Enzo Le Fée

Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da karlem »

Penso anch'io, ma forse il problema è che un cc a 2 con lui e Paredes è troppo leggero...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: gio 2 gen 2025, 21:56 Se é così sbaglia Ranieri, puoi lavorarci da play lasciandolo comunque disponibile per le altre zolle di campo a me non é mai sembrato uno messo lì per caso in mezzo al campo, ci sa stare contrasta gioca la palla e corre
Ma infatti Ranieri e` un toccasana considerato cosa stavamo passando con Juric e la mancanza di uomini di calcio in societa` ma di errori ne fa` anche lui, basta pensare al secondo tempo di Como.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il st tempo di Como Ranieri sbaglia a far entrare subito al 46 esimo alcuni giocatori, ma i nomi di chi é entrato per noi è chi per loro la dice lunga sulla netta responsabilità anche dei subentranti nostri
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 2 gen 2025, 19:34 se fosse chiaro a tutti che e' una pippa al sugo senza appelli che merita il minutaggio ottenuto non capisco perche' Ghisolfi sia ancora al suo posto

e' ovvio che si e' trovato in un giro di schiaffi durante una stagione maledetta e che adesso e' difficile che un Ranieri-piedi-di-piombo scommetta su una novita' in questo momento

cederlo in altro modo che non sia prestito secco per farlo giocare sarebbe molto probabilmente un errore ed uno spreco di risorse
Detto che non penso sia una pippa chi avrebbe dovuto cacciarlo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 2 gen 2025, 21:56 Se é così sbaglia Ranieri, puoi lavorarci da play lasciandolo comunque disponibile per le altre zolle di campo a me non é mai sembrato uno messo lì per caso in mezzo al campo, ci sa stare contrasta gioca la palla e corre
Fa delle leggerezze inaccettabili in serie a. O lo capisce o vada all'estero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: gio 2 gen 2025, 23:03 Fa delle leggerezze inaccettabili in serie a. O lo capisce o vada all'estero
Non puoi dirlo in base a qualche spezzone di partita, se fosse per questo poi della nostra rosa rimarrebbero solo Svilar e Hummels
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: gio 2 gen 2025, 22:58 Il st tempo di Como Ranieri sbaglia a far entrare subito al 46 esimo alcuni giocatori, ma i nomi di chi é entrato per noi è chi per loro la dice lunga sulla netta responsabilità anche dei subentranti nostri
Sbaglia tutto a livello tattico, non è solo un discorso di approccio di chi entra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Giusto commette spesso gli stessi errori è un discorso di concetto e velocità di pensiero.
In alcune zone del campo commettere certi errori vuole dire non poterci giocare.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non capisco come si possa dare un giudizio netto su Le Fee dopo averlo visto giocare cosi' poco

con lo stesso metro di giudizio Hummels sarebbe potuto essere un dopolavorista delle ferrovie, Ndika la reincarnazione di Pinocchio, Paredes un degno giocatore di bocce, Cristante Cristante ecc. ecc
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto:non capisco come si possa dare un giudizio netto su Le Fee dopo averlo visto giocare cosi' poco

con lo stesso metro di giudizio Hummels sarebbe potuto essere un dopolavorista delle ferrovie, Ndika la reincarnazione di Pinocchio, Paredes un degno giocatore di bocce, Cristante Cristante ecc. ecc
In quei pochi minuti ha dimostrato sicuramente una buona tecnica di base è anche discreto nella conduzione ma in fase di possesso spesso è errata la sua postura che lo costringe molte volte all'errore in zone di campo dove l'errore deve essere ridotto al minimo.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bibiroma ha scritto: ven 3 gen 2025, 9:51 In quei pochi minuti ha dimostrato sicuramente una buona tecnica di base è anche discreto nella conduzione ma in fase di possesso spesso è errata la sua postura che lo costringe molte volte all'errore in zone di campo dove l'errore deve essere ridotto al minimo.

io non sto dicendo che tu non sappia giudicare, sicuramente e' come dici

ma la statistica e' importante, se guardi 6 persone e' possibile che trovi piu' del 15% col labbro leporino, se ne guardi 6 mln ti accorgi che non e' cosi'
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto: io non sto dicendo che tu non sappia giudicare, sicuramente e' come dici

ma la statistica e' importante, se guardi 6 persone e' possibile che trovi piu' del 15% col labbro leporino, se ne guardi 6 mln ti accorgi che non e' cosi'
Be' no è possibile che abbia scritto delle stupidaggini è già successo svariate volte, mi limito a scrivere quello che ho visto nelle partite giocate.
Per notare alcuni atteggiamenti bastano poche partite per avere un quadro completo nei dettagli sicuramente il numero di partite aiuta ad avere una "foto" reale del calciatore.

step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Come avevo detto...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

evviva!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

step_asroma ha scritto: gio 9 gen 2025, 20:10 Come avevo detto...
Amico mio, purtroppo non è che ci volesse la palla di vetro.
In molti si sono fatti abbindolare dalle parole di de rossi sulle caratteristiche e dal fatto che lui stesso ha avallato l'acquisto pur ammettendo di non conoscere il giocatore.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi