Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: lun 13 gen 2025, 20:52 4-5 ci sta altrimenti se lo prendono altri
Più che altro le valutazioni vanno fatte in maniera complessiva. Meglio 5 milioni più probabilmente 1 di commissioni ed averlo a disposizione subito, o aspettare di averlo per Luglio pagando a quel punto 3 milioni di fee alla firma? La valutazione credo sia questa. Sul giocatore non saprei cosa dire. Mai visto giocare. Ho letto resoconti diversi. Ieri ho letto che veniva descritto come lento, tempo fa avevo letto che era veloce. In genere mi fido poco di ragazzi cresciuti nell'Ajax perché vengono impostati per giocare in un solo modo. Ovviamente non parlo dei fenomeni ma di giocatori che li sembrano buoni e che una volta usciti da lì si rivelano giocatori normali.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto: come per Le Fee e Saud e' impossibile dire se Dahl sia poitenzialmente bravo o meno per quanto poco fatto vedere alla Roma
Su saud puoi dire che ad oggi fosse un pó impreparato per il campionato italiano.
Quando ha giocato si è visto a mio modo di vedere. Impacciato e ingenuo.
Poi si potrebbe adattare con il tempo, e diventare un signor terzino - non lo escludo- ma oggi mi sembra palese

giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

I giocatori che possono giocare a destra come laterali sono saelemaekers celik e saud , se ne prendiamo un altro qualcuno di questi deve uscire .
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: mar 14 gen 2025, 7:12 Da quello che si sa una delle liti De Rossi/Souloukou è legata proprio alle liste. In quella compilata da De Rossi c'era Dahl, In quella inviata alla Uefa c'era Saud ed era uscito Dahl dopo intervento della Souloukou.
Per me e' credibilissima,in quel periodo DDR parlava proprio di tempi molto lunghi di addestramento per Saud.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Sulla gazzetta criticano Beppe riso colpevole di spingere frattesi alla Roma . Io in parte gli credo perché percepisco dall'esterno che questo procuratore è in stretto rapporto con i friedkin. Come se volesse prendere il controllo della Roma , un ds ombra.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

giorgio lopez ha scritto: mar 14 gen 2025, 7:59 I giocatori che possono giocare a destra come laterali sono saelemaekers celik e saud , se ne prendiamo un altro qualcuno di questi deve uscire .
E quando ha tolto sale nelle ultime due lo ha fatto mettendo elsha a destra pur di non farli giocare
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: mar 14 gen 2025, 0:49 io quelle poche volte che l'ho visto non mi è dispiaciuto, mi è sembrato meglio di zalewski, però fa schifo al cazzo a DDR(lo mette fuori dalla lista uefa preferendogli saud), Juric(l'unico che gli da qualche minuto ma comunque gli ha preferito tante volte zalewski...) e Ranieri (non l'ha messo praticamente mai neanche quando vinceva 4-0) quindi boh...
Vedendo il suo percorso sembra molto regolare come crescita.Gioca due campionati in Superettan(Serie B) con l'Orebro,poi passa al Djurgarden in Allsvenkan.Fa due buone stagioni,poi ha la sfortuna di capitare a Trigoria,dove attualmente manca proprio la cultura di puntare su di un ragazzo giovane,che necessita un periodo di inserimento.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

edmpro76 ha scritto: mar 14 gen 2025, 7:20 Ah beh, allora continuiamo a prendere puntelli. Sarebbe ora di prendere qualche giocatore.
21 anni 104 presenze con l'Ajsx secondo me non lo prendono per puntellare ma per costruire la rosa di domani
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: mar 14 gen 2025, 8:17 Vedendo il suo percorso sembra molto regolare come crescita.Gioca due campionati in Superettan(Serie B) con l'Orebro,poi passa al Djurgarden in Allsvenkan.Fa due buone stagioni,poi ha la sfortuna di capitare a Trigoria,dove attualmente manca proprio la cultura di puntare su di un ragazzo giovane,che necessita un periodo di inserimento.
Però non è solo Dahl il problema.
Tra lo scetticismo generale Saud qualche prestazione buona l'ha fatta. Sparito anche in coppa Italia.
Dahl nemmeno mai provato...
Kone a Bologna ha dimostrato di essere stanco...
Angelino tutte non può giocarle...
Saelemaekers non può giocarle tutte...
Idem Dybala e Dovbyk.

Vorrei provare qualcuno
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: mar 14 gen 2025, 8:59 Però non è solo Dahl il problema.
Tra lo scetticismo generale Saud qualche prestazione buona l'ha fatta. Sparito anche in coppa Italia.
Dahl nemmeno mai provato...
Kone a Bologna ha dimostrato di essere stanco...
Angelino tutte non può giocarle...
Saelemaekers non può giocarle tutte...
Idem Dybala e Dovbyk.

Vorrei provare qualcuno
La tua è un'ossessione però. Saelemaekers ha saltato quasi 20 partite finora...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ma uno scambio secco di prestiti Soulè - Gudmundsson?
oppure invece di perder tempo con l'Inter offrire 20M e il prestito di Soulè per Frendrup?
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skotos ha scritto: mar 14 gen 2025, 9:11 ma uno scambio secco di prestiti Soulè - Gudmundsson?
oppure invece di perder tempo con l'Inter offrire 20M e il prestito di Soulè per Frendrup?
:ook: solo che vorranno almeno un diritto su Soule' e allora boh, magari questo diventa forte (io ho i miei dubbi)
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Ma Frattesi in questa Roma dove giocherebbe? Partendo dal presupposto che se viene è per essere titolare, altrimenti resterebbe all' Inter, lo vedo solo al posto di Pellegrini, pur essendo giocatori molto diversi. Frattesi è una mezzala incursore alla Perrotta, portato a segnare. Ovviamente è molto più dinamico e con Kone' rappresenterebbe una bella botta di corsa e dinamismo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vecchiocucs ha scritto: mar 14 gen 2025, 9:35 Ma Frattesi in questa Roma dove giocherebbe? Partendo dal presupposto che se viene è per essere titolare, altrimenti resterebbe all' Inter, lo vedo solo al posto di Pellegrini, pur essendo giocatori molto diversi. Frattesi è una mezzala incursore alla Perrotta, portato a segnare. Ovviamente è molto più dinamico e con Kone' rappresenterebbe una bella botta di corsa e dinamismo.
si direi che se venisse Frattesi sarebbe per fare Kone Paredes Frattesi (Pisilli Cristante Pellegrini) dove le seconde linee sono da intendersi "a meno di cessioni"
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Ed in futuro, con il giusto addestramento per i tre, Konè Pisilli Frattesi.
Rispondi