Che cazzo di operazione senza senso sarebbe?..Dovrebbe essere il contrario.Dovresti prenderlo se passi il turno per affrontare meglio le fasi eliminatorie.Aléxandros ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 13:02 Io penso che se perdi con l'Eintracht Paredes va via subito e prendi Casemiro in prestito per sei mesi.
Mercato invernale 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mar 28 gen 2025, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Casimiro c'ha l'età di mio nonno per carità
-
- Titolare
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Casemiro mi sa che non l'avete visto ultimamente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma fottiti nipote mio

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Casimiro andrebbe bene solo in caso di prestito secco ma non come sostituto di Paredes. Dovesse partire Paredes accetterei solo Rocco Reitz, che per me dovrebbe arrivare a prescindere ma vabbè.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh magari.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
c'è solo un problema, se parte paredes come mediano-regista ti resta solo cristante, Reitz è forte forte ma non è un regista, ti ritrovi con tante mezz'ali e mancherebbe un pezzo, il milan ha tante mezz'ali a centrocampo però poi un regista serve senza bennacer hanno provato ad adattare altri ma andava male, è stato uno dei problemi del Milan, tutti a gurdare fonseca, ma un tecnico che si basa molto sul possesso non può giocare con fofana rejinders l.cheek, deve avere un regista. Appena rientrato bennacer ecco titolare fisso...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 14:09 c'è solo un problema, se parte paredes come mediano-regista ti resta solo cristante, Reitz è forte forte ma non è un regista.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se vuoi il regista vai da Cairo e prendi ricci tanto come costi non credo che Casemiro costi meno ma abbiamo una società di incompetenti che punta solo al nome di grido, evidentemente
-
- Fenomeno
- Reactions:
è vero che il costo annuo può essere simile però la liquidità serve a prescindere da come lo ammortizzi a bilancio, e poi Ricci a gennaio non te lo danno, il prezzo lo alzano parecchio. Casemiro lo prendi per 6 mesi e poi a giugno ragioni.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 14:15 Se vuoi il regista vai da Cairo e prendi ricci tanto come costi non credo che Casemiro costi meno ma abbiamo una società di incompetenti che punta solo al nome di grido, evidentemente
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ok se fosse prestito di 6 mesi lo farei anch'iopierpeter86 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 14:18 è vero che il costo annuo può essere simile però la liquidità serve a prescindere da come lo ammortizzi a bilancio, e poi Ricci a gennaio non te lo danno, il prezzo lo alzano parecchio. Casemiro lo prendi per 6 mesi e poi a giugno ragioni.
Pensavo a titolo definitivo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Reitz però più che mezzala è un mediano, in un centrocampista a 2 con Konè non ce lo vedo per niente male.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 14:09 c'è solo un problema, se parte paredes come mediano-regista ti resta solo cristante, Reitz è forte forte ma non è un regista, ti ritrovi con tante mezz'ali e mancherebbe un pezzo, il milan ha tante mezz'ali a centrocampo però poi un regista serve senza bennacer hanno provato ad adattare altri ma andava male, è stato uno dei problemi del Milan, tutti a gurdare fonseca, ma un tecnico che si basa molto sul possesso non può giocare con fofana rejinders l.cheek, deve avere un regista. Appena rientrato bennacer ecco titolare fisso...
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Casemiro tocca sentire all'INPS se ha i requisiti per la pensione di vecchiaia.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma sì, Casemiro pe 6 mesi in prestito secco ci può anche stare, metti che se ricorda come se gioca a calcio hai svoltato. Che poi allo united anche Smalling sembrava un paraplegico, quindi boh.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 14:18 è vero che il costo annuo può essere simile però la liquidità serve a prescindere da come lo ammortizzi a bilancio, e poi Ricci a gennaio non te lo danno, il prezzo lo alzano parecchio. Casemiro lo prendi per 6 mesi e poi a giugno ragioni.