Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da karlem »

oliver ha scritto: lun 20 gen 2025, 17:34 Questo ha giocato sempre solo a 4 dietro?..
Non seguo il calcio olandese
Credo proprio di si. Centrale e terzino. Però c'è da dire che in Olanda, e soprattutto all'Ajax, i terzini spingono eh.
Io l'ho visto solo sul tubo e mi ha dato l'impressione di poter fare il quinto. Credo che sarà utilizzato soprattutto lì.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: lun 20 gen 2025, 17:31 Chissenefrega,e' come se ti pagassero la metà del valore di Zalewski oggi,non ti danno manco una breccola.Non lo avrei preso a 6 milioni.
Aspetta però, io non lo conosco quindi mi taccio.
Ma se credi in lui lo prendi ora pagando 5 milioni più o meno.
A giugno, a 0, altre squadre offriranno di più al calciatore perchè è a 0, appunto.
Poi mettici le commissioni al procuratore perchè ti arriva a 0, ed ecco che alla fine non è per nulla gratis a giugno, anzi.
Io sono favorevole ai parametri 0, comunque.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: lun 20 gen 2025, 17:50 Speriamo veramente che mi stuoisca
Cioè vuoi che ti faccia diventare una stuoia?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: lun 20 gen 2025, 18:05 Aspetta però, io non lo conosco quindi mi taccio.
Ma se credi in lui lo prendi ora pagando 5 milioni più o meno.
A giugno, a 0, altre squadre offriranno di più al calciatore perchè è a 0, appunto.
Poi mettici le commissioni al procuratore perchè ti arriva a 0, ed ecco che alla fine non è per nulla gratis a giugno, anzi.
Io sono favorevole ai parametri 0, comunque.
Vale 12 milioni Skunk,nessuno paga la metà del valore di un calciatore a 6 mesi dalla scadenza,dandogli 3/4 milioni a loro andava già di lusso.6 milioni li avresti dovuto offrire a settembre,se rifiutavano amen.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se si rivelasse all'altezza 3/4 mln l'anno di costo annuo sarebbero abbastanza pochi, quindi l'unico dubbio e' se si rivelera' decisamente migliore di un Celik, come ci auguriamo tutti. In questo caso sara' stato un buon affare, altrimenti penso che non ci rimetteremo tantissimo cedendolo tra un paio d'anni
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: lun 20 gen 2025, 18:10 Vale 12 milioni Skunk,nessuno paga la metà del valore di un calciatore a 6 mesi dalla scadenza,dandogli 3/4 milioni a loro andava già di lusso.6 milioni li avresti dovuto offrire a settembre,se rifiutavano amen.
Io non lo so quanto vale, trasfermarkt dice 12 ma magari per la Roma vale di più e preferiscono fare così, non dico che mi fido perchè non sarebbe vero.

Speriamo non sia un simil Celik pagato 7 ad un anno dalla scadenza, quindi pure il tuo ragionamento ci sta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

oliver ha scritto: lun 20 gen 2025, 17:43 Eh la Madonna, che fa anche le pizzette?
Immagine
Gosha
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Non ho resistito e sono andato a vedere qualche video. I video di Karsdorp in confronto erano clamorosi ... :mmmmm: :mmmmm:
Tifare Roma non è da tutti!!!
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

supernova ha scritto: lun 20 gen 2025, 18:14 Immagine
Oddio me sento male,.mi sta ricrescendo la colecisti hahahahhaha
MEMENTO
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

edmpro76 ha scritto: lun 20 gen 2025, 18:14 Non ho resistito e sono andato a vedere qualche video. I video di Karsdorp in confronto erano clamorosi ... :mmmmm: :mmmmm:
nutro anche io questo timore, avevo salutato l'arrivo di Karsdorp come un grande acquisto, quindi ormai non ci credo piu' che un terzino olandese possa essere bravo :D
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

supernova ha scritto: lun 20 gen 2025, 18:14 Immagine
ma anche destro e sinistro, sinistro e destro pero'
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

faro ha scritto: lun 20 gen 2025, 18:13 se si rivelasse all'altezza 3/4 mln l'anno di costo annuo sarebbero abbastanza pochi, quindi l'unico dubbio e' se si rivelera' decisamente migliore di un Celik, come ci auguriamo tutti. In questo caso sara' stato un buon affare, altrimenti penso che non ci rimetteremo tantissimo cedendolo tra un paio d'anni
Questo dal mero punto di vista finanziario. Ci rimetteremmo due anni ulteriori di "l'investimento a destra non si fa finché non esce uno tra celik e rensch"

A me veramente fa cadere le palle per terra questo acquisto. Il problema non è che sbagliamo ma che non impariamo mai dai nostri errori
:flag1:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

nakata ha scritto: lun 20 gen 2025, 18:19 Questo dal mero punto di vista finanziario. Ci rimetteremmo due anni ulteriori di "l'investimento a destra non si fa finché non esce uno tra celik e rensch"

A me veramente fa cadere le palle per terra questo acquisto. Il problema non è che sbagliamo ma che non impariamo mai dai nostri errori
io non lo conosco, quindi tecnicamente non posso giudicare

certo, difficile che sia Dani Alves
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

quanto abbiamo offerto scusate?
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

ingresso20libero ha scritto: lun 20 gen 2025, 18:22 quanto abbiamo offerto scusate?
5 fisso più uno di bonus, trattativa conclusa
Rispondi