Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da siamocosì »

Ha una lesione dei legamenti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: ven 17 gen 2025, 0:50 Neanche troppo se consideri che l'allenatore da me citato è l'unico dei nomi fatti qua dentro ad aver vinto recentemente un titolo di rilievo.

Se tanto mi dà tanto è più incomprensibile chi vuole affidare la squadra a un brontosauro che, a malapena, ha vinto una coppa in sei anni. Quella è una molotov, non il tecnico campione d'Italia nel 2023.
Dici che scappa anche da coverciano dopo napoli e 2 volte roma?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: ven 17 gen 2025, 0:52 Dici che scappa anche da coverciano dopo napoli e 2 volte roma?
Se mi dà gli stessi risultati del Napoli tra il 2021 e il 2023 accetto di buon grado lo stesso epilogo.

Spero comunque prendano un profilo di quelli che parte del forum auspica arrivi, così il prossimo anno vi ritrovo tutti sul topic della Serie A a sperare che la rivale di turno non vinca il campionato. Io mi sarei anche rotto le palle.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Facile dire una coppa in 6 anni e non 14 titoli italiani in 15 anni.
Il tanto decantato Thiago Motta sta facendo peggio, con milioni di euro buttati sul mercato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: ven 17 gen 2025, 0:57 Se mi dà gli stessi risultati del Napoli tra il 2021 e il 2023 accetto di buon grado lo stesso epilogo.

Spero comunque prendano un profilo di quelli che parte del forum auspica arrivi, così il prossimo anno vi ritrovo tutti sul topic della Serie A a sperare che la rivale di turno non vinca il campionato. Io mi sarei anche rotto le palle.
Tanto lo sai bene chi sarà

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Che ranieri esoneri se stesso è impossibile

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Adesso immagino mi tocchi il raffronto tra i risultati ed i titoli conseguiti da Allegri con Buffon, Pirlo, Pogba, Tévez, Dybala, Barzagli, Chiellini, Khedira, Evra e le briciole raccolte nel momento in cui il valore della rosa si livellato verso il basso.

Ovvero quando gli è stato richiesto di allenare.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me di chi vince il campionato tra conte e inzaghi interessa pochissimo io penso a bilbao

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: ven 17 gen 2025, 1:03 Adesso immagino mi tocchi il raffronto tra i risultati ed i titoli conseguiti da Allegri con Buffon, Pirlo, Pogba, Tévez, Dybala, Barzagli, Chiellini, Khedira, Evra e le briciole raccolte nel momento in cui il valore della rosa si livellato verso il basso.

Ovvero quando gli è stato richiesto di allenare.
Ha fatto pure 2 finali Champions, comunque va bene così, a me piace perchè ha lasciato la sposa sull'altare, un po' meno perché ha lasciato Ambra, cazzo Ambra Amgiolini è bella, Acciughina non mi sembra bello.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

"Non sono bello, piaccio."
Battaman
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Battaman »

Se davvero Allegri va in Arabia io ho sempre un sogno,che magari di nascosto sanno che Conte non vuole stare a Napoli, si dimette a fine anno e lo bloccano loro. Ma è appunto un sogno, la realtà mi dice che probabilmente sarà Ranieri 3.0 o Ancelotti in uscita da Madrid (anche perché sappiamo le scelte paracule dei Friedkin e sappiamo la piazza come reagirebbe all’annuncio di uno di questi 2 allenatori). L’incubo è Montella o allenatori italiani/stranieri senza esperienza in una piazza pesante con la fissa del bel gioco (Farioli, De Zerbi,Italiano)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

senza sensi ha scritto: gio 16 gen 2025, 23:55 Ho una paura del futuro allenatore che non avete idea
Imho le probabilita` (non le preferenze mie eh) a naso sono:

R. Mancini 80%
Ancelotti 5%
Montella 5%
Pioli 5%
Ranieri 5%
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 17 gen 2025, 0:13 Mi dispiace per Ryan che non era l'ultimo scemo come Goicoechea. Almeno in EL doveva giocare di più, tanto anche con Svilar siamo lì in classifica.
Penso che piu` che classifica sia stata una questione di sicurezze che bisognava trasmettere alla squadra. Ogni allenatore avvicendatosi si e` trovato in una situazione in cui ne mancavano tante e aggiungerne un pochino soprattutto per i difensori riproponendo di volta in volta Svilar era una specie di no brainer.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

maxultras76 ha scritto: ven 17 gen 2025, 0:26 Unico allenatore che rimetterebbe le cose a posto. MOU.
Tu non stai bene. Ma poi al di la` del discorso 'specifico' che riportarlo qui` sarebbe una polveriera... lo ha voluto solo il Fenerbache col quale rischia concretamente di chiudere il campionato con 10-12 punti in meno di quelli che hanno fatto lo scorso anno.

Me pari la Sora Lella "sempre co' 'sto sordato tedesco..."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: ven 17 gen 2025, 0:39 A me piacerebbe rivedere Spalletti sulla panchina della Roma.

È un allenatore capace di coniugare l'attenzione all'estetica del gioco e la propensione a lottare per il vertice.
Provocatoraevisctis.
Rispondi