Cucine del mondo

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cucine del mondo

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: gio 31 ott 2024, 10:47 Si beh di Taco Bell ti direbbero che e' Tex Mex quanto Pizza Hut e' italiano, di fatto quella e' merda da fast food.
Ma infatti su Taco Bell ho fatto proprio l'iperbole.

Diciamo, per dirla meglio, che il Tex Mex di (invento) "Felipe's" a Houston è cibo messicano come la pizza di "Ciro's pizza place" a Staten Island è la vera pizza Napoletana. :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LolloASR ha scritto: gio 31 ott 2024, 10:48 Questo è un tentativo bell'e buono di estorsione
Non ci casco
Campiamo di prepotenza qua dentro
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: gio 31 ott 2024, 10:58 Campiamo di prepotenza qua dentro
Prendo atto
16/07/2025 :gggg:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: gio 31 ott 2024, 10:49 Qual è la vostra cucina estera preferita e qual è il posto migliore dove siete andati a mangiarla?
Per me la giapponese e il mio duetto preferito, per qualità della cucina, location e gentilezza del persona, è Sakana Sushi per il sushi e Tanuki Izakaya per il cibo giapponese in genere. Entrambe degli stessi soci ed entrambe in via del Gazometro a Ostiense.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: gio 31 ott 2024, 11:10 Per me la giapponese e il mio duetto preferito, per qualità della cucina, location e gentilezza del persona, è Sakana Sushi per il sushi e Tanuki Izakaya per il cibo giapponese in genere. Entrambe degli stessi soci ed entrambe in via del Gazometro a Ostiense.
Interessante
Comunque assurdo, credo che ostiense sia uno dei quartieri dove si mangia meglio a Roma
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: gio 31 ott 2024, 11:12 Interessante
Comunque assurdo, credo che ostiense sia uno dei quartieri dove si mangia meglio a Roma
Beh Ostiense, negli ultimi 15 anni, si è evoluto come nuovo quartiere di riferimento, sull'onda della moda dei quartieri industrial proveniente da NY e Londra.
E in effetti ci sono un sacco di realtà interessanti. A me è un quartiere che piace molto. Meno turistico di Trastevere e quindi meno pieno di trappoloni.

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: gio 31 ott 2024, 11:16 Beh Ostiense, negli ultimi 15 anni, si è evoluto come nuovo quartiere di riferimento, sull'onda della moda dei quartieri industrial proveniente da NY e Londra.
E in effetti ci sono un sacco di realtà interessanti. A me è un quartiere che piace molto. Meno turistico di Trastevere e quindi meno pieno di trappoloni.
Vero, dal punto di vista culinario ne ho sempre sentito parlare bene
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

LolloASR ha scritto: gio 31 ott 2024, 10:49 Qual è la vostra cucina estera preferita e qual è il posto migliore dove siete andati a mangiarla?
Cinese, sia del Nord che Sichuan, mangiate a San Francisco, che e' forse il posto migliore dove mangiare cinese fuori dalla Cina.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

joe ha scritto: gio 31 ott 2024, 12:34 Cinese, sia del Nord che Sichuan, mangiate a San Francisco, che e' forse il posto migliore dove mangiare cinese fuori dalla Cina.
Che spettacolo
A Roma invece niente?
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

@Vaevictis
Io comunque durante il riposino pomeridiano me so sognato che andavo a magna er messicano co Hummels...
E poi pe strada incontravo pure Dovbyk

Il mio cervello è andato.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: lun 4 nov 2024, 23:27 @Vaevictis
Io comunque durante il riposino pomeridiano me so sognato che andavo a magna er messicano co Hummels...

Ma poi scoprivate che era Tex mex, specialità di Houston, e quindi ve pijava a male asd

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: mar 5 nov 2024, 7:29 Ma poi scoprivate che era Tex mex, specialità di Houston, e quindi ve pijava a male asd
Io contavo sul colpo di scena in cui s'accorgeva di aver mangiato da Nebo e si svegliava con la cacarella, ma niente.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LolloASR ha scritto: lun 4 nov 2024, 23:27 @Vaevictis

Ma non mi coinvolgere in questi deliri 😂
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: mer 6 nov 2024, 9:25 Ma non mi coinvolgere in questi deliri 😂
Era con te che ne avevo parlato :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Direi la cucina napoletana. E a roma non ne ho trovato uno buono
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi