Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da siamocosì »

Alcune cose sono incomprensibili. Hai 2 società, in una hai una punta che ti avanza nell'altra una punta che ti manca. Cazzo ci vuole a fare un prestito? Anche secco tanto stai parlando con te stesso.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 16 gen 2025, 15:47 Non possiamo rimanere così.Perché se rimani così arriverà il solito calo primaverile e ti cascherà tutto addosso entro marzo.La Roma va rinforzata perché è su tre fronti.Tralasciando la cazzata che channo sparato che il mercato verrà imbastito sul nuovo allenatore almeno allungassero la rosa.con alternative valide.Il discorso del tipo.."prendiamo solo giocatori che fanno la differenza oppure niente"per me non sta in piedi.
Per me il terzino destro e il vice-Dovbyk sono esigenze a prescindere. Ti serve qualcuno, punto.

Per il resto, riempirmi di altri giocatori al livello di quelli attuali non credo sia utile.

Prendi altri 3 Hermoso e poi ce li hai sotto contratto e ti abbassano il livello di costi annui su cui puoi investire in estate, hai risolto qualcosa?

La Roma deve prendere giocatori che pensa (al di la` di quello che ne pensiamo noi sulla carta) faranno la differenza rispetto a quelli che ha.
Oltre a quelle 2 caselle che secondo me deve prendere qualcuno a prescindere.

In anni passati in Primavera sei calato perche` ti mancavano proprio i giocatori. Vedi Wijnaldum, Renato Sanches, ecc.
O il primo anno di Mou che non avevamo un vice-Abraham, non avevamo un vice-Pellegrini, non avevamo riserve in difesa per i problemi di Kumbulla.

Quest'anno da quando c'e` Ranieri ci lamentiamo del minutaggio scarso di: Le Fee (e infatti ha chiesto di essere ceduto), Soule`, Baldanzi, Dahl, diciamo che Pisilli potrebbe giocare di piu`, Hermoso non gioca mai. Lo stesso El Sharaawy da quando Saelemaekers e` stato messo a fare il tornante, gioca molto meno.

Tolti il vice Dovbkyk e il terzino destro, serve a qualcosa prendere altri giocatori del livello di quello che ho nominato? Gia` non giocano questi, ce ne dobbiamo avere il doppio che non giocano?

Poi se li prendi sono costi annui che ti impediscono di spendere a Giugno eh. A meno che non te li danno tutti in prestito secco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 16 gen 2025, 15:57 Alcune cose sono incomprensibili. Hai 2 società, in una hai una punta che ti avanza nell'altra una punta che ti manca. Cazzo ci vuole a fare un prestito? Anche secco tanto stai parlando con te stesso.
Penso bisogni farla in modo che non urti i regolamenti questa cosa.
Poi bisogna capire il gradimento di Ranieri e il gradimento del calciatore.
Magari Beto vuole cambiar squadra essendo sicuro che ovunque vada giochera` e a Roma sa` che fa` al 100% la riserva di Dovbyk.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 16 gen 2025, 15:59 Per me il terzino destro e il vice-Dovbyk sono esigenze a prescindere. Ti serve qualcuno, punto.

Per il resto, riempirmi di altri giocatori al livello di quelli attuali non credo sia utile.

Prendi altri 3 Hermoso e poi ce li hai sotto contratto e ti abbassano il livello di costi annui su cui puoi investire in estate, hai risolto qualcosa?

La Roma deve prendere giocatori che pensa (al di la` di quello che ne pensiamo noi sulla carta) faranno la differenza rispetto a quelli che ha.

In anni passati in Primavera sei calato perche` ti mancavano proprio i giocatori. Vedi Wijnaldum, Renato Sanches, ecc.
O il primo anno di Mou che non avevamo un vice-Abraham, non avevamo un vice-Pellegrini, non avevamo riserve in difesa per i problemi di Kumbulla.

Quest'anno da quando c'e` Ranieri ci lamentiamo del minutaggio scarso di: Le Fee (e infatti ha chiesto di essere ceduto), Soule`, Baldanzi, Dahl, diciamo che Pisilli potrebbe giocare di piu`, Hermoso non gioca mai. Lo stesso El Sharaawy da quando Saelemaekers e` stato messo a fare il tornante, gioca molto meno.

Tolti il vice Dovbkyk e il terzino destro, serve a qualcosa prendere altri giocatori del livello di quello che ho nominato? Gia` non giocano questi, ce ne dobbiamo avere il doppio che non giocano?

Poi se li prendi sono costi annui che ti impediscono di spendere a Giugno eh. A meno che non te li danno tutti in prestito secco.
Il problema è che la mancanza di utilizzo di gente come baldanzi e soule (e le fee) fa male ed è dannosa.Sono giocatori costati parecchio che stanno lì inutilizzati.E oltretutto va ad incidere sui titolari che non riposano mai.Alla fine anche dybala non si riposa quasi mai.Perche soule non ingrana..È un problema enorme.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 16 gen 2025, 15:24 Noneeeeeeee.

