Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: ven 17 gen 2025, 12:31 Be' no ci fu la doppietta del Dortmund con Klopp allenatore.

Si, negli ultimi 15 2 Dortmund, 1 Leverkusen e 12 Bayern di cui 11 consecutivi interrotti solo lo scorso anno dal Leverkusen.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Cane Maledetto »

Freddo ha scritto: ven 17 gen 2025, 10:18 Sarebbe (stato) l'ennesimo allenatore pragmatico "nobile decaduto" che con questi giocatori non avrebbe molto margine e che non accetterebbe, probabilmente, un mercato di giovani e/o senza "prime donne"
Su questo ti do ragione, ma non è che quest'estate parlavamo di ridimensionamento per flammare. Quello è.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

edmpro76 ha scritto: ven 17 gen 2025, 12:15 Secondo Ubaldo Righetti, noto amico di Max, non ci va in Arabia. Secondo lui l'unica opzione seria per Acciughina è la Roma... :mmmmm: :mmmmm:
Nella stessa intervista, dice che l’ha sentito di corsa per messaggio mentre Allegri accompagnava la figlia a scuola asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Si, negli ultimi 15 2 Dortmund, 1 Leverkusen e 12 Bayern di cui 11 consecutivi interrotti solo lo scorso anno dal Leverkusen.
11 consecutivi è pazzesco.
Lo scorso anno arrivò a tipo 20 punti di distacco dal Leverkusen, non è mai semplice guidare squadre del genere dopo annate particolari.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto:Me sa che il Napoli se sta incartà per il sostituto di Kvara. Ora si dice che avrebbe offerto 30 mln per Ndoye dopo aver fallito gli assalti a Garnacho e pare anche Zhegrova. Ricorda un po' la vicenda post Salah da noi.

Si vocifera pure per Zaccagni ma sarebbe clamoroso che Lotito lo cede subito.
Neres intanto già ce lo hanno, e mi sembra stia andando benone.
Devono trovare il sostituto del sostituto in caso, e mi sembra già più facile.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non credo che Conte sarebbe molto d'accordo sul concetto del sostituto del sostituto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

maxultras76 ha scritto:Ho letto commenti bruttini su la mia idea MOU.
Valutare mou non idoneo xke fa schifo in Turchia fa ridere....che me frega se fa ride in Turchia...io so solo che in una piazza dove non se mai vinto niente , ma fatto alzare un trofeo e uno rubato (Taylor freddo) con una rosa imbarazzante(abraham , zalesky e tanti altri scarsoni). Ha sempre difeso e battagliato per questi colori contro tutto e tutti. E a me tutto questo basta e avanza per farlo essere per sempre l'allenatore perfetto per la Roma.
I motivi per cui tu vorresti il ritorno di mou, mi sembrano abbastanza facili da capire. E sono sempre quelli
Ma penso pure che sai come non convinceranno mai quelli che, come me ad esempio, pensano che Mourinho sia un allenatore finito.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: ven 17 gen 2025, 12:06 Kristensen è titolare fisso della squadra terza in bundesliga e nostra avversaria in EL nell'ultima giornata.
Si lo so bene,certo da noi non ha impressionato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: ven 17 gen 2025, 12:57 Si lo so bene,certo da noi non ha impressionato.
Impressionato no, ma a mio avviso era il migliore (o il meno peggio) dei tre. Capisco che si sia deciso di non investirci soldi, sia chiaro, e capisco anche che sono pochi i giocatori, come gli allenatori e come i dirigenti, adatti ad ogni contesto, tuttavia mi interrogo spesso sul motivo per il quale noi non siamo il contesto giusto per nessuno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: ven 17 gen 2025, 11:58 Su Kristensen ci speravo molto,altra scommessa persa.
Comunque a Francoforte è titolare fisso e sta facendo piuttosto bene.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Cane Maledetto ha scritto: ven 17 gen 2025, 12:41 Su questo ti do ragione, ma non è che quest'estate parlavamo di ridimensionamento per flammare. Quello è.
ma non è neanche detto. Guarda la lazio: cede i suoi migliori giocatori, o comunque più rappresentativi, prende un allenatore "sconosciuto" eppure sta facendo bene.
Per me sostituire cristante, mancini, pellegrini, con gente in rampa di lancia e fisicamente prorompente non è un ridimensionamento. Poi magari il primo anno non ottieni niente, però credo che nel medio periodi migliori. Poi certo, se cedi quei tre e compri le fee, vina e shomurodov allora mi tengo i primi.

Il problema dei baldanzi e dei soulè è che non hanno potuto giocare 30 partite, come facevano a empoli e frosinone. Per cui questo genere di acquisti per me è sbagliato, con determinati allenatori che hanno "fretta" di risultati.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Freddo ha scritto: ven 17 gen 2025, 13:07 ma non è neanche detto. Guarda la lazio: cede i suoi migliori giocatori, o comunque più rappresentativi, prende un allenatore "sconosciuto" eppure sta facendo bene.
Per me sostituire cristante, mancini, pellegrini, con gente in rampa di lancia e fisicamente prorompente non è un ridimensionamento. Poi magari il primo anno non ottieni niente, però credo che nel medio periodi migliori. Poi certo, se cedi quei tre e compri le fee, vina e shomurodov allora mi tengo i primi.

Il problema dei baldanzi e dei soulè è che non hanno potuto giocare 30 partite, come facevano a empoli e frosinone. Per cui questo genere di acquisti per me è sbagliato, con determinati allenatori che hanno "fretta" di risultati.
Baldanzi lo avevi acquistato pochi giorni dopo l’arrivo di DDR e Soulé in estate. Nessuno dei due aveva preventivato di trovarsi allenato da Jurić.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

aldodice26x1 ha scritto: ven 17 gen 2025, 13:02 Impressionato no, ma a mio avviso era il migliore (o il meno peggio) dei tre. Capisco che si sia deciso di non investirci soldi, sia chiaro, e capisco anche che sono pochi i giocatori, come gli allenatori e come i dirigenti, adatti ad ogni contesto, tuttavia mi interrogo spesso sul motivo per il quale noi non siamo il contesto giusto per nessuno.
Spesso e volentieri perché sbagliamo l'allenatore e da lì a cascata sul rendimento e i miglioramenti dei giocatori.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ven 17 gen 2025, 10:56 Me sa che non te ricordi spalletti contro quelli di sky che lo inquadravano il giorno dell'addio di totti. So tutti matti. E quello che ha dovuto passare allegri nella 2 avventura juventina tra processi alla dirigenza penalizzazioni e guerra interna avrebbe fatto uscire di testa chiunque
Vero, secondo me ha molte attenuanti per quelle uscite folli.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Anche io sono contrario ai cavalli di ritorno, in generale
Certo Spalletti un vantaggio enorme ce lo avrebbe: ci libereremmo definitivamente della piaga ormai dilagante del cesaronismo
Rispondi