Jack, non ho ben capito... Chi sceglie il trasferimento?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 19:31 Ma tanto alla fine decidono i giocatori. Per me le possibilita` che gente come Dybala, Pellegrini e Mancini decidano di cambiare squadra a Gennaio sono al lumicino e anche per gli altri nominati sono abbastanza basse.
Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Non dice nulla quell'articolo tranne una stupidaggine ovvero che era scivolato indietro nelle gerarchie. Si fa male da titolare con l'atalanta e con il napoli era titolare
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L’articolo dice pure che Riso sta facendo il giro delle sette chiese. Forza Beppe, fai la prima cosa romanista della tua storia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Dici che può prendere la procura di le fee e non farci fare minusvalenza?
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fin quando Le Fée non sputa sulla maglia della Roma, sempre meglio cacciare chi lo ha fatto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In questo caso la Roma +è obbligata a prendere un centrale semititolare.
Sono 3 contati
Sono 3 contati
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Se parte lui, ne deve prendere due.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si diciamo che ne serviva già uno, quindi sarebbero due.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me se prendono un cotitolare può anche bastare. Il quinto lo può fare Celik, così non fa più il quinto...
Oppure in qualche caso Cristante.
Oppure in qualche caso Cristante.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Cmq da mero utente che segue il Calciomercato con attenzione da anni, senza millantare inside track di quà o di là, l'idea che mi sono fatto sui rumors che stanno uscendo è che, tolto Hermoso, è più la Roma che stà provando a piantare qualche semino, che non vero interessa da parte di club e giocatori in questione. Poi magari uno o più di questi semini germoglierà ma questa è l'idea che mi sono fatto. Hermoso invece penso ci sia già qualcosa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Quindi ci facciamo qualcosina sopra... 29enne, passato nell'atletico, meno di 7-8 non ti puoi far dare, ma pure un decino secondo me.FoveaASR ha scritto:
Vedremo....
-
giorgio lopez
- Fuoriclasse

- Reactions:
Hermoso prima lo danno via meglio è . Guadagna tanto e non mi pare un titolare da quello che ha fatto vedere.
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Si, hermoso a mio avviso è l'acquisto che ha deluso di più