Kone` lo prendevamo cmq tant'e` che l'ultimo giorno di mercato a Kone` preso abbiamo offerto la cifra che era programmata per Danso, per Bade` del Siviglia.

Hummels e Hermoso si, ovviamente li hai presi perche` e` saltato Danso (altrimenti avresti fatto Danso + prestito di Djalo).
Scusate ma i soldi per i cartellini da dove uscivano? Lo chiedo da ignorante mica perché non vi credo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

John Locke ha scritto: gio 16 gen 2025, 16:21 Scusate ma i soldi per i cartellini da dove uscivano? Lo chiedo da ignorante mica perché non vi credo
Conta il costo annuo. Se prendi Hummels + Hermoso hai fatto il costo annuo di Danso ma facile facile, non importa che su Danso e` suddiviso in cartellino + ingaggio (molto piu` basso di anche solo uno di loro due, ovviamente molto meno che entrambi).
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 16 gen 2025, 15:59 Per me il terzino destro e il vice-Dovbyk sono esigenze a prescindere. Ti serve qualcuno, punto.

Per me serve molto di più un centrale che un terzino dx. Per me sulle fasce hai 2 coppie saelemaekers angelino e celik elsha.un offensivo e un difensivo. Invece sempre per me di base non giochiamo 3421 ma 352. Il 3421 lo ha fatto solo con squadrette. E a cc abbiamo 5 giocatori (di cui uno rotto) per 3 ruoli. Ranieri baldanzi lo ha sempre messo per dybala e non per pellegrini. Quindi serve un altro cc meglio se regista. Per questo farei beto prati e un dc destro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 16 gen 2025, 16:02 Penso bisogni farla in modo che non urti i regolamenti questa cosa.
Poi bisogna capire il gradimento di Ranieri e il gradimento del calciatore.
Magari Beto vuole cambiar squadra essendo sicuro che ovunque vada giochera` e a Roma sa` che fa` al 100% la riserva di Dovbyk.
A beto gli dici o vai a roma dove giochi perchè ci sono coppe e campionato e una sola punta o resti a scaldare la panca. Non vedo nessun problema regolamentare ad un prestito secco. Ranieri o se prende lui o se tiene shomurodov. Ve fate troppe pippe mentali

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Incredibile che ancora non ci sia un vice dovbyk siamo al 14, io speravo che visto la lacuna clamorosa avessero già imbastito più trattative ed identificato chi dovesse arrivare. Che manica di peracottari.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oliviero ha scritto: gio 16 gen 2025, 16:41 Incredibile che ancora non ci sia un vice dovbyk siamo al 14, io speravo che visto la lacuna clamorosa avessero già imbastito più trattative ed identificato chi dovesse arrivare. Che manica di peracottari.
Ti sei perso qualche giorno mi sa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 16 gen 2025, 16:35 Per me serve molto di più un centrale che un terzino dx. Per me sulle fasce hai 2 coppie saelemaekers angelino e celik elsha.un offensivo e un difensivo. Invece sempre per me di base non giochiamo 3421 ma 352. Il 3421 lo ha fatto solo con squadrette. E a cc abbiamo 5 giocatori (di cui uno rotto) per 3 ruoli. Ranieri baldanzi lo ha sempre messo per dybala e non per pellegrini. Quindi serve un altro cc meglio se regista. Per questo farei beto prati e un dc destro
Se vuoi giocare sempre a 3 serve piu` un centrale (e forse un cc se Cristante fa` il vice Hummels), se ogni tanto vuoi giocare a 4 serve piu` un terzino destro. Cercano un terzino destro. Poi se e` piu` per l'immediato (Ranieri allenatore) o sanno gia` chi e` il prossimo allenatore e glielo ha approvato per la difesa a 4 non lo so`. Se giochi a 3 dietro tra Saelemaekers, Zalewski, Saud, El Sha, e Celik il tornante destro manco ti serve piu` di tanto, almeno numericamente.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 16 gen 2025, 16:38 A beto gli dici o vai a roma dove giochi perchè ci sono coppe e campionato e una sola punta o resti a scaldare la panca. Non vedo nessun problema regolamentare ad un prestito secco. Ranieri o se prende lui o se tiene shomurodov. Ve fate troppe pippe mentali
Ancora con "gli dici". Decidono i giocatori, non ti sono bastati Dybala e Zalewski? Quello se il Torino lo prende per giocare quasi sempre e lui quello vuole, non e` che se ti porta un'offerta del Torino ci sputi sopra perche` no deve veni` a fa` panca a Roma. Decidono loro e cmq rischi di svalutare un investimento (che sia dell'Everton o della Roma). "Se" eh, mica dico che e` cosi`. Magari preferisce venire alla Roma anche con meno garanzie di giocare.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: gio 16 gen 2025, 15:57 Alcune cose sono incomprensibili. Hai 2 società, in una hai una punta che ti avanza nell'altra una punta che ti manca. Cazzo ci vuole a fare un prestito? Anche secco tanto stai parlando con te stesso.
Io credo che Beto proveranno a venderlo monetizzando visto la situazione economico/finanziaria di quel ub. Ma è solo una mia idea.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Rispondi