Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: mer 27 nov 2024, 12:25 E chi sarebbero questi allenatori da progetto coerente col calcio del 2025? prendibili, ovviamente. Non parliamo di Klopp e Guardiola per favore.
Di italiani Farioli, RDZ, forse anche Sarri se non mi desse sensazioni di bollito rispetto alla difesa a zona pura. In Germania c'è Hoeneß che ha fatto bene con lo Stoccarda lo scorso anno e che è in lotta per un posto CL nel gruppone, lo stesso dal quale per esempio si può tirare fuori Toppmöller dell'Eintracht (secondo). Sempre dalla scuola austro-tedesca, ancorché alleni il Monaco, c'è Hütter, oltre al già citato Schmidt.
Ne ho tirati fuori sei senza avere database a disposizione, come auspico farà la Roma: figurarsi cosa è in grado di fare una società con dietro soldi e - si spera - competenze.
Noi l'allenatore con cui iniziare a costruire un progetto solido lo avevamo, pensa un po'.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Io ancora non mi spiego su che basi si discuta Massimiliano Allegri
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

rosromanista ha scritto: mer 27 nov 2024, 15:51 Io ancora non mi spiego su che basi si discuta Massimiliano Allegri
Sul calcio proposto nell'ultimo triennio, sui risultati conseguiti rispetto agli obiettivi conclamati e poi via via ridimensionati. In definitiva, sull'allenatore che è diventato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Se non si può investire su qualche nome importante ad un prezzo onesto per livello e vista la scadenza 2025 io zappa lo prenderei, fisico (187cm) veloce e con un discreto piedino. Visto che a giungo lo perdono a 0 secondo me con 2-3 mln lo porti a casa, prende poco e ti permette a giugno di reinvestire sul ruolo (in teoria dovremmo vendere celik e saud) tenendolo come ricambio solido.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

FoveaASR ha scritto: mer 27 nov 2024, 15:52 Sul calcio proposto nell'ultimo triennio, sui risultati conseguiti rispetto agli obiettivi conclamati e poi via via ridimensionati. In definitiva, sull'allenatore che è diventato.
La vittoria contro l Atalanta in coppa Italia è arrivata nel modo in cui io godo di più.
Ma mi rendo conto che è un gusto personale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

rosromanista ha scritto: mer 27 nov 2024, 16:04 La vittoria contro l Atalanta in coppa Italia è arrivata nel modo in cui io godo di più.
Ma mi rendo conto che è un gusto personale.
Al termine di un triennio nel quale la Juve sarebbe dovuta tornare a vincere il campionato (fatto salvo l'anno della penalizzazione) e non l'ha fatto, proponendo un calcio inefficace e depauperando il valore tecnico dei giocatori in rosa. Non a caso, Allegri è stato giubilato senza colpo ferire ed è a spasso.

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: mer 27 nov 2024, 15:39 Di italiani Farioli, RDZ, forse anche Sarri se non mi desse sensazioni di bollito rispetto alla difesa a zona pura. In Germania c'è Hoeneß che ha fatto bene con lo Stoccarda lo scorso anno e che è in lotta per un posto CL nel gruppone, lo stesso dal quale per esempio si può tirare fuori Toppmöller dell'Eintracht (secondo). Sempre dalla scuola austro-tedesca, ancorché alleni il Monaco, c'è Hütter, oltre al già citato Schmidt.
Ne ho tirati fuori sei senza avere database a disposizione, come auspico farà la Roma: figurarsi cosa è in grado di fare una società con dietro soldi e - si spera - competenze.
Noi l'allenatore con cui iniziare a costruire un progetto solido lo avevamo, pensa un po'.
Premesso che De Zerbi per me sta bene dove sta e più distante sta dalla Roma e meglio mi sento, ma quelli sono gusti personali, mi hai fatto nomi di allenatori sotto contratto ed a mio avviso non con adeguata personalità per allenare senza una società strutturata alle spalle. Ma cmq cade tutto sui contratti in essere dai medesimi, escluso Sarri che avrebbe tutto: personalità e nessun contratto. Anche Schmidt. De Rossi andava bene anche perché avrebbe avuto dietro la tifoseria e i leoni della carta stampata e dell'etere non avrebbero avuto le palle per crocefiggerlo in ogni caso. Però non me scrive "pensa un po'" di che mi sa di perculella
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

L’allenatore migliore oggi sarebbe Spalletti,che probabilmente dopo la pace con Totti non sarebbe visto di cattivo occhio,ma ovviamente è impossibile perché è in nazionale. Conte è a Napoli ed è imprendibile,quindi dato che secondo me bisogna puntare sugli italiani,credo che Allegri sia il più pragmatico,RDZ è un grande rischio,tanto può farti l’exploit,tanto può fare pena e questo purtroppo non possiamo permettercelo più.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: mer 27 nov 2024, 16:36 Premesso che De Zerbi per me sta bene dove sta e più distante sta dalla Roma e meglio mi sento, ma quelli sono gusti personali, mi hai fatto nomi di allenatori sotto contratto ed a mio avviso non con adeguata personalità per allenare senza una società strutturata alle spalle. Ma cmq cade tutto sui contratti in essere dai medesimi, escluso Sarri che avrebbe tutto: personalità e nessun contratto. Anche Schmidt. De Rossi andava bene anche perché avrebbe avuto dietro la tifoseria e i leoni della carta stampata e dell'etere non avrebbero avuto le palle per crocefiggerlo in ogni caso. Però non me scrive "pensa un po'" di che mi sa di perculella
Il “pensa un po’” era riferito all’idiozia della nostra proprietà.
Quanto alla personalità, per me bisogna prima pensare ad allenare e poi al resto. Ranieri è stato preso anche per supportare il prossimo allenatore.
Quanto ai contratti, la Roma ha i soldi per poter pagare clausole.

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

io tra Sarri e Allegri vado sul primo
Gosha
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Bisogna ricostruire tutto dall'inizio. Per me ci vogliono due anni di de zerbi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Va bhe me faccio 2 anni di abbonamento plus rivendendolo tutte le domeniche. Poi passata la tempesta torno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: mer 27 nov 2024, 18:45 Bisogna ricostruire tutto dall'inizio. Per me ci vogliono due anni di de zerbi.
ma infatti molti ancora non capiscono che e' proprio puntare "in alto" che ci ha sempre rovinati
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mer 27 nov 2024, 18:57 Va bhe me faccio 2 anni di abbonamento plus rivendendolo tutte le domeniche. Poi passata la tempesta torno
magari con una societa' ed una rosa pronti per fare un salto in avanti (OK, magari con un altro tecnico)

non e' che io voglia De Zerbi, coglio oprogrammazione, progettualita'
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io la progettualità la perseguo nella vita la roma è sogno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi