Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da maxultras76 »

Ho letto commenti bruttini su la mia idea MOU.
Valutare mou non idoneo xke fa schifo in Turchia fa ridere....che me frega se fa ride in Turchia...io so solo che in una piazza dove non se mai vinto niente , ma fatto alzare un trofeo e uno rubato (Taylor freddo) con una rosa imbarazzante(abraham , zalesky e tanti altri scarsoni). Ha sempre difeso e battagliato per questi colori contro tutto e tutti. E a me tutto questo basta e avanza per farlo essere per sempre l'allenatore perfetto per la Roma.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Mercato invernale

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: ven 17 gen 2025, 9:21 sì però appunto se quelli che pagano di più non ti chiamano (e qui siamo al secondo giro) forse ti puoi fare anche qualche domanda. Io non sono entrato nel merito della sua bravura, non discuto che bravo lo sia, dico però che i top team non se lo cacano, evidentemente.
Si, in effetti il Liverpool, che sta continuando a pagare le cifre che vuole Allegri, non lo ha chiamato. Su Galeone manco commento. Così come non commento un altro suo amico, Righetti, che sostiene che a lui piacerebbe allenare la Roma ma che non lo ha chiamato nessuno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

maxultras76 ha scritto: ven 17 gen 2025, 9:43 Ho letto commenti bruttini su la mia idea MOU.
Valutare mou non idoneo xke fa schifo in Turchia fa ridere....che me frega se fa ride in Turchia...io so solo che in una piazza dove non se mai vinto niente , ma fatto alzare un trofeo e uno rubato (Taylor freddo) con una rosa imbarazzante(abraham , zalesky e tanti altri scarsoni). Ha sempre difeso e battagliato per questi colori contro tutto e tutti. E a me tutto questo basta e avanza per farlo essere per sempre l'allenatore perfetto per la Roma.
Poi boh...fa schifo. E' secondo dietro il Galatasaray che è la squadra più forte. Indubbiamente il Fener chiuse lo scorso campionato secondo con una fracca di punti secondo dietro al Galatasaray. Poi non so quali fossero le aspettative lì al Fener. Magari pensavano che al primo anno riportasse uno scudetto che non vincono da 10 anni. Io, di mio, spero di non incontrarli in una partita ad eliminazione diretta in EL.
PS: Mourinho, come tutti, battaglia per sé stesso. Poi è ovvio che battagliare per la propria persona coincida anche con gli interessi della squadra che allena.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

oliviero ha scritto: gio 16 gen 2025, 23:33 Peccato allegri ci speravo tanto, speriamo che non si presentano con Montella
Sarebbe ridicolo
MEMENTO
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Tanto rimane Ranieri asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: ven 17 gen 2025, 9:44 Si, in effetti il Liverpool, che sta continuando a pagare le cifre che vuole Allegri, non lo ha chiamato. Su Galeone manco commento. Così come non commento un altro suo amico, Righetti, che sostiene che a lui piacerebbe allenare la Roma ma che non lo ha chiamato nessuno.
questo discorso vale anche per il giro precedente in cui è stato fermo due anni? E anche riferendoci all'oggi secondo te il Bayern Monaco chiama Kompany e non Allegri per un fattore economico?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: ven 17 gen 2025, 9:49 Poi boh...fa schifo. E' secondo dietro il Galatasaray che è la squadra più forte. Indubbiamente il Fener chiuse lo scorso campionato secondo con una fracca di punti secondo dietro al Galatasaray. Poi non so quali fossero le aspettative lì al Fener. Magari pensavano che al primo anno riportasse uno scudetto che non vincono da 10 anni. Io, di mio, spero di non incontrarli in una partita ad eliminazione diretta in EL.
PS: Mourinho, come tutti, battaglia per sé stesso. Poi è ovvio che battagliare per la propria persona coincida anche con gli interessi della squadra che allena.
Tre punti, 102 il Gala e 99 il Fenerbahce.

Magari pensavano di ridurre questo esiguo gap.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Sembra fatta per Rensch, speriamo bene. Spero sia un calciatore almeno superiore a celik, a livello di qualità e personalità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: ven 17 gen 2025, 9:53 questo discorso vale anche per il giro precedente in cui è stato fermo due anni? E anche riferendoci all'oggi secondo te il Bayern Monaco chiama Kompany e non Allegri per un fattore economico?
Penso che c'entri anche quello, perchè Kompany come allenatore non ha sto gran curriculum: un terzo posto con l'Anderlecht, una promozione dalla championship alla premier e l'anno seguente una retrocessione immediata in championship con il Burnley.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: ven 17 gen 2025, 9:53 Tre punti, 102 il Gala e 99 il Fenerbahce.

O di superare il preliminare di Champions
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: ven 17 gen 2025, 9:53 Tre punti, 102 il Gala e 99 il Fenerbahce.

scritto male. Con una fracca di punti intendevo che avevano fatto una fracca di punti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: ven 17 gen 2025, 10:00 Penso che c'entri anche quello, perchè Kompany come allenatore non ha sto gran curriculum: un terzo posto con l'Anderlecht, una promozione dalla championship alla premier e l'anno seguente una retrocessione immediata in championship con il Burnley.
non discutevo il curriculum e non so nulla di Kompany allenatore, ma Allegri al Bayern ce lo vedo pochino e credo che i soldi non siano la principale motivazione.

Se poi per Allegri e allenatori con ingaggi simili il mercato è diventato difficile ripeto: o abbassano le pretese e rimangono in un calcio competitivo oppure fniscono in Arabia. Tertium non datur.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 17 gen 2025, 10:01 O di superare il preliminare di Champions
E si. Anche quello sarebbe stato un miglioramento visto che anche l'anno scorso furono eliminati ai preliminari. Non credo che siano contenti di aver fatto un turno preliminare in più rispetto all'ultima partecipazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: ven 17 gen 2025, 10:10 E si. Anche quello sarebbe stato un miglioramento visto che anche l'anno scorso furono eliminati ai preliminari. Non credo che siano contenti di aver fatto un turno preliminare in più rispetto all'ultima partecipazione.
Milioramento può fare solo uno.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: ven 17 gen 2025, 10:08 non discutevo il curriculum e non so nulla di Kompany allenatore, ma Allegri al Bayern ce lo vedo pochino e credo che i soldi non siano la principale motivazione.

Se poi per Allegri e allenatori con ingaggi simili il mercato è diventato difficile ripeto: o abbassano le pretese e rimangono in un calcio competitivo oppure fniscono in Arabia. Tertium non datur.
Ovvio. Vale per loro e per i calciatori. Io ad esempio, parlando di calciatori, avevo fatto l'esempio di Mkhitaryan e Smalling che decidono di abbassare le loro pretese economiche e di squadra per rilanciarsi sostenendo che dovrebbero essere un esempio per Pellegrini. Stesso discorso per allenatori come Allegri e Mourinho. Ad esempio, per il tipo di gioco che ha sempre proposto il Bayern un Allegri lo avrei pure visto bene, a differenza del Barcellona sulla cui panchina non lo avrei mai visto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi