Mi ero già preparato all'idea purtroppo.
Edoardo Bove
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
chissàm se riusciremo a venderlo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo di no. Probabilmente si arriverà ad una rescissione contrattuale dandogli la possibilità, se vorrà, di trovare spazio in un altro campionato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Neppure in nazionale?FoveaASR ha scritto:Settimana prossima gli installano il defibrillatore sottocutaneo, non potrà più giocare in Italia.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Oltre la nazionale mi chiedo se non può giocare proprio sul suolo italiano.
Mi spiego meglio, facciamo caso che vada al Chelsea e che il prossimo anno in champions si debba giocare Inter- Chelsea, può giocare oppure no?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Eriksen ha mai giocato contro un italiana?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me se lo prende Pinto al Bournemouth.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 13:39 Credo di no. Probabilmente si arriverà ad una rescissione contrattuale dandogli la possibilità, se vorrà, di trovare spazio in un altro campionato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Intanto la Soulokou pare raggiungere il suo vecchio capo al Nottingham Forrest dove aveva provato a cedere Bove tipo pacco postale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Letta prima,torna con Marinakis.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 20:14 Intanto la Soulokou pare raggiungere il suo vecchio capo al Nottingham Forrest dove aveva provato a cedere Bove tipo pacco postale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
certo che può giocare. l'idoneità ce l'ha per giocare col chelsea, secondo i protocolli inglesi, per ogni competizione.senza sensi ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 13:59 Oltre la nazionale mi chiedo se non può giocare proprio sul suolo italiano.
Mi spiego meglio, facciamo caso che vada al Chelsea e che il prossimo anno in champions si debba giocare Inter- Chelsea, può giocare oppure no?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Potrebbe giocare anche in nazionale in realtà, perché la nazionale segue i regolamenti di uefa e fifa
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Martedì 10 dicembre Edoardo Bove sarà operato all’ospedale Careggi, dove si trova ricoverato dal 1° dicembre, in seguito al malore durante Fiorentina-Inter. Al centrocampista verrà impiantato un defibrillatore removibile sottocutaneo, necessario secondo il protocollo ospedaliero per poter essere dimesso. In seguito alle dimissioni e dopo aver ottenuto tutti i risultati degli esami sostenuti in questi giorni, Bove potrà decidere autonomamente, in accordo con i medici, se mantenere o rimuovere il defibrillatore. Il giocatore dovrebbe essere dimesso tra giovedì 12 e sabato 14 dicembre.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Daje Edo !
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Forza Edo!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti secondo me se gli capitasse di fare una carriera rilevante con la Nazionale maggiore tramite meriti acquisiti in un club estero penso che la cosa porterebbe a una ridiscussione dei parametri che ci son da noi, perche` sarebbe abbastanza clamoroso il caso di un giocatore che milita in Nazionale e al quale non e` concesso di giocare in un club della Federazione.