Io stavo già andando al Circo Massimo a festeggiare, sei una brutta persona.
Ryan mi pare non avesse occupato slot extra UE (Dovbyk e Saud), anche se la plusvalenza va verificata prima di celebrare.
Io stavo già andando al Circo Massimo a festeggiare, sei una brutta persona.
Pare che l'ajax però gli abbia offerto il rinnovo e lui non abbia voluto rimanere (con la Roma dietro che da 1 milione a Dahl è facile anche capire il motivo).nakata ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 10:01 Io ovviamente non lo conosco ma non è che siamo pazzi a dire che probabilmente è una crepa. Viene da un campionato di merda dove non eccelle, l'Ajax che non è l'Ajax dei bei tempi lo manda a scadenza e non c'è la fila per prenderlo, pare copra un ruolo non proprio previsto (td a 4, all'occorrenza centrale, adattato a 5) da noi dove giocatori simili come celik e Christensen hanno fatto rate.
Io voglio credere che si riesca a ricavare qualcosa da celik e pippa per pippa si fa un'operazione prettamente economica
Purtroppo si perché il passaporto è scozzese, ha occupato il posto bonus per gran Bretagna. Magari un prestito dalla premier lo potevi fare a fine sessione
Io penso che, senza le parole di van Basten e de Mos, ci sarebbero state molte meno polemiche. In ogni caso, chiunque saprebbe dirti che il contesto conta, sia in positivo che in negativo.nakata ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 10:01 Io ovviamente non lo conosco ma non è che siamo pazzi a dire che probabilmente è una crepa. Viene da un campionato di merda dove non eccelle, l'Ajax che non è l'Ajax dei bei tempi lo manda a scadenza e non c'è la fila per prenderlo, pare copra un ruolo non proprio previsto (td a 4, all'occorrenza centrale, adattato a 5) da noi dove giocatori simili come celik e Christensen hanno fatto rate.
Io voglio credere che si riesca a ricavare qualcosa da celik e pippa per pippa si fa un'operazione prettamente economica
Dove giocherebbe meno che all'intergiorgio lopez ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 10:05 Frattesi comunque sta spingendo forte sulla cessione . Ma secondo me non solo in chiave Roma , potrebbe andare anche al Napoli
Se conosci la storia dell'Ajax, sai che manda in scadenza chiunque e lo fa giocare fino all'ultimo secondo. Da Van Basten in poi è sempre stato così. Sicuramente non eccelle, mi fido di te io non seguo quel campionato e, ti giuro, non ho visto nemmeni un secondo su yt. Poi mi chiedo perché abbia fatto 17 presenze in nazionale U. 21 e sua stato convocato 7 volte in Nazionale A da Van Gaal e Koeman. Magari la risposta è semplice e dipende dal fatto che non hanno terzini destri. Oppure quando lo convocano è perché c'è il una moria dei medesimi. Oppure per il fatto di essere duttile: sembra che sia ambidestro e giochi anche centrale. Sulle caratteristiche non saprei dire. Non ci ho capito una fava. So che l'Ajax raramente gioca a 5 e quindi fa il terzino a 4. Poi quello che lo considera una mezza pippa dice che davanti va bene ma in difesa è un disastro. Da questa descrizione sembrerebbe più adatto a fare il quinto. Lo ho scritto. Mi incuriosisce e spero di togliermi sta curiosità vedendolo giocare con altri.nakata ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 10:01 Io ovviamente non lo conosco ma non è che siamo pazzi a dire che probabilmente è una crepa. Viene da un campionato di merda dove non eccelle, l'Ajax che non è l'Ajax dei bei tempi lo manda a scadenza e non c'è la fila per prenderlo, pare copra un ruolo non proprio previsto (td a 4, all'occorrenza centrale, adattato a 5) da noi dove giocatori simili come celik e Christensen hanno fatto rate.
Attualmente non giocherebbe neanche nel Napoli.giorgio lopez ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 10:05 Frattesi comunque sta spingendo forte sulla cessione . Ma secondo me non solo in chiave Roma , potrebbe andare anche al Napoli
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Secondo me neanche al Napoli,Anguissa e McTominay non li toglie mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Per Fabbian l'Inter ha una recompra valida fino ad estate 202518-21 ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 10:33 Ma Fabbian?
A me il giocatore piace, ma con Italiano è un po' sparito dalla circolazione (e non gli si può nemmeno dare torto, visto che ad oggi ha fatto più punti di Motta).
Però a me il giocatore continua a piacere. Se stiamo cercando Frattesi, significa che stiamo cercando un giocatore bravo negli inserimenti.
Fabbian questa caratteristica ce l'ha. Non può essere un'alternativa, magari anche più economica?
Saggezza.il_noumeno ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 10:30 Faccio notare che Mancini arriva tra “manco al Venezia giocava” e basta Udinese - Roma 1-2 il 31 di agosto per capire che nella Roma ci poteva stare eccome (e non mi pare avesse personalità molto superiore alla media).