Mercato invernale 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2025
Se non fanno mercato per me se ne possono definitivamente andare a fanculo.Siamo la big ridotta peggio e abbiamo un sacco di cose da sistemare.Siamo almeno su due fronti ancora in ballo.Se non fanno mercato si rivelano per l'ennesima volta dei cazzari.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- panaro
- Capitano

- Reactions:
Per me è una caratteristica necessaria ed imprescindibile per migliorare un minimo il rendimento in trasferta.rosromanista ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 8:46 Esatto.....è proprio nella zona di pellegrini che ti manca un vero Top.
Gervinho, un Elsha giovane....
Abbiamo dimostrato di non avere la squadra per tenere in mano l'intera partita con i piani gara iniziali. Francamente non ho idea di chi sia prendibile adesso, non mi aspetto fenomeni, ma anche un rugbista me lo faccio andare bene, l'importante è che il mister possa giocarsi una carta del genere.
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ma cosa vuoi prendere, siamo al 13 gennaio e siamo corti ovunque, dietro, in attacco, sulle fasce, adesso pure a centrocampo. Abbiamo mezzo mercato estivo che in compenso non gioca mai e Ranieri ieri ha detto che la rosa gli piace e va bene così. Facciamo 'sti 40 punti e amen.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano

- Reactions:
Il ragionamento è giusto, come è giusto dirsi che difficilmente a Gennaio si trovano nomi che, anche dietro congruo investimento, garantiscano qualcosa sul momento e non solo in ottica futura; il problema nostro è che se, ad esempio, non salta fuori entro la fine del mercato un "9" credibile, al prossimo stop di Dovbyk ci ritroveremmo a battere la testa contro un muro perché in mezzo all'area c'è letteralmente il vuoto oppure, sempre per fare ipotesi purtroppo molto possibili, se Mancini fosse squalificato e Hummels avesse la febbre, senza un nome nuovo, toccherebbe beccarsi il turco e/o Angeliño nel terzetto di difesa con il primo che ha fisso l'errore in canna e l'altro che gli crossano apposta sopra la testa.simone ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 7:21 Se uscisse anche cristante, ovviamente dovresti prendere qualcuno anche a centrocampo.
Però in generale, mi sto facendo l'idea che sia quasi meglio non prendere nessuno, in questo contesto di squadra disastrata. Rischi di bruciarlo.
Sarebbe meglio provare a far giocare quelli che hai, magari qualcuno si rivaluta e a giugno hai più possibilità di rivenderlo.
O almeno non comprerei scommesse, ma giocatori fatti e finiti che sono delle garanzie. Esempio uno tipo frattesi, anche non necessariamente per il cc, lo prenderei.
Penso che il lavoro di Ranieri e Ghisolfi sia molto ma molto complicato, speriamo bene.
-
fav2122
- Titolare

- Reactions:
Con la difesa a 3, serve assolutamente un altro centrale. Bisognerebbe vedere cosa fa Hermoso, se rimane oppure vuole giocare altrove. Eventualmente, come sesto centrale ci sarebbe Celik.
Per quanto riguarda gli esterni, numericamente ci sono, ma qualitativamente non è che siano eccelsi: Saelemaekers, Angelino, El Shaarawy, Saud e Zalewski.
A centrocampo, vediamo cosa succede con Cristante. Considerando come modulo di riferimento il 352 o 3421, avevo già scritto che le coppie potrebbero essere queste:
Dybala/Soulé;
Pellegrini/Baldanzi;
Paredes/Cristante;
Koné/Pisilli.
In attacco serve assolutamente un’alternativa a Dovbyk.
L’urgenza è nel ruolo di centrale e punta. Eventualmente, vediamo se si possono migliorare l’area delle corsie laterali, e se parte Cristante.
Per quanto riguarda gli esterni, numericamente ci sono, ma qualitativamente non è che siano eccelsi: Saelemaekers, Angelino, El Shaarawy, Saud e Zalewski.
A centrocampo, vediamo cosa succede con Cristante. Considerando come modulo di riferimento il 352 o 3421, avevo già scritto che le coppie potrebbero essere queste:
Dybala/Soulé;
Pellegrini/Baldanzi;
Paredes/Cristante;
Koné/Pisilli.
In attacco serve assolutamente un’alternativa a Dovbyk.
L’urgenza è nel ruolo di centrale e punta. Eventualmente, vediamo se si possono migliorare l’area delle corsie laterali, e se parte Cristante.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Quanto servirebbe un giocatore con queste caratteristiche?
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Non puoi andare avanti con solo dovbyk. Anche in prestito ma una punta servesimone ha scritto: ↑lun 13 gen 2025, 7:21 Se uscisse anche cristante, ovviamente dovresti prendere qualcuno anche a centrocampo.
Però in generale, mi sto facendo l'idea che sia quasi meglio non prendere nessuno, in questo contesto di squadra disastrata. Rischi di bruciarlo.
Sarebbe meglio provare a far giocare quelli che hai, magari qualcuno si rivaluta e a giugno hai più possibilità di rivenderlo.
O almeno non comprerei scommesse, ma giocatori fatti e finiti che sono delle garanzie. Esempio uno tipo frattesi, anche non necessariamente per il cc, lo prenderei.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Si può prendere qualcuno che non costi più di 30M e non sia una scommessa comunque?simone ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 21:25 Comunque ci siamo lamentati fino a un mese fa di avere un centrocampo pachidermico, ora ho letto commenti schifati sul possibile arrivo di frattesi.
Ecco mi sembra atteggiamento poco equilibrato.
Costa sicuramente troppo, ci sono altre priorità, probabilmente non verrà mai, ma io me lo prenderei e come.
A noi piace proprio fare le scommesse e pagarle un botto.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Sempre rotto salta più partite di dybala. Ma dove li peschi certi nomi?
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
naturalmente al posto di le fee non è stato ancora preso nessuno.
com'era? uno esce stocaxxo entra
com'era? uno esce stocaxxo entra
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Dovremmo essere i più attivi sul mercato visto lo schifo..E invece
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa