Saud Abdulhamid
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Saud Abdulhamid
Ma questo è ovvio, certe volte leggi cose che nemmeno un tifoso del real o Bayern Monaco.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se questo è il senso ci può stare, ma la parola problema è sbagliata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho ripensato al goal di Saud che tira una saracca sotto la traversa.
In quella stessa situazione:
Pellegrini tirava addosso al portiere.
Soule' tentava il tiro a giro sul palo lontano mandandola fuori
Il Faraone la tirava alta sopra la traversa
Dovbyk non tirava perché prima di metterla sul sinistro il portiere gli era addosso.
Dovbyk non tirava perché prima di metterla sul sinistro il portiere gli era addosso.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma che fai gli dai retta? Ancora non ho capito chi è il buontempone ma si è tradito un paio di volte

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho letto l'intervista di Saud
Innanzitutto il fatto che solo in 6/7 parlino inglese è assurdo, praticamente solo 1/3 della squadra, se non di meno.
Seconda cosa.
Saud è un esempio. Sonno regolare, umiltà e tanto impegno. Dice che a volte va in palestra dopo l'allenamento (e si vede, corre come un matto e sembra non stancarsi mai, ma forse quella potrebbe essere genetica).
È impossibile volergli male, per l'impegno che ci mette, per la voglia che ha di fare bene e per la sua simpatia.
Carino il gruppetto che lui, Ndicka, Le Fèe, Koné, Celik e Dahl hanno creato.
Daje Saud!
Innanzitutto il fatto che solo in 6/7 parlino inglese è assurdo, praticamente solo 1/3 della squadra, se non di meno.
Seconda cosa.
Saud è un esempio. Sonno regolare, umiltà e tanto impegno. Dice che a volte va in palestra dopo l'allenamento (e si vede, corre come un matto e sembra non stancarsi mai, ma forse quella potrebbe essere genetica).
È impossibile volergli male, per l'impegno che ci mette, per la voglia che ha di fare bene e per la sua simpatia.
Carino il gruppetto che lui, Ndicka, Le Fèe, Koné, Celik e Dahl hanno creato.
Daje Saud!
16/07/2025 

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quella è sicuramente questione di genetica. Ma la genetica da sola non basta. La genetica può solo predire a che livello di performance puoi ambire, non altro. Ma poi per raggiungere il tuo massimo devi allenarti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, è quello che dico. Senza l'allenamento magari si stancherebbe prima, o correrebbe 1 o 2 km/h più lento.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 11:17 Quella è sicuramente questione di genetica. Ma la genetica da sola non basta. La genetica può solo predire a che livello di performance puoi ambire, non altro. Ma poi per raggiungere il tuo massimo devi allenarti.
16/07/2025 

-
- Capitano
- Reactions:

Ehm...qixand ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 6:35 Bella stronzata.
Poi supportata da qualcuno che dice che contano soprattutto i soldi…
La Roma non ha mai avuto i soldi delle grandissime, e quando li ha avuti e ha preso professionisti veri, grandi, ha vinto.
Pensare che la colpa possa essere dei tifosi è una di quelle cazzate galattiche che purtroppo bisogna sentire di volta in volta a supporto di qualche corso che piace a qualcuno.
“Volevano fare lo stadio ma i tifosi gli erano contro… poverini!”
È letteratura. Romanzo edito dai Coralli di Einaudi. Stessa collana di Saramago, Vargas Llosa ecc ecc.
I concetti di paradosso, di iperbole ma soprattutto di autoironia li vedo sempre scarseggiare
Non serve scattare come un tarantolato se leggi qualcosa sulla quale non concordi... Anche meno, dammi retta... perché altrimenti confermi che il problema siamo davvero noi che abbiamo pezzi da 40 e 50 e viviamo la Roma come se fossimo rimasti a 6.

- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
manca Celik che crossava fuori e kasdorp che tornava indietro e la passava al portiere
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In effetti distinguere letteratura (o anche solo narrativa) da marione e galopeira sarebbe già qualcosaVelvetgold ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 12:049
Ehm...
È letteratura. Romanzo edito dai Coralli di Einaudi. Stessa collana di Saramago, Vargas Llosa ecc ecc.
I concetti di paradosso, di iperbole ma soprattutto di autoironia li vedo sempre scarseggiare
Non serve scattare come un tarantolato se leggi qualcosa sulla quale non concordi... Anche meno, dammi retta... perché altrimenti confermi che il problema siamo davvero noi che abbiamo pezzi da 40 e 50 e viviamo la Roma come se fossimo rimasti a 6.![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Celik la ripassava a svillarvecchiocucs ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 9:34 Ho ripensato al goal di Saud che tira una saracca sotto la traversa.
Pisilli forse l'unico che tirava
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aver costretto l'allenatore avversario a studiarlo e prenderlo in considerazione è già una vittoria!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me un altro che avrebbe calciato di prima intenzione e' Cristante.John Locke ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 14:21 Celik la ripassava a svillar
Pisilli forse l'unico che tirava
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima doveva scendere dallo scooter senza il quale non sarebbe mai arrivato in tempoMike Foster ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 15:14 Per me un altro che avrebbe calciato di prima intenzione e' Cristante.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante