Thomas Daniel Friedkin
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
La cosa che mi fa incazzare è che come imprenditore e uomo d'affari non gli si può letteralmente dire nulla.. Da quando ha preso la Roma il suo patrimonio è raddoppiato...Attualmente il patrimonio è 8,1 miliardi di dollari su Forbes.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Picchiasebino61
- Esordiente
- Reactions:
Glazer é uno dei piú grandi imprenditori americani Che ogni anno butta centinaia di milioni e il Manchester United va sempre peggio. Il cálcio é un'altra cosa, le competenze contano 10 volte di piú dei soldi
«Il primo anno eravamo al settimo posto ed erano tutti nostri amici. Il secondo anno, che abbiamo messo paura a Torino con il gol annullato di Turone, hanno cominciato a guardarci storto. Noi possiamo avere tutti amici a una condizione: di ritornare al settimo-ottavo posto. Questa legge dell'antipatia delle ostilità è una legge che si usa contro quello che dà noia. E noi daremo sempre noia». DINO VIOLA
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ammetto che probabilmente aveva ragione chi pensava che stanno qui solo per lo stadio.Come si stanno comportando negli ultimi mesi lo lascia presagire.Se facciamo caso loro comprano tutti club dove vanno investiti soldi per lo stadio.Roma,everton e cannes.E in più ristruttureranno anche lo stadio dei Dallas in mls..La strada mi sembra bella tracciata,purtroppo.Picchiasebino61 ha scritto: ↑ven 8 nov 2024, 15:24 Glazer é uno dei piú grandi imprenditori americani Che ogni anno butta centinaia di milioni e il Manchester United va sempre peggio. Il cálcio é un'altra cosa, le competenze contano 10 volte di piú dei soldi
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Questo e' vero in quasi qualsiasi campo in cui non ci sia qualcuno in posizione dominante, ma entro certi limiti. Senno' l'Atalanta starebbe davanti al Real Madrid, o pure alle strisciate a casa nostra.Picchiasebino61 ha scritto: ↑ven 8 nov 2024, 15:24 Glazer é uno dei piú grandi imprenditori americani Che ogni anno butta centinaia di milioni e il Manchester United va sempre peggio. Il cálcio é un'altra cosa, le competenze contano 10 volte di piú dei soldi
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si ma non e', in quei casi (real, strisciate), tanto questione di soldi quanto di potere presente o passato, tradizione, bacino di utenza/elettorale o, meglio, di queste cose piu' i soldi (che vanno comunque di pari passo)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dovrebbero stare a Roma domani mattina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma è anche vero che avrebbero potuto fare come Pallotta & co, e mettere meno soldi. A meno che si scopra che pure questi hanno manovrato in modo da accollare tutto l'esborso alla Roma al momento di levare le tende.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 8 nov 2024, 15:29 Ammetto che probabilmente aveva ragione chi pensava che stanno qui solo per lo stadio.Come si stanno comportando negli ultimi mesi lo lascia presagire.Se facciamo caso loro comprano tutti club dove vanno investiti soldi per lo stadio.Roma,everton e cannes.E in più ristruttureranno anche lo stadio dei Dallas in mls..La strada mi sembra bella tracciata,purtroppo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sinceramente non so più cosa pensare.So solo che se non ci sarà una sterzata importante con nuovo allenatore e nuovi dirigenti per me sarà una delusione enorme.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Idem.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 8 nov 2024, 16:37 Sinceramente non so più cosa pensare.So solo che se non ci sarà una sterzata importante con nuovo allenatore e nuovi dirigenti per me sarà una delusione enorme.
Oggi zappando ho sentito un attimo di Zazzaroni da One, e diceva che da quello che sa entro due settimane presenteranno dirigente e allenatore di livello.
Speriamo sia vero, ormai m'attacco pure a zazzaronicazzaroni.
Ha detto pure che Allegri è cercato altrove, squadre importanti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma tu miliardario incompetente di calcio organizzi una dirigenza capace di gestire adeguatamente la società. Non bisogna essere un genio per capirlo...Picchiasebino61 ha scritto: ↑ven 8 nov 2024, 15:24 Glazer é uno dei piú grandi imprenditori americani Che ogni anno butta centinaia di milioni e il Manchester United va sempre peggio. Il cálcio é un'altra cosa, le competenze contano 10 volte di piú dei soldi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Aliprandi ci fa sapere che saranno a Roma domani insieme al loro braccio destro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri ha fatto un articolo sull'esordio da titolare di Hummels in Belgio, speriamo sia attendibile nei giorni pari...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo, ma Hummels titolare se lo aspettavano tutti. Evidentemente, in panchina non c’è l’allenatore che pensiamo debba esserci, quantomeno come lucidità nelle scelte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche il Romanista conferma, dando l’orario di approdo: ore 13.
Johann Cruijff
Johann Cruijff