[Serie A] Roma - Torino (Giovedì 31 Ottobre ore 20:45)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Torino (Giovedì 31 Ottobre ore 20:45)
La partita di ieri sera andrebbe comunque analizzata con più distacco, prima mezz'ora molto bene, il Torino non ha mai visto palla, ottima intensità, ottimo pressing, si è corso bene... giochiamo sempre in dieci comunque, perché Zalewski è zavorra, e giochiamo senza un attaccante di peso, quindi molto del gioco va disperso. Si dovrebbe ripartire da quella mezz'ora, sperando che i rientri di El Shaarawi e Saelemakers possano risultare preziosi. Ovviamente per una stagione tranquilla, con accesso alle coppe europee che non siano la Champions.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli highlights di Sky sono durati un minuto e mezzo in cui la metà per il gol di Dybala. Poi la parata di Savic su Angelino e quella di Svilar un po' da gatto sempre nel primo tempo . Basta.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
e allora? Questo non toglie che la squadra è stata equilibrata ed ha tenuto bene. Calcolando anche il momento possiamo accettarlo tranquillamente, sperando di vedere qualcosa in più prossimamente.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 9:38 Gli highlights di Sky sono durati un minuto e mezzo in cui la metà per il gol di Dybala. Poi la parata di Savic su Angelino e quella di Svilar un po' da gatto sempre nel primo tempo . Basta.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mica era una critica eh solo un'osservazione. Diciamo una presa d'atto sulla partita. Tra l'altro sicuramente Sky avrà tagliato qualcosa come al solito. (Non solo per la Roma intendo)
Infatti stanotte ho detto subito che va benissimo così e magari si ripete a Verona.
Infatti stanotte ho detto subito che va benissimo così e magari si ripete a Verona.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Raga stiamo ancora in mezzo al guado.
Buoni i tre punti che servono per avere tempo e pace per lavorare. Io mo aspettavo pure peggio.
Devono lavorare .... E tanto
Buoni i tre punti che servono per avere tempo e pace per lavorare. Io mo aspettavo pure peggio.
Devono lavorare .... E tanto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
siamo d'accordo, non è che si debba far festa, può essere un inizio. Ma se riattacca con le due salme. Adios... abbiamo visto Pellegrini ieri sera. Un morto vivente. Finchè lui e Cristante sono questi, mi sembra doveroso lasciarli fuori...
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Buongiorno a tutti. Oggi non lavoro, stasera mi abbuffo e la Roma ha vinto.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Buongiorno
È evidente che lo è e lefee, quest’ultimo pur non facendo nulla di trascendentale in questo momento garantiscono molto di più delle altre coppie di centrocampo, spero si insista su questi due.
Mi piacerebbe inoltre rivedere soule forse accantonato troppo frettolosamente.
Juric mi sembra stia facendo retromarcia su alcune cose ma scusate queste marcature a uomo a tutto campo io proprio non le posso vedere. Roba da anni 80
È evidente che lo è e lefee, quest’ultimo pur non facendo nulla di trascendentale in questo momento garantiscono molto di più delle altre coppie di centrocampo, spero si insista su questi due.
Mi piacerebbe inoltre rivedere soule forse accantonato troppo frettolosamente.
Juric mi sembra stia facendo retromarcia su alcune cose ma scusate queste marcature a uomo a tutto campo io proprio non le posso vedere. Roba da anni 80
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mhikitarian mai stato con Mou. Smalling e Matic sì certo ma a fine carriera.
ASR
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ci è stato tutte e due le stagioni piene del portoghese a Manchester.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Promessa
- Reactions:
Koné ieri ha fatto la prima buona partita della stagione, benevenuto.
Credo che avere Le Fee di fianco che copre il campo più velocemente lo abbia aiutato molto, e secondo me Enzo potrebbe essere provato anche in coppia con Paredes.
Io odio (calcisticamente, ovvio) Zeki Celik, non lo sopporto più in campo, reggo di più Zalewski.
Speriamo torni presto Saelemaekers
Credo che avere Le Fee di fianco che copre il campo più velocemente lo abbia aiutato molto, e secondo me Enzo potrebbe essere provato anche in coppia con Paredes.
Io odio (calcisticamente, ovvio) Zeki Celik, non lo sopporto più in campo, reggo di più Zalewski.
Speriamo torni presto Saelemaekers
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Siamo d' accordo. é come se stessi prendendo degli antibiotici, ma appena finisce la febbre ti ributti dentro un locale pieno di batteri.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 10:07 siamo d'accordo, non è che si debba far festa, può essere un inizio. Ma se riattacca con le due salme. Adios... abbiamo visto Pellegrini ieri sera. Un morto vivente. Finchè lui e Cristante sono questi, mi sembra doveroso lasciarli fuori...
mi preoccupa infatti il pensiero che potrebbero avere a Trigoria: "temo tornati quelli che il mondo tremar fa! "
si continua a segnare con il contagocce (rotto) si crea quasi zero.
altra stagione transitoria, da buttare e il prossimo anno sarà l'ennesima rivoluzione
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma si parlava di quando lo ha avuto a Roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dello sganassone di firenze neanche commento.Nella nostra storia ci sono così tanti episodi umilianti e debacle che ormai abbiamo il culo anestetizzato.La cosa che mi uccide è il fatto che la stagione sia già terminata a novembre.Parlando di determinati obiettivi.Ora l'obiettivo è mantenere quel briciolo di dignità e fare velocemente 40 punti.Se non c'erano dovbyk e dybala ora stavamo terzultimi.Soule al momento si è rivelato un pacco clamoroso e con quei soldi potevamo farci i terzini.Ma si sa ormai è tutta improvvisazione.Tocca andare avanti ed accettare la nostra misera realtà.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa