Bryan Cristante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Il problema è sempre come sfrutti le risorse a disposizione e l'ingaggio che gli proponi.
Cristante ha un procuratore importante che certamente ha influito sul suo ingaggio.
Cristante ha un procuratore importante che certamente ha influito sul suo ingaggio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Napoli in difesa sta giocando con juan jesus
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mike Foster ha scritto: Il posto sul pullman.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e forse ci vincerà il secondo scudetto con Juan Jesus che in entrambe le stagioni ha sempre giocato e contribuito

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Siamo molto fortunati ad averlo,se lo sognano tutte le squadre.giorgio lopez ha scritto: ↑mar 21 gen 2025, 10:40 Poi se gli hanno dato un ruolo chiave in questi anni non è colpa mia , ma in rosa ci può stare. Giocatore di rendimento.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me lo possono vendere anche oggi , ma se ce l'ho in squadra lo sfrutto. Come penso farà anche Ranieri.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
L'ingaggio di Cristante, al solito, dipende dal fatto che hai aspettato troppo. Non solo ti sei avvicinato alla scadenza e quindi aveva piu` potere negoziale.giorgio lopez ha scritto: ↑mar 21 gen 2025, 10:43 Il problema è sempre come sfrutti le risorse a disposizione e l'ingaggio che gli proponi.
Ma mi pare di aver capito che per lui come Mancini erano state fatte delle promesse a Riso su una specie di 'timetable' al momento degli ingaggi da chi c'era prima (Fienga + Petrachi), alla quale poi non ti sei potuto attenere per questioni economiche e di fpf. Loro hanno accettato il 'ritardo' ma poi c'e` stata una sorta di compensazione al momento della firma.
Se ricordate bene sono entrambi due giocatori per i quali era tutto fatto (anche secondo fonti attendibilissime tipo Biafora), quasi anni interi prima dell'ufficializzazione del nuovo contratto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta tornando
L'arrivo del messia è vicino
L'arrivo del messia è vicino
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Invece uno che sapeva giocare il pallone,come Le Fee,abbiamo fatto in modo che se ne andasse come un lebbroso.Il calcio e' strano,meglio sfruttare le risorse di Cristante.Il calciatore voluto da tutti,ma cercato da nessuno.giorgio lopez ha scritto: ↑mar 21 gen 2025, 13:31 Per me lo possono vendere anche oggi , ma se ce l'ho in squadra lo sfrutto. Come penso farà anche Ranieri.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Al momento a centrocampo giocano titolari kone e paredes , c'è pisilli e si parla anche di frattesi.
Cristante quando rientrerà in campo non credo che le giocherà tutte come prima .
Le fee avrebbe dovuto sgomitare con tutti questi e ha fatto bene ad andare da un'altra parte.
Cristante quando rientrerà in campo non credo che le giocherà tutte come prima .
Le fee avrebbe dovuto sgomitare con tutti questi e ha fatto bene ad andare da un'altra parte.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Puoi sgomitare quando almeno vieni preso in considerazione.Quesra e' una scusa buona che abbiamo inventato,per giustificare come Ranieri non lo vedesse minimamente.giorgio lopez ha scritto: ↑mar 21 gen 2025, 17:51 Al momento a centrocampo giocano titolari kone e paredes , c'è pisilli e si parla anche di frattesi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cristante nel modulo attuale potrebbe anche giocare al posto di Hummels nelle partite contro le piccole.giorgio lopez ha scritto: ↑mar 21 gen 2025, 17:51 Al momento a centrocampo giocano titolari kone e paredes , c'è pisilli e si parla anche di frattesi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Poi qualcuno mi spiegherà perchè quando fa comodo si parla di costo annuo e altre volte di stipendio. Soulè e le fee costavano molto più di elsha cristante o mancini più o meno come pellegriniJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 21 gen 2025, 15:40 L'ingaggio di Cristante, al solito, dipende dal fatto che hai aspettato troppo. Non solo ti sei avvicinato alla scadenza e quindi aveva piu` potere negoziale.
Ma mi pare di aver capito che per lui come Mancini erano state fatte delle promesse a Riso su una specie di 'timetable' al momento degli ingaggi da chi c'era prima (Fienga + Petrachi), alla quale poi non ti sei potuto attenere per questioni economiche e di fpf. Loro hanno accettato il 'ritardo' ma poi c'e` stata una sorta di compensazione al momento della firma.
Se ricordate bene sono entrambi due giocatori per i quali era tutto fatto (anche secondo fonti attendibilissime tipo Biafora), quasi anni interi prima dell'ufficializzazione del nuovo contratto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bisogna parlare sempre di costo annuo, i bilanci e i paletti dell'UEFA si basano su quello.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Certi stipendi però ti condizionano le scelte future per anni
Le fee che a bilancio ti costava più di cristante l'hai piazzato in 3 secondi (ok prestito con obbligo condizionato, ma cristante a quelle cifre non te lo chiede nessuno)
Non è solo un discorso di costo annuo ma anche di quanto facilmente quel costo annuo lo recuperi
Sul singolo bilancio le fee ti costa più di cristante ma probabilmente non rimarrà qua 7 anni a svernare e complessivamente avrà avuto un impatto minore
Ci vuole anche questa lungimiranza qua
Le fee che a bilancio ti costava più di cristante l'hai piazzato in 3 secondi (ok prestito con obbligo condizionato, ma cristante a quelle cifre non te lo chiede nessuno)
Non è solo un discorso di costo annuo ma anche di quanto facilmente quel costo annuo lo recuperi
Sul singolo bilancio le fee ti costa più di cristante ma probabilmente non rimarrà qua 7 anni a svernare e complessivamente avrà avuto un impatto minore
Ci vuole anche questa lungimiranza qua