[Serie A] Campionato 2024/25
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
Baroni sta avendo più o meno l'impatto che ha avuto Garcia da noi anche se la Roma dopo dieci giornate era prima in classifica a punteggio pieno mentre questi nonostante l'ottimo periodo sono sì terzi ma quinti per differenza reti, e poi sicuramente la Roma 2013/14 era più forte con giocatori più esperti a livello internazionale.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 4 nov 2024, 23:24, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque fosse successo a noi con due espulsioni e un rigore a favore ste merde avrebbero senz'altro parlato del palazzo che ci vuole in Champions.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
bei tempiJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 23:21 Baroni sta avendo più o meno l'impatto che ha avuto Garcia da noi anche se la Roma dopo dieci giornate era prima in classifica a punteggio pieno mentre questi nonostante l'ottimo periodo sono sì terzi ma quinti per differenza reti, e poi sicuramente la Roma 2013/14 era più forte con giocatori più esperti a livello internazionale.
MEMENTO
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ho visto niente, fatemi capire: nella stessa azione rigore e 2 espulsioni a favore?

...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Promessa
- Reactions:
Rigore netto ed espulsione netta (la prima, la seconda nn si sa ovviamente). Pochi cazzi, darei un braccio x vedere un quarto dello spirito della lazio a quegli imbarazzanti che ci ritroviamo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rigore netto ho dei dubbi l'avversario è in anticipo e non vede arrivare Pellegrini e cmq prende la palla, Vecino entra con piede a martello su luvumbo nessun cartellino, mina che da una pacca sulla spalla di Castallanos doppio giallo.PablitoCurvaSud ha scritto:Rigore netto ed espulsione netta (la prima, la seconda nn si sa ovviamente). Pochi cazzi, darei un braccio x vedere un quarto dello spirito della lazio a quegli imbarazzanti che ci ritroviamo.
Arbitraggio vergognoso.
Sullo spirito sono d'accordo nonostante Lotito.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il rigore è netto se stavano giocando a basket non a calcio.
Totalmente inventato
Totalmente inventato
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
La Lazio gioca secondo il calcio del proprio tecnico, al quale hanno comprato giocatori per farlo. Non c'è nessuna categoria dello spirito, nessun immaginario fantascientifico, nessun dente digrignato c'aaaaa grinta: c'è solo lavoro certosino, secondo le proprie possibilità economiche e privilegiando i rapporti politici in essere, nella scelta del personale da consegnare all'allenatore, il quale ha avuto tempo di poter correggere quanto non va.
Questo al netto della questione arbitrale.
Questo al netto della questione arbitrale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tutto vero. Non mi dispiacerebbe neanche avere gli arbitraggi di cui gode la Lazio. Forse oggi avremmo comunque fatto schifo, ma con 6 punti in più. Ma va detto che anche quella è una loro abilità; l'abilità di chi sta in società. Come disse Montali, bisogna allenare anche la squadra "invisibile", cioè quella che non scende in campo. Che poi nel loro caso non è una squadra, non è invisibile ed è pure ingombrante.bibiroma ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 22:25 Tutta l'acqua sta andando per l'orto ed è vero ma la compattezza anche nell'atteggiamento della Lazio ci deve far riflettere.
Sono partiti con una tifoseria in subbuglio, allenatore criticato proteste ad oltranza fin dal ritiro eppure la squadra con il tecnico si sono messi sotto ed eccoli li.
Senza nascondersi con alibi sciocchi testa bassa e pedalare.
Quanto vorrei vederlo qui questo atteggiamento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Tra l’altro, la Lazio sta avendo un rendimento molto simile alla Roma di Fonseca al secondo anno: un punto su nove negli scontri diretti, bottino pieno con le piccole.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
5 punti dall'ultimo posto, prossime 3 in campionato: Bologna, Napoli e Atalanta con tanto di trasferta col Tottenham in mezzo.
Aiuto
Aiuto
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Leggenda
- Reactions:
Madre santissima.pasmadferit ha scritto: ↑mar 5 nov 2024, 9:18 5 punti dall'ultimo posto, prossime 3 in campionato: Bologna, Napoli e Atalanta con tanto di trasferta col Tottenham in mezzo.
Aiuto
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Con 4 punti nelle prossime 4 partite continueremmo ad essere in linea con il Lecce dello scorso anno. (Quarta partita proprio col Lecce in casa). Di buono c'è che domenica Genoa Como Lecce Empoli Parma e Venezia si toglieranno punti a vicenda. Una vittoria nostra col Bologna cambierebbe molto l'approccio psicologico visto che le distanze nei bassifondi della classifica dovrebbero allungarsi.pasmadferit ha scritto: ↑mar 5 nov 2024, 9:18 5 punti dall'ultimo posto, prossime 3 in campionato: Bologna, Napoli e Atalanta con tanto di trasferta col Tottenham in mezzo.
Aiuto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
loro in questo so sempre stati cosìCane Maledetto ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 22:30 Stanno semplicemente facendo quello che avremmo dovuto fare noi, vincere con le piccole e non vincere con le grandi
Soprattutto all'inizio quando non ci so squalifiche, infortuni, e la stanchezza dei tanti impegni è ancora lontana. Fortunatamente poi se sgonfiano, ma intanto fanno il bottino che gli garantisce un finale de stagione dignitoso
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022