forte serva a qualcosa. Se proprio vogliamo incidere su quel punto, serve che si comprino tutto rcs da cairo ed indirizzino l'opinione pubblica. Il dirigente che a fine partita va a dire che è un furto non sposta nulla, dà solo la guazza a noi tifosiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 20:12 Quando dico che non eri nato o quasi non è per offenderti.Ma se dici così è ovvio che non ricordo la vicenda iuliano-ronaldo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Allora quando lo fanno gli altri..che so lazio,napoli etc so tutti stupidi e fanno una cosa inutile?..Che probabilmente non serve a nulla ci potrebbe stare..Ma manco a farsi prendere per il culo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 20:17 Pensa che credo sia il furto arbitrale più famoso d'italia, figurati se posso non conoscerlo, tra l'altro sai a me che cazzo me ne frega se all'Inter j'hanno rubato uno scudetto, visto che poi contro di noi hanno fatto peggio. Il succo del discorso è che la Roma complessivamente ha sempre subìto degli errori arbitrali, non penso proprio che invocare il dirigente forte serva a qualcosa. Se proprio vogliamo incidere su quel punto, serve che si comprino tutto rcs da cairo ed indirizzino l'opinione pubblica. Il dirigente che a fine partita va a dire che è un furto non sposta nulla, dà solo la guazza a noi tifosi
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Serve, serve. Ovviamente serve non contro kle strisciate, ma contro le altre serve eccome se serve.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Questi ancora non lo hanno capito, lo diciamo noi tutti i giorni, serve uno che vada alle riunioni della lega, uno che rompa il cazzo un giorno sì e l'altro pure, che capisca di calcio e italiano.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 16:27 Serve, serve. Ovviamente serve non contro kle strisciate, ma contro le altre serve eccome se serve.
Cambierà qualcosa nei confronti delle strisciate? Assolutamente no, ma questo schifo deve finire.
7 partite 3 errori grossolani, anzi 4, perchè c'era il fallo su Pellegrini contro il Genoa e partita finita.
Ce ne è uno, forse, a favore. Contro il Venezia (uscita di Svilar) ad essere onesti poteva andare a rivedere, possibile rigore.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Non riesco a prendermela con i fuorigioco, quelle sono linee e se imbrogliano lì allora spegnamo tutto.
Anche se devo contraddirmi, perchè in Juve Roma, gol di Rabiot, i dubbi li ho.
Perchè non era un passaggio secco, ma, un tacco accompagnato, di Vlahovic se non sbaglio, bisogna vedere quando si stacca il pallone e non il tocco iniziale e per me era in fuorigioco.
Comunque sono gli arbitri (incapaci) e le regole che non vanno bene.
Si stava meglio senza VAR, ed ero il primo a volerlo.
Anche se devo contraddirmi, perchè in Juve Roma, gol di Rabiot, i dubbi li ho.
Perchè non era un passaggio secco, ma, un tacco accompagnato, di Vlahovic se non sbaglio, bisogna vedere quando si stacca il pallone e non il tocco iniziale e per me era in fuorigioco.
Comunque sono gli arbitri (incapaci) e le regole che non vanno bene.
Si stava meglio senza VAR, ed ero il primo a volerlo.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Avevi il più grande cacatore di cazzo della storia, Mourinho (e non lo dico assolutamente in termini denigratori, mediaticamente è il n.1 e si porta a spasso tutti quanti anche se poi questo determina problemi nel senso che quando i tifosi abboccano mi rode il culo) e ti hanno continuato ad impiccare le partite, per le dichiarazioni post-partita in quel senso non spostano nulla. Se davvero vuoi indirizzare l'arbitraggio devi iniziare a contare qualcosa in lega, alzare il livello tecnico della squadra, comprarti un paio di giornali e fare gli articoli. Io posso parlare di quello che ricordo in prima persona, tra il 2012 ed il 2017 di errori arbitrali a nostro sfavore li ricordo solo quando eravamo punto a punto contro le strisciate, quei 3/4 arbitraggi killer perfetti per estrometterti dalla lotta scudetto, un po' come accaduto nel 21/22 quando ti hanno massacrato nel girone d'andata, ma nelle altre partite ricordo spesso e volentieri che eravamo noi a farla da padroni, addirittura vi ricordate i tifosi che si scusarono contro l'Empoli di Sarri perchè vincemmo una partita ai supplementari con un rigore veramente molto dubbio? Iniziamo ad alzare il tasso tecnico della squadra e vedrete che anche gli errori arbitrali si ridurranno sensibilmente
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
purtroppo in italia è così
purtroppo
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
D'accordo con voi, però Ghisolfi che parla francese nel post non serve, anche se meglio di niente.
Devi contare in lega, quindi iniziamo a mettere qualcuno che conta.
Contro Juve, Milan e Inter puoi fare poco, però Lotito e De Laurentiis qualche cosa ottengono.
Devi contare in lega, quindi iniziamo a mettere qualcuno che conta.
Contro Juve, Milan e Inter puoi fare poco, però Lotito e De Laurentiis qualche cosa ottengono.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Mi spiegate cosa c'entra la Lega Calcio con gl'arbitraggi?
In lega devi far passare le tue politiche sul calcio, non serve mica per "ammorbidire" l'arbitro di turno.
Sarebbe il caso che qualcuno in società chiami quell'inetto di Rocchi e se lo inculi a sangue. Questo dovrebbero fare.
In lega devi far passare le tue politiche sul calcio, non serve mica per "ammorbidire" l'arbitro di turno.
Sarebbe il caso che qualcuno in società chiami quell'inetto di Rocchi e se lo inculi a sangue. Questo dovrebbero fare.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Certo, io non voglio favori sia chiaro. Vorrei essere trattato come tutti e non come una pezza da piedi.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Va bene diciamo AIA allora, non è quello, il discorso si capiva.