Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 20 dic 2024, 21:49 Scolari?
Mancini e' l'unico tecnico con "conoscenza del calcio italiano" che lo ha visto giocare dal vivo di recente asd
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 20 dic 2024, 21:49 Scolari? Scherzi a parte, buono a sapersi.
Immagino gli farebbe posto Hermoso?
Lui è tendenzialmente un centrale che volendo ha giocato anche da esterno. Ma penso che l'ipotesi Hermoso sia la più sensata
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Eddaje che mancini lo panchiniamoo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma ricordo male o Felipe nei derby faceva il coglione? Kolarov quando stava lì non mi sembrava che ci mancasse di rispetto e infatti lo accettai senza problemi. Il brasiliano se non sbaglio faceva più il tifosone in campo come il nostro Mancini.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Luiz Felipe è un braccetto dx,se va via Hermoso va preso un altro difensore (mancino)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Hermoso spero di cuore che vada via. Pare un reduce del psg. E di difensori ne vorrei 2
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cioè ma quello è stato quasi sei anni in quella fogna e credo che qualche volta avrà pure indossato la fascia ma non giocamo su che sta bene in Arabia. Allora aripiamose Ibanez piuttosto.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque continuo a non capire sta voglia di buttare via Hermoso sarò bonaccione io bò
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 21 dic 2024, 0:19 Comunque continuo a non capire sta voglia di buttare via Hermoso sarò bonaccione io bò
Buttare via no però se lui fosse entrato nell'ordine di idee di aver fatto una cazzata e che quì fatica troppo ad ambiientarsi è il caso di strappare il cerotto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 21 dic 2024, 0:19 Comunque continuo a non capire sta voglia di buttare via Hermoso sarò bonaccione io bò
Mi dici una sola partita positiva fatta finora? Se le sue orestazioni le avesse fatte kumbulla lo avremmo crocefisso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 21 dic 2024, 0:10 Ma ricordo male o Felipe nei derby faceva il coglione? Kolarov quando stava lì non mi sembrava che ci mancasse di rispetto e infatti lo accettai senza problemi. Il brasiliano se non sbaglio faceva più il tifosone in campo come il nostro Mancini.
Ma ancora co sto Luiz Felipe?Una sega indicibile ma chi lo vuole.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Infatti io aspetterei prima di venderlo, a meno che non voglia andarsene lui
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Esatto. Va aspettato perché uno non diventa na pippa dall’oggi al domani.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cioè abbiamo avuto Cristante quasi otto anni e Celik tre ma Hermoso e Le Fee devono andare subito via mah
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 21 dic 2024, 11:19 Cioè abbiamo avuto Cristante quasi otto anni e Celik tre ma Hermoso e Le Fee devono andare subito via mah
Cristante fino a tre anni fa aveva i meme a favore e c’è ancora qualche giapponese sull’isola, nonostante la vergogna di Firenze.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi