Egoismo tipico di chi -mi spiace dirlo- rimpiange i bei tempi andati. La mia generazione, come anche quella più giovane, ha diritto ad una Roma competitiva, cosa che voi avete avuto: oggi nessun imprenditore romano può garantire questo aspetto.
Thomas Daniel Friedkin
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Non esiste. Volerle bene significa anche renderla competitiva.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
De laurentiis di suo non ci mette un euro e ha vinto enormemente di più delle merde a stelle e strisce lotito non ci mette un euro suo ed è sicuramente più competitivo dei bovari. Ci vuole passione e competenza 2 cose che un mangiatore di hamburger non avrà mai
-
- Leggenda
- Reactions:
L’affermazione su Lotito è falsa. In ogni caso, DeLa presentasse l’offerta quando la Roma verrà messa in vendita e poi vediamo: a Napoli di suo ha costruito solo la prima squadra.siamocosì ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 21:06 De laurentiis di suo non ci mette un euro e ha vinto enormemente di più delle merde a stelle e strisce lotito non ci mette un euro suo ed è sicuramente più competitivo dei bovari. Ci vuole passione e competenza 2 cose che un mangiatore di hamburger non avrà mai
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se aspetti che i fattori e montani americani capiscano quello che serve te fai vecchio. E se vendono vendono ad un altro cazzo di americano. Probabilmente un fondo di merda come il raptor.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E che altro doveva costruire fa il presidente di calcio
-
- Leggenda
- Reactions:
Vabbé, intemerata a caso, inutile proseguire. Tieniti i tuoi sogni di una Roma poco competitiva (non eri partito con DeLa) perché ti ricorda i bei tempi di una volta.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vai a guardare la bacheca nostra e della lazio dal 2011 ad oggi e dimmi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Noi una loro di più
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Una conference in più?
[/quote]
Però se volete quotare leggete ho detto in questi 14 anni di proprietà americane..
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Hanno più trofei in bacheca dal 2011 ad oggi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La Roma dal 2011 ad oggi ha dilapidato un patrimonio, questo è innegabile. I trofei per me non sono tutto, anzi, però la coppa italia vale più della conference, mi fa piacere che oggi dopo anni qualcuno mi da ragione
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Io davvero capisco e accetto ogni punto di vista: è vero che in 14 anni di gestione americana non si è praticamente raccolto nulla e si è dilapidato un patrimonio.
Quello che non riesco a capire (a parte le intemerate tipo “americani popolo di merda” e “cesso del mondo” che mi sembrano solo sfoghi beceri che non dovrebbero avere spazio) è come si possa invidiare lotito. Ma davvero dite… ve sta così sul cazzo Friedkin che invidiate lotito? Voi vorreste lotito, o un lotito, alla Roma?
Poi un’altra cosa inaccettabile è dire che la coppa italia vale più della conference: significa semplicemente non capire un cazzo della storia del calcio.
Se vi sta sul cazzo qualcuno, Friedkin a siamocosì e Mourinho a Claudio, va bene, ma dovreste comunque cercare di mantenere un minimo di logica nei giudizi, perche sennò certe posizioni che prendete sembrano caricaturali
Quello che non riesco a capire (a parte le intemerate tipo “americani popolo di merda” e “cesso del mondo” che mi sembrano solo sfoghi beceri che non dovrebbero avere spazio) è come si possa invidiare lotito. Ma davvero dite… ve sta così sul cazzo Friedkin che invidiate lotito? Voi vorreste lotito, o un lotito, alla Roma?
Poi un’altra cosa inaccettabile è dire che la coppa italia vale più della conference: significa semplicemente non capire un cazzo della storia del calcio.
Se vi sta sul cazzo qualcuno, Friedkin a siamocosì e Mourinho a Claudio, va bene, ma dovreste comunque cercare di mantenere un minimo di logica nei giudizi, perche sennò certe posizioni che prendete sembrano caricaturali