Champions League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 24/25

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 23 gen 2025, 12:35 ah no ha rinnovato
Tra l'altro sta cosa fa pensare ad una crisi di rigetto. Rinnova e subito dopo la corazzata diventa un colabrodo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: gio 23 gen 2025, 11:41 Tu hai visto come giocava il psg fino al 2-0? Inutile e insistito nonchè sterile possesso palla. Poi sotto 2-0 e quindi fuori dai sedicesimi hanno iniziato a liberare le capacità dei giocatori dalle seghe mentali dell'allenatore e hanno vinto
asd asd
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: gio 23 gen 2025, 12:41 Tra l'altro sta cosa fa pensare ad una crisi di rigetto. Rinnova e subito dopo la corazzata diventa un colabrodo.
Faceva acqua già prima. Tanto che alcuni commentatori ipotizzavano che fosse un rinnovo di facciata per non mandare a puttane la stagione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 gen 2025, 12:58asd asd
Hai visto la partita? Un giro palla del cazzo fino al 2-0 a quel punto erano fuori dalla champions. Da quel momento hanno cominciato ad andare verticale a tirare anche da fuori.poi se me vuoi dire che il piano de zichichi era stancarli girandogli intorno per poi segnare nel finale allora hai ragione tu
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: gio 23 gen 2025, 11:19 Il calcio è gol e divertimento.

Opinabile.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il calcio è una competizione quindi ciò che conta è vincere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Il calcio e' una competizione, uno spettacolo, un business, una passione, un gioco, uno sport, una manifestazione culturale ... ridurrlo a "vincere" significa svilirlo

ovvio che sia un elemento molto importante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Un faro vincitore di Gac inatteso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto: gio 23 gen 2025, 6:26 Slot come allenatore è relativamente giovane è '78 ed iniziato 6 anni fa la carriera da primo allenatore.

Specifico, questa è la sesta stagione da capo allenatore: ha iniziato nel 2019.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Soffoco, c'ha appena due anni in più di esperienza di farioli
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:09 Soffoco, c'ha appena due anni in più di esperienza di farioli
E undici anni in più, provenendo dallo stesso campionato dove oggi allena Farioli e che, se si parla dell'italiano, non è allenante. Lo stesso Farioli che si è fatto le ossa da assistente in Italia, prima di iniziare ad allenare in Turchia e Francia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: gio 23 gen 2025, 14:55 Il calcio e' una competizione, uno spettacolo, un business, una passione, un gioco, uno sport, una manifestazione culturale ... ridurrlo a "vincere" significa svilirlo

ovvio che sia un elemento molto importante
Sai cosa? Il calcio è tutto quello che dici tu, ed è ovvio che non possa essere definito solamente dalla vittoria, altrimenti non avrebbe senso la passione che tutti i tifosi delle squadre storicamente non vincenti riversano in questo sport.
Ma se al tifoso togli anche i sogni che rimane?
A me fa ridere la presa in giro che spesso si fa ai tifosi della Roma "vincenti di tutto ad agosto"... la passione è anche quello, è vitale sognare di vincere.

Ultimamente si assiste a questo fenomeno radical chic secondo cui tutto diventa "volgaVe", il calcio non propositivo, lo spazzone, il contropiede, la difesa strenua del risultato, la vittoria.

A me sembra che sia più questo che svilisce il calcio... la filosofia spicciola, la poetica analfabeta di gente come Adani, che si riempie la bocca di concetti vuoti come "il risultato è secondario rispetto al gioco" o "Il giocatore non è congeniale al mio calcio".
Questo svilisce il calcio, non la ricerca, almeno intenzionale, della vittoria.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:09 Soffoco, c'ha appena due anni in più di esperienza di farioli
Sti paralleli lasciano il tempo che trovano.

Non è che se c'ha la stessa esperienza vuol dire che se tra due anni lo metti al Liverpool sparecchia.

Questa me pare come "ehhh hanno esonerato De Rossi dopo 4 giornate! Guarda oggi la fiorentina!" e chi te dice che andava uguale?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 23 gen 2025, 12:40 ImmagineImmagineImmagineImmagine
Realtà virtuale.

L'hai vista? O solo gli highlight o solo direttachampions? Io l'ho vista
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:07 Specifico, questa è la sesta stagione da capo allenatore: ha iniziato nel 2019.
Ma che c'entra dipende cosa alleni e che risultati fai. Guardiola dopo 4 anni che allenava va al bayern e nessuno lo considera un giovane promettente ma uno che ha già dimostrato di valere.

Rispondi