Enzo Le Fée

Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da oliver »

Già mi manca
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vi dico solo che al fantacalcio a cc c'ho lui e Bove. Stò a fà 'na strage.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Anche io ce l’ho al fantacalcio, anche se l’ho preso per far numero
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Cane Maledetto ha scritto: ven 10 gen 2025, 0:14 Amico mio, purtroppo non è che ci volesse la palla di vetro.
In molti si sono fatti abbindolare dalle parole di de rossi sulle caratteristiche e dal fatto che lui stesso ha avallato l'acquisto pur ammettendo di non conoscere il giocatore.
Ma manco così tanti… almeno qua dentro, proprio pochi. :mmmmm:
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Corriere dello Sport: E’ uscito Le Fée, per voi quale è il reparto che ha maggiore bisogno di rinforzi? Frattesi è un obiettivo concreto?

Se ne ho parlato non lo dico a lei. Abbiamo ampia visione su tutto, ma dobbiamo cercare di trovare giocatori per la Roma. Inutile dare polvere ai tifosi, chi viene deve essere all’altezza. Se si sbaglia sbaglio io e Ghisolfi. Sono dispiaciuto che Le Fée se ne vada. Gli ho detto che non l’ho potuto provare, mi piaceva e molto, ma ho dovuto dare delle priorità. Anche io sono andato via dalla Roma, capisco chi vuole giocare. E’ sceso di categoria, come feci io. E’ andato lì perchè conosce il tecnico. Se non lo acquistano avremo un giocatore che ha fatto sei mesi di Premiership, che è un campionato duro, importante, e ci tornerà un giocatore più maturo. Se lo acquisterà avremo fatto una plusvalenza importante.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Cane Maledetto ha scritto: ven 10 gen 2025, 0:14 Amico mio, purtroppo non è che ci volesse la palla di vetro.
In molti si sono fatti abbindolare dalle parole di de rossi sulle caratteristiche e dal fatto che lui stesso ha avallato l'acquisto pur ammettendo di non conoscere il giocatore.
Ti sarai fatto abbindolare te, che non ne sapevi niente né prima quando è stato preso né adesso, purtroppo parli solo per partito preso.
Io l'ho visto giocare dai tempi del Lorient e continuo a dire che abbiamo fatto una cazzata a darlo via, forse obbligata ma sempre una cazzata. Ma io appunto l'ho visto giocare e ne posso parlare con cognizione di causa e non solo per il gusto di spandere merda.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

kawasaki ha scritto: ven 10 gen 2025, 14:05 Corriere dello Sport: E’ uscito Le Fée, per voi quale è il reparto che ha maggiore bisogno di rinforzi? Frattesi è un obiettivo concreto?

Se ne ho parlato non lo dico a lei. Abbiamo ampia visione su tutto, ma dobbiamo cercare di trovare giocatori per la Roma. Inutile dare polvere ai tifosi, chi viene deve essere all’altezza. Se si sbaglia sbaglio io e Ghisolfi. Sono dispiaciuto che Le Fée se ne vada. Gli ho detto che non l’ho potuto provare, mi piaceva e molto, ma ho dovuto dare delle priorità. Anche io sono andato via dalla Roma, capisco chi vuole giocare. E’ sceso di categoria, come feci io. E’ andato lì perchè conosce il tecnico. Se non lo acquistano avremo un giocatore che ha fatto sei mesi di Premiership, che è un campionato duro, importante, e ci tornerà un giocatore più maturo. Se lo acquisterà avremo fatto una plusvalenza importante.
Ho dovuto dare delle priorità e metti pisilli fa capire che il giocatore non era adatto alla serie a, tant'è che alla fine dice che se tornerà sarà un giocatore più maturo.
Acquisto cannato completamente.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

kawasaki ha scritto: ven 10 gen 2025, 14:08 Ti sarai fatto abbindolare te, che non ne sapevi niente né prima quando è stato preso né adesso, purtroppo parli solo per partito preso.
Io l'ho visto giocare dai tempi del Lorient e continuo a dire che abbiamo fatto una cazzata a darlo via, forse obbligata ma sempre una cazzata. Ma io appunto l'ho visto giocare e ne posso parlare con cognizione di causa e non solo per il gusto di spandere merda.
Io ho sempre detto che il mio era un ragionamento logico, da tifoso terra terra di una squadra di calcio, non da esperto del settore come te e altri.

E il fatto.che mi continuate a dire che è forte tu, l'amico @Mike Foster e er sor @FoveaASR del forum della Roma , mentre i principali ds dellle squadre di calcio europee medio alte non sanno manco chi è, non fa altro che dare credito al mio pensiero terra terra.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Grosso sbadiglio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io non sono un esperto del settore, sono uno che ha una televisione, prime video e gli occhi.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque, al netto delle opinioni da tifoso terra terra, i top club europei non si sono neanche cacati certi allenatori spinti dai tifosi con le suddette opinioni terra terra, quindi anche meno coi revanscismi e i tag.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Eh, ma quella è colpa della moda del giochismo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: ven 10 gen 2025, 14:17 E il fatto.che mi continuate a dire che è forte tu, l'amico @Mike Foster e er sor @FoveaASR del forum della Roma , mentre i principali ds dellle squadre di calcio europee medio alte non sanno manco chi è, non fa altro che dare credito al mio pensiero terra terra.
Io penso che quando giochi 15 partite con la nazionale Under 21 della Francia,qualcuno il tuo nome lo conosca tra i DS.Naturalmente non sono un osservatore,solo un semplice appassionato di calcio francese,ma sicuramente non lo conosceva nessuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

kawasaki ha scritto: ven 10 gen 2025, 14:27 Io non sono un esperto del settore, sono uno che ha una televisione, prime video e gli occhi.
Io adoro la Ligue 1 da quando Rudi e' andato a giocare all' OM. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto: ven 10 gen 2025, 14:11 e fa capire che il giocatore non era adatto alla serie a
non lo fa capire assolutamente, me la sono appena vista e sentita la sua risposta
Immagine
Rispondi