Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
James
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da James »

E' un giocatore mediocre!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Oggi ha fatto una partita pessima, ciò non toglie che alcuni su di lui hanno proprio i pregiudizi. Trovatemelo uno che alla prima stagione in italia fa così tanti gol
Non è una pippa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Partita veramente pessima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Oggi male male purtroppo, speriamo reagisca subito che col Napoli ci sarà da fare la lotta
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: gio 30 gen 2025, 23:41 Se pensi che Abraham i gol sulla linea li sbagliava...
ma infatti dopo un ottimo primo anno s'è rivelato per quello che era.
speriamo che questo sellerone compia il percorso opposto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 30 gen 2025, 23:42 Trovatemelo uno che alla prima stagione in italia fa così tanti gol
Non è una pippa
Abraham a fine gennaio del primo anno aveva segnato 17 gol.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: ven 31 gen 2025, 0:02 Abraham a fine gennaio del primo anno aveva segnato 17 gol.
E infatti per Abraham ci spellavamo tutti le mani dagli applausi, questo passa per lo scemo del villaggio
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Claudio_asr ha scritto:Oggi ha fatto una partita pessima, ciò non toglie che alcuni su di lui hanno proprio i pregiudizi. Trovatemelo uno che alla prima stagione in italia fa così tanti gol
Non è una pippa
Non sarà mai una pippa.
Ma non ci soffermiamo solo ai gol.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 31 gen 2025, 0:03 E infatti per Abraham ci spellavamo tutti le mani dagli applausi, questo passa per lo scemo del villaggio
forse perchè le prestazioni che offre fanno quasi sempre cacare e non lasciano presagire niente di buono per il futuro.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Oggi andava lasciato a riposo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Quando riceve palla nel secondo tempo, si sposta sulla sinistra con una lentezza esasperante e poi si ferma non ci ho più visto. Meno male che vivo in una villa singola. Che svegliavo tutto il palazzo altrimenti.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Boh ho molti dubbi su questo giocatore. Non risolve mai da solo, i gol sono quasi tutti o dalla linea di porta o su rigore, non stoppa, non protegge palla…. Boh sono perplesso
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Oggi ha fatto cagare, però davvero credo sia spremuto. Continua a giocarle tutte… grazie al genio ghisolfi ovviamente
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Claudio_asr ha scritto: gio 30 gen 2025, 23:42 Oggi ha fatto una partita pessima, ciò non toglie che alcuni su di lui hanno proprio i pregiudizi. Trovatemelo uno che alla prima stagione in italia fa così tanti gol
Non è una pippa
A me dei gol mangiati non importa, m'interessa che si vedono limiti tecnici. Mi dovete ricordare un dribbling di Dovbyk da inizio anno...uno contro uno non ci prova nemmeno e fa bene. Un cambio di direzione palla al piede, un dribbling secco...poi ognuno ha i suoi gusti, i miei sono altri.
Ha le sue caratteristiche e le sue cose positive, è che mi ricorda quando da ragazzini mettevano quello grosso a centravanti, era scarso ma produttivo. Ecco, ieri Dovbyk tra tutti quello scesi in campo, tecnicamente è sembrato il più scarso.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Claudio_asr ha scritto: gio 30 gen 2025, 23:42 Oggi ha fatto una partita pessima, ciò non toglie che alcuni su di lui hanno proprio i pregiudizi. Trovatemelo uno che alla prima stagione in italia fa così tanti gol
Non è una pippa
Ma io credo che si puo parlare di pregiudizi se uno lo critica a settembre o a ottobre; a febbraio sono critiche motivate. Io non dico che sia una pippa, ma per me è scarso. Si è mosso meglio quella mezza cartuccia di Shomurodov in 20 minuti che lui in 70. Non si tratta di mangiarsi i gol ma di mettersi bene in campo. Spero di sbagliarmi, ma ieri ho avuto l'impressione che anche i suo compagni se possono evitano di passargli il pallone.
Ultima modifica di Alfa70 il ven 31 gen 2025, 7:59, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
Rispondi