Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Un vantaggio di essere lontani dalle posizioni alte è che le big potrebbero darci giocatori in esubero senza la preoccupazione che possano rinforzarci.

Sembra palese che servono il terzino destro e la riserva di Dovbik. Il già citato Calabria e Raspadori potrebbero fare al caso nostro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: gio 28 nov 2024, 17:39 Nico gonzales a cui l'ho paragonato (la salma di milik neanche la considero perchè non c'è) costa quasi uguale lo scorso anno hanno giocato gli stessi minuti quest'anno dybala il doppio di lui
3100 vs 2600, uguale
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Avevo scritto nel post prima in campionato 1900 ognuno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Dai che con Raspadori abbiamo la coppia di numeri 10 della Nazionale

:ssss:
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 28 nov 2024, 17:42 Un vantaggio di essere lontani dalle posizioni alte è che le big potrebbero darci giocatori in esubero senza la preoccupazione che possano rinforzarci.

Sembra palese che servono il terzino destro e la riserva di Dovbik. Il già citato Calabria e Raspadori potrebbero fare al caso nostro.
Non eri tu a dire che non dobbiamo abbassarci a prendere Endrick in prestito secco dal Real?Adesso invece lo dobbiamo fare con Milan e Napoli?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: gio 28 nov 2024, 17:09 Non vedevano l ora di dire che Tiago Motta e' scarso,hanno sempre ragione loro,a forza di ripetersi le cose da soli si convincono.
Dovesse arrivare agli ottavi, avrebbe già fatto meglio dell’ultima partecipazione CL del livornese asd
In ogni caso, negli ultimi anni la tendenza del calcio Italiano sulla progettualità ha raggiunto gli standard europei: gli unici ad andare in direzione ostinata e contraria rimaniamo noi, coi risultati odierni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per capire per te il bologna sta lavorando in modo progettuale? Perchè in realtà ha smontato la squadra dello scorso anno messo un fesso in panchina è penultima in champions e ha 2 punti più dell'empoli. Forse quella dello scorso anno non era progettualità ma una botta di culo. Perchè immagino che un progetto dovrebbe farti lentamente crescere. Quello del milan è un progetto? Perchè da quando se ne è andato maldini mi sembra si stia arenando sepre di più. A me il progetto sembra quello del napoli allenatore vincente e giocatori forti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 28 nov 2024, 18:59 Dovesse arrivare agli ottavi, avrebbe già fatto meglio dell’ultima partecipazione CL del livornese asd
In ogni caso, negli ultimi anni la tendenza del calcio Italiano sulla progettualità ha raggiunto gli standard europei: gli unici ad andare in direzione ostinata e contraria rimaniamo noi, coi risultati odierni.
Almeno quest'anno abbiamo potuto provarci a creare una rosa più giovane,e a me questo va bene.Non si poteva continuare ad ingaggiare mercenari come Lukaku il 31 agosto,facendo gli zimbelli della serie A.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 28 nov 2024, 19:33 Almeno quest'anno abbiamo potuto provarci a creare una rosa più giovane,e a me questo va bene.Non si poteva continuare ad ingaggiare mercenari come Lukaku il 31 agosto,facendo gli zimbelli della serie A.
Tipo hermoso o hummels presi a mercato chiuso perchè eri rimasto con solo 2 centrali? In compenso lo zimbello della serie a lo siamo ora

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 28 nov 2024, 19:36 Tipo hermoso o hummels presi a mercato chiuso perchè eri rimasto con solo 2 centrali? In compenso lo zimbello della serie a lo siamo ora
Danso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma di che stiamo parlando, trovatemi una singola squadra che abbia vinto comprando solo vecchie glorie e p.0, non esiste, così come non esiste che una rosa di soli ventenni vinca lo scudetto
Io di solito faccio un mix cit.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Che poi, Danso giovane solo per i parametri italiani.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 28 nov 2024, 20:31 Che poi, Danso giovane solo per i parametri italiani.
Quando capiremo che in Eredivisie,Jupiter League in Belgio,e in Portogallo giocano titolari i 16/17 enni,sara' sempre troppo tardi.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 28 nov 2024, 20:24 ma di che stiamo parlando, trovatemi una singola squadra che abbia vinto comprando solo vecchie glorie e p.0, non esiste, così come non esiste che una rosa di soli ventenni vinca lo scudetto
Vaglielo a far capire.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: gio 28 nov 2024, 20:24 ma di che stiamo parlando, trovatemi una singola squadra che abbia vinto comprando solo vecchie glorie e p.0, non esiste, così come non esiste che una rosa di soli ventenni vinca lo scudetto
Buffon barzagli chiellini bonucci evra pogba pirlo vidal lichstainer tevez llorente solo pogba e vidal non vecchi

Rispondi