Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gup133 ha scritto: gio 23 gen 2025, 7:52 Spero tu abbia ragione ma tutto mi dice che non é così. Ho paura che con Conte quei soldi li spenderanno, e purtroppo hanno da anni gente che sa scegliere i giocatori. Adeyemi é davvero un gran giocatore e straordinariamente adatto al gioco di Conte (solo da noi le campagne acquisti si fanno a prescindere dalle idee del proprio tecnico....).
Ma che cosa dici? a Mourinho negli anni sono stati presi su espressa richiesta Rui Patricio, Abraham, Matic, Belotti, Wijnaldum, Dybala, Lukaku, Paredes, rinnovati Pellegrini, Cristante, e Smalling. A De Rossi sono stati presi Soule`, Kone`, Dovbyk, Saelemaekers, Angelino in una sessione. Guarda che questa e` una percentuale di espresse richieste accontentate ALTISSIMA per gli standard della Serie A. Semmai, storicamente, li accontentiamo troppo gli allenatori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

skotos ha scritto: gio 23 gen 2025, 14:13 mai negato. l'attaccante è la priorità. ma invece di investire più di 30M per Frattesi, io la metà su Casadei ce li metterei.
Ma tanto non arriverà nè l'uno, nè l'altro. I soldi per Frattesi, se non saranno spesi per Frattesi, vedrai che non saranno dirottati altrove.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Da paura! Se rivedo Cristante al centro del campo me ishcrivo ai teroristi!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Merlo sugli argentini è attendibile, probabile comunque sia roba per giugno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Per me possono partire tutti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:09 Da paura! Se rivedo Cristante al centro del campo me ishcrivo ai teroristi!
Sarebbe un segno dell'arrivo di frattesi secondo me.Di certo sarei deluso però..Perché un conto è kone-frattesi-paredes...Un altro conto kone-cristante-frattesi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:12 Sarebbe un segno dell'arrivo di frattesi secondo me.Di certo sarei deluso però..Perché un conto è kone-frattesi-paredes...Un altro conto kone-cristante-frattesi
:vomito:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A quel punto faccio Pisilli-Konè-Frattesi
ma tanto la Roma gioca a 2 a centrocampo con Ranieri
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:09 Da paura! Se rivedo Cristante al centro del campo me ishcrivo ai teroristi!
Il centrocampo deve essere: Paredes centrale, Kone e Pisilli ai lati, nelle coppe.
In campionato mettesse pure Cristante, tanto, parliamoci chiaro, abbiamo troppi punti da recuperare e troppe squadre avanti. È capace che ti fai il mazzo per entrare in Conference.

Paredes a giugno si vede, adesso proprio no, si mettessero l'anima in pace al Boca
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:12 Sarebbe un segno dell'arrivo di frattesi secondo me.Di certo sarei deluso però..Perché un conto è kone-frattesi-paredes...Un altro conto kone-cristante-frattesi
O dell'arrivo di Allegri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:19 O dell'arrivo di Allegri
:vomito:

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

c'entra poco. paredes fa il regista, non può essere alternativo. Se me vendi paredes mi devi comprare un regista più giovane e forte.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:29 c'entra poco. paredes fa il regista, non può essere alternativo. Se me vendi paredes mi devi comprare un regista più giovane e forte.
Dipende se stanno facendo davvero mercato per il futuro allenatore..In vista di un cambio di modulo forse..Perché dubito che se esce paredes prendono pure un regista..Boh.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:35 Dipende se stanno facendo davvero mercato per il futuro allenatore..In vista di un cambio di modulo forse..Perché dubito che se esce paredes prendono pure un regista..Boh.
Un allenatore che prevede Cristante di nuovo in campo non lo voglio asd

Rispondi