Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da red5788 »

Cane Maledetto ha scritto: lun 7 ott 2024, 23:52 Il fatto è che non devono arrivare un terzino, un'ala e un attaccante.
Dovrebbero arrivare un terzino, un'ala e un attaccante forti.

Sennò ti arrivano altri dahl,saud,sangare,soule,lefee e ristamo da capo a 12
Vogliono costruire una Roma da scudetto, arriveranno altri giocatori come Konè e Dovbik.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io andrei cauto con Soulè. Non mi pare che Vucinic sia partito meglio (per citare uno che fece il salto da una piccola e cambiò ruolo). Per me vedremo belle retromarce...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto: mar 8 ott 2024, 4:22 Io andrei cauto con Soulè. Non mi pare che Vucinic sia partito meglio (per citare uno che fece il salto da una piccola e cambiò ruolo). Per me vedremo belle retromarce...
Al contrario di te e di altri non avrò problemi a fare retromarcia.
Non ho avuto problemi ad affermare che per i risultati ottenuti de rossi aveva meritato il rinnovo, pur rimanendo dell'opinione che non fosse idoneo ad avere una Roma competitiva per vincere e che eravamo entrati nella voragine del ridimensionamento.

Su soule la mia impressione, che è scritta sul topic dei voti del mercato, è che sia un giocatore che avrà episodi che faranno gridare al fenomeno, ma che alla lunga rimarranno episodi isolati
Tipo lamela per capirci.
Per te sarà vucinic ad esempio.
Vediamo dai.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: mar 8 ott 2024, 4:22 Io andrei cauto con Soulè. Non mi pare che Vucinic sia partito meglio (per citare uno che fece il salto da una piccola e cambiò ruolo). Per me vedremo belle retromarce...
Tra l’altro già domenica ha giocato meglio che in Svezia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: mar 8 ott 2024, 6:51 Al contrario di te e di altri non avrò problemi a fare retromarcia.
Non ho avuto problemi ad affermare che per i risultati ottenuti de rossi aveva meritato il rinnovo, pur rimanendo dell'opinione che non fosse idoneo ad avere una Roma competitiva per vincere e che eravamo entrati nella voragine del ridimensionamento.

Su soule la mia impressione, che è scritta sul topic dei voti del mercato, è che sia un giocatore che avrà episodi che faranno gridare al fenomeno, ma che alla lunga rimarranno episodi isolati
Tipo lamela per capirci.
Per te sarà vucinic ad esempio.
Vediamo dai.
Io retromarce ne ho fatte tantissime. Io se Soulè sarà Vucinic non te lo so dire perché se bastasse solo il talento per far riuscire i giocatori nelle piazze importanti sarebbe tutto più semplice. Purtroppo è una condizione necessaria ma non sufficiente. Ho benedetto il suo acquisto perché è forte (a differenza di pippe o mezzi giocatori tipo iturbe, solbakken, iago falque ecc) e prima di buttarlo a mare aspetto che abbia avuto le sue occasioni. Se poi sarà uno che come Saponara per brillare deve andare in provincia ne prenderemo atto e diremo che avevi ragione tu.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

antoniocs ha scritto: mar 8 ott 2024, 8:11 Io retromarce ne ho fatte tantissime. Io se Soulè sarà Vucinic non te lo so dire perché se bastasse solo il talento per far riuscire i giocatori nelle piazze importanti sarebbe tutto più semplice. Purtroppo è una condizione necessaria ma non sufficiente. Ho benedetto il suo acquisto perché è forte (a differenza di pippe o mezzi giocatori tipo iturbe, solbakken, iago falque ecc) e prima di buttarlo a mare aspetto che abbia avuto le sue occasioni. Se poi sarà uno che come Saponara per brillare deve andare in provincia ne prenderemo atto e diremo che avevi ragione tu.
Speriamo proprio di no
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

A me Soulè sembra tutto tranne che scarso.
Lo vedremo non tanto quest'anno ma il prossimo arriva facile in doppia cifra
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

quest'anno ho visto poche partite, ma ieri ho sentito un dato in radio: ha fatto un tiro in porta su azione da inizio anno (a parte il rigore vs udinese).

Speriamo nel galatasaray
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freddo ha scritto: mer 9 ott 2024, 8:15 quest'anno ho visto poche partite, ma ieri ho sentito un dato in radio: ha fatto un tiro in porta su azione da inizio anno (a parte il rigore vs udinese).

Speriamo nel galatasaray
Se stai a seguì le statistiche dovremmo sperà che il galatasaray faccia un container e se carichi tutti

Dybala

285 minuti giocati
Tiri 11
Tiri in porta 2
Big Chance Create 3
Duelli vinti 15
Duelli persi 14

Baldanzi

149 minuti giocati
Tiri 6
Tiri in porta 1
Big Chance Create 0
Duelli vinti 14
Duelli persi 7

Soule

390 minuti giocati
Tiri 7
Tiri in porta 2
Big Chance Create 0
Duelli vinti 28
Duelli persi 34

Elsharawi

256 minuti giocati
Tiri 7
Tiri in porta 2
Big Chance Create 0
Duelli vinti 7
Duelli persi 11
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma Baldanzi ed El Sharaawy guadagnano insieme la metà di quello che prende lui, è lecito aspettarsi di più. Già mi gioca il 50% delle partite, se le gioca pure male che cazzo ci sta a fare qua? A scanso di equivoci lo penso anche di Pellegrini
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 9 ott 2024, 12:40 ma Baldanzi ed El Sharaawy guadagnano insieme la metà di quello che prende lui, è lecito aspettarsi di più.
Ma non è che se guadagnano meno hanno diritto di far cacare come o più di lui.
allora vendiamo dybala e prendiamo defrel e willemson e stiamo a posto perché guadagnano poco e ci aspettiamo poco.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mer 9 ott 2024, 12:58 Ma non è che se guadagnano meno hanno diritto di far cacare come o più di lui.
allora vendiamo dybala e prendiamo defrel e willemson e stiamo a posto perché guadagnano poco e ci aspettiamo poco.
No, vendiamo dybala e reinvestiamo il suo costo annuo in un calciatore più forte, è diverso
Il principio per cui la remunerazione è proprozionata alle qualità di un lavoratore è alla base di tutti i lavori, non capisco perchè nel calcio debba essere diverso
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 9 ott 2024, 13:05 No, vendiamo dybala e reinvestiamo il suo costo annuo in un calciatore più forte, è diverso
Certo, come facciamo sempre...
come hai fatto con spinazzola e dahl, kristensen e saud, salah e shick, naingolan e zaniolo+santon,ecc,ecc
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mer 9 ott 2024, 14:22 Certo, come facciamo sempre...
come hai fatto con spinazzola e dahl, kristensen e saud, salah e shick, naingolan e zaniolo+santon,ecc,ecc
Oppure bertolacci+romagnoli per dzeko e salah, benatia per manolas, lamela per gervinho
Lo stesso dybala lo avrai preso liberando lo spazio da qualche sega di cui sei riuscito a liberarti, funziona così se non hai gli arabi dietro
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mer 9 ott 2024, 12:58 willemson
Solo io me potevo affeziona a lui,Willy. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi