*li fa, eccetto il Granada che non è più nella galassia da quanto mi ricordo.
Mercato invernale 2025
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cercherei di imbastire scambione col Milan proponendogli Abraham, Cristante (che è scuola Milan e Fonseca penso sarebbe contento di riaverlo e viceversa poi certo sempre se lo confermano) e magari un altro esubero. Magari si potrebbe pensare al faraone che anche lui proviene da lì (in realtà dal Genoa vabbè).
E da noi Saele e Pobega.
E da noi Saele e Pobega.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Pozzo lo fa da 20 anni e non mi pare che gli abbiano fatto problemiJean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 21 dic 2024, 18:21 Sarebbe talmente scontato che la cosa finirebbe nel mirino della UEFA. Non credo che i Friedkin vogliano correre rischi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Magna tranquillo che si prendono Cristante.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 10:47 Cercherei di imbastire scambione col Milan proponendogli Abraham, Cristante (che è scuola Milan e Fonseca penso sarebbe contento di riaverlo e viceversa poi certo sempre se lo confermano) e magari un altro esubero. Magari si potrebbe pensare al faraone che anche lui proviene da lì (in realtà dal Genoa vabbè).
E da noi Saele e Pobega.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Cristante per le liste al Milan fa comodo ma a cc sono affollati e poi non so` quanto e` solido Fonseca da poter chiedere questo o quello. Cmq piuttosto che i megascambioni che complicano solo le cose e poi non vanno in porto, andrei facile facile Saelemaekers & Cristante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Speriamo piazzino cristante all everton co l'accento svedese.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma Cristante interessa al Milan?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No, sono io che me ne sono uscito 
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
il potente Riso lo piazzasse in qualche squadra inglese
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Magari ce cascanoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 15:37 Cristante per le liste al Milan fa comodo ma a cc sono affollati e poi non so` quanto e` solido Fonseca da poter chiedere questo o quello. Cmq piuttosto che i megascambioni che complicano solo le cose e poi non vanno in porto, andrei facile facile Saelemaekers & Cristante.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Sto leggendo e sentendo molti che sperano di far partire mezza squadra: Cristante, Pellegrini, Le Fee, Mancini, Dybala, Hermoso.
Faccio presente che se anche la Roma li vendesse tutti e 6 e li sostituisse tutti e 6, la Roma avrebbe tre giocatori in meno in lista UEFA perchè al massimo si possono fare 3 cambi.
Quindi io sono anche d'accordo nel cedere gente: ma la squadra va rinforzata per provare a competere in Europa e non per arrivare al quarto posto. Il quarto posto è andato!
Poi considerate che la lazio ad oggi è in corsa per arrivare in Champions, idem il Tottenham. Lo United sta vivendo una stagione come la nostra quindi capace che a marzo sia fuori da tutto come noi e punti solo all'EL.
Faccio presente che se anche la Roma li vendesse tutti e 6 e li sostituisse tutti e 6, la Roma avrebbe tre giocatori in meno in lista UEFA perchè al massimo si possono fare 3 cambi.
Quindi io sono anche d'accordo nel cedere gente: ma la squadra va rinforzata per provare a competere in Europa e non per arrivare al quarto posto. Il quarto posto è andato!
Poi considerate che la lazio ad oggi è in corsa per arrivare in Champions, idem il Tottenham. Lo United sta vivendo una stagione come la nostra quindi capace che a marzo sia fuori da tutto come noi e punti solo all'EL.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma tanto alla fine decidono i giocatori. Per me le possibilita` che gente come Dybala, Pellegrini e Mancini decidano di cambiare squadra a Gennaio sono al lumicino e anche per gli altri nominati sono abbastanza basse.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Giocatore che non mi è mai piaciuto.supernova ha scritto:Ma avete visto, gli ultimi due anni, qualche partita della Fiorentina? Biraghi è nammerda.
Preferisco rimanere con i terzini attuali.
Il che è tutto dire
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Per me ranieri al massimo cede in prestito qualche giovane e forse celik e shomu
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
CALMAAAAAAA
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff