[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da Claudio_asr »

Io sul forum non ho letto nessuno dire che dovevamo farne 3, al limite che era ridicolo attaccarsi al rigore quando stai facendo pena da inizio campionato. Il Napoli grazie agli episodi arbitrali ne ha vinte 2 su 8. Tra l'altro credo che sul mercato alla fine se andiamo a vedere gli ingaggi ed i costi annui (ancora con la storia che hai speso 100 mln stiamo?) hanno speso molto di più di noi perchè semplicemente se lo potevano permettere, dati i bilanci più o meno sani (anche se ultimamente anche per loro ci sono segni di deterioramento)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 20 ott 2024, 14:30 Il dirigente in lega non serve cit.
Ma chi l'ha detto?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Poi il discorso è molto semplice, vogliamo fare una classifica onesta? Quello di Svilar contro il Venezia è un rigore netto che non ci viene fischiato contro. Come la mettiamo?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: dom 20 ott 2024, 15:49 Io sul forum non ho letto nessuno dire che dovevamo farne 3, al limite che era ridicolo attaccarsi al rigore quando stai facendo pena da inizio campionato. Il Napoli grazie agli episodi arbitrali ne ha vinte 2 su 8. Tra l'altro credo che sul mercato alla fine se andiamo a vedere gli ingaggi ed i costi annui (ancora con la storia che hai speso 100 mln stiamo?) hanno speso molto di più di noi perchè semplicemente se lo potevano permettere, dati i bilanci più o meno sani (anche se ultimamente anche per loro ci sono segni di deterioramento)

Ma perchè che abbiamo speso più di 100 milioni non conta? Conta solo il costo annuo?
Li dovevi spendere perchè tra prestiti e scadenze dovevi comprare una squadra intera.
Ma bisogna dare questi soldi a gente competente.
Il Napoli ha il monte ingaggi come il nostro più o meno, forse ha gente più competente.

Su gli arbitri hai ragione, ci poteva essere il rigore per il Venezia, 5 punti in più forse sono troppi, però abbiamo subito torti con Empoli, Monza e Genoa, uno a favore contro il Venezia.
Non riesco a quantificare, perchè poi i rigori vanno segnati, ma che siamo trattati da schifo è sicuro e l'unico che ci ha difeso è stato un allenatore che, per altro, non ami asd
Ultima modifica di skunk18 il dom 20 ott 2024, 16:18, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Il bello è che i torti subiti da noi so tutti a fine partita, dove se le cose fossero andate come dovevano al 99% portavi a casa la vittoria o minimo un pareggio (empoli), contro un rigore non dato dopo tipo 5 minuti

Uguali proprio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: dom 20 ott 2024, 16:18 Il bello è che i torti subiti da noi so tutti a fine partita, dove se le cose fossero andate come dovevano al 99% portavi a casa la vittoria o minimo un pareggio (empoli), contro un rigore non dato dopo tipo 5 minuti

Uguali proprio
Mo pure quello contro l'Empoli è un torto?
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 20 ott 2024, 16:19 Mo pure quello contro l'Empoli è un torto?
Beh quello su shomurodov era rigore, si

Hai fatto schifo al cazzo quella partita e questa è la prima volta che ne parlo de quel rigore quindi pensa quanta importanza gli ho dato in confronto alla prestazione, ma era rigore

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Leggo di un'altra ottima prestazione di bove. Na mo mejo 7 anni de cristante

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: dom 20 ott 2024, 16:19 Mo pure quello contro l'Empoli è un torto?

Sì, c'era un rigore su Shomurodov, ascoltati De Rossi post partita, abbiamo fatto cacare ma se mi dai il rigore forse non perdo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Shomurodov tirato giù a un metro dalla porta è rigore. Ergo, certo che è un torto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma soprattutto, anche solo con i 3 punti dell’ultima di campionato, rigore nettissimo su baldanzi, erano 3 vittorie consecutive e stavi in una classifica decente. A vedere sto rigore o il goal annullato ieri contro il Milan vengono solo bestemmie
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

DanieleAsR ha scritto: dom 20 ott 2024, 16:23 Leggo di un'altra ottima prestazione di bove. Na mo mejo 7 anni de cristante
Ma infatti non si capisce perché la Fiorentina si sia preso lui,invece che Cristante.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: dom 20 ott 2024, 16:28 Shomurodov tirato giù a un metro dalla porta è rigore. Ergo, certo che è un torto.
Lapalissieno

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 20 ott 2024, 15:49 Io sul forum non ho letto nessuno dire che dovevamo farne 3, al limite che era ridicolo attaccarsi al rigore quando stai facendo pena da inizio campionato.
Mi permetto di insistere...lo scrivono.

Poi anche il secondo punto fa ridere,anche se sto giocando male i rigori devi darmeli.

Il Napoli stava facendo pena oggi.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: dom 20 ott 2024, 17:12 Ma soprattutto, anche solo con i 3 punti dell’ultima di campionato, rigore nettissimo su baldanzi, erano 3 vittorie consecutive e stavi in una classifica decente. A vedere sto rigore o il goal annullato ieri contro il Milan vengono solo bestemmie
Non so se hai visto il rigore dato al Napoli oggi, su Baldanzi ce ne erano 2.
Ma è colpa nostra, perchè dobbiamo chiudere le partite,.
Come no, per carità, se vai avanti di 3 è facile che vinci, ma se non si può non me la posso prendere, me la prendo con chi non mi dà il mio.
Rispondi