Van Basten e l'allenatore dell'Ajax nel 1985.
Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale
aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 18:51 Due cose. La prima perché sui tuoi messaggi mi appaiono prima varie scritte emoj e poi sul quote altre scritte varie?![]()
Sul giudizio,si. Infatti per uno è una pippa completa che non sa fare nulla e fa un errore a partita. Per l'altro mezza pippa perché bene in avanti ma non sa difendere e fa un errore a partita. Sono d'accordo a metà. Non pienamente d'accordo a metà come il buon Gigi Garzja ma a metà. Quella dell'errore a partita è la parte in cui sono d'accordo.
Ogni volta che uso Tapatalk non so perché.
La propensione all’errore credo che sia facile da riscontrare, comunque, se uno ha pazienza e voglia di guardarsi qualche partita.
@bibiroma mi pare abbia ricavato la stessa impressione. Per questo qualche dubbio, sinceramente, ce l’ho. Poi chiaro che se viene si fa il tifo e speriamo che si riveli Cafù. A me sorprende solo che questi dicono una cosa che sembra caratteristica comune a praticamente tutti gli ultimi terzini dx della Roma degli ultimi anni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti sembra di ripercorrere sempre le stesse strad (anche io mai visto tranne che su youtube in pratica)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io ve lo dicevo quando criticavate Florenzi....il_noumeno ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 18:58 Ogni volta che uso Tapatalk non so perché.
La propensione all’errore credo che sia facile da riscontrare, comunque, se uno ha pazienza e voglia di guardarsi qualche partita.
@bibiroma mi pare abbia ricavato la stessa impressione. Per questo qualche dubbio, sinceramente, ce l’ho. Poi chiaro che se viene si fa il tifo e speriamo che si riveli Cafù. A me sorprende solo che questi dicono una cosa che sembra caratteristica comune a praticamente tutti gli ultimi terzini dx della Roma degli ultimi anni.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io manco su YouTube. A sto punto spero che salti all'ultimo e a Giugno vada altrove.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Anche l’avessimo tenuto Pa’ con tutti i problemi che ha avuto non è che avremmo risolto moltoaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 19:00 Io ve lo dicevo quando criticavate Florenzi....Tu guarda quanto tempo dovrà passare per averne uno del suo livello...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Titolare
- Reactions:
A mio modo di vedere, pensare che Van Basten e De Mos stiano rosicando come un tifoso qualunque dell’Ajax la reputo una visione piuttosto “fanciullesca”. A quei livelli sono tutti prima di tutto tifosi di se stessi e delle proprie opinioni, in quanto è naturalmente mestiere e patria di grandissima superbia e in più probabilmente fanno anche bene in quanto è con le loro opinioni che hanno credibilità e che campano.
Probabilmente se sono nell’ambiente Ajax ma fuori della società è paradossalmente vero il contrario, è più facile che leggermente gufino perché se le cose non vanno perfettamente bene si aprono possibilità per essere chiamati a svolgere un qualsiasi ruolo in futuro.
A mio modo di vedere la cosa più plausibile è che sia un giocatore un po’ divisivo all’interno dell’opinione pubblica Ajax e probabilmente entrambi hanno speso parole negative nel tempo. Il passaggio alla Roma rappresenta un salto di categoria in avanti e quindi ecco la reazione.
Provate a pensare se Cristante o Pellegrini in questi ultimi anni fossero stati comprati dal Manchester United o semplicemente dall’Inter, oppure ancora più calzante Zalewski in una squadra tipo Juventus o Milan. Molto probabilmente ci sarebbe qualcuno nell’ambiente Roma che per rafforzare una propria posizione negativa sul giocatore sottolineerebbe che la squadra acquirente avrebbe ingaggiato un mezzo giocatore o una pippa.
Mi sembra chiaro che non stiamo comprando un valore assoluto, nemmeno uno percepito tale, altrimenti nessun addetto ai lavori spenderebbe la propria reputazione così gratuitamente. Possiamo sperare di comprare un giocatore che abbia delle basi fisiche e tecniche sufficiente per poter essere costruito a dovere nel campionato italiano.
Probabilmente se sono nell’ambiente Ajax ma fuori della società è paradossalmente vero il contrario, è più facile che leggermente gufino perché se le cose non vanno perfettamente bene si aprono possibilità per essere chiamati a svolgere un qualsiasi ruolo in futuro.
A mio modo di vedere la cosa più plausibile è che sia un giocatore un po’ divisivo all’interno dell’opinione pubblica Ajax e probabilmente entrambi hanno speso parole negative nel tempo. Il passaggio alla Roma rappresenta un salto di categoria in avanti e quindi ecco la reazione.
Provate a pensare se Cristante o Pellegrini in questi ultimi anni fossero stati comprati dal Manchester United o semplicemente dall’Inter, oppure ancora più calzante Zalewski in una squadra tipo Juventus o Milan. Molto probabilmente ci sarebbe qualcuno nell’ambiente Roma che per rafforzare una propria posizione negativa sul giocatore sottolineerebbe che la squadra acquirente avrebbe ingaggiato un mezzo giocatore o una pippa.
Mi sembra chiaro che non stiamo comprando un valore assoluto, nemmeno uno percepito tale, altrimenti nessun addetto ai lavori spenderebbe la propria reputazione così gratuitamente. Possiamo sperare di comprare un giocatore che abbia delle basi fisiche e tecniche sufficiente per poter essere costruito a dovere nel campionato italiano.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
8
Ok 2 che probabilmente lo hanno visto almeno 50 volte più di chiunque altro wui
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fanfani!!!RolandRubix ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 17:48 ognuno la interpreta come la vuole, ognuno se la rigirerà come gli conviene.
Se si vuole trovare un pretesto per criticare il mercato, i dirigenti dell'Ajax allora hanno ragione da vendere.
Se si vuole per forza vedere che tutto funziona e Ghisolfi è un fenomeno, allora i dirigenti dell'Ajax hanno rosicato male.
La solita guerra tra poveri. Io Rensch non lo conosco, come il 99% dei tifosi romanisti. Quando e se arriverà a Roma vedrò come si comporta. Punto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Farioli bene mi pareTony Brando ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 18:18 In realtà dirigenti dell'Ajax e allenatore ne continuano a parlare benissimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma dai la mia era una battuta che stanno rosicando
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sicuramente più di me che l'ho visto zero volte. Per questo mi sarebbe piaciuto leggere l'opinione di Van Gaal e Koeman che in nazionale lo hanno convocato e pure loro immagino lo avranno visto qualche volta. Così, anche per mediare le opinioni, no?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Quando prendi i giocatori giovani poi ci devi lavorare, questo è pacifico. Fosse stato scevro dai difetti alla sua età ora stava già al Real Madrid.il_noumeno ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 18:58 Ogni volta che uso Tapatalk non so perché.
Per questo ribadisco da anni che non bisogna sbagliare gli allenatori.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tony mi fomenti.Tony Brando ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 19:55 Quando prendi i giocatori giovani poi ci devi lavorare, questo è pacifico. Fosse stato scevro dai difetti alla sua età ora stava già al Real Madrid.
Per questo ribadisco da anni che non bisogna sbagliare gli allenatori.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Però un po' Ghsolfiboy stà frase