Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Aléxandros »

edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da edmpro76 »

FoveaASR ha scritto: ven 31 gen 2025, 8:51 Io so che non si usa più, ma Mármol prima facciamolo arrivare e poi giudichiamolo.
Ok, prendiamone un altro che non si sa che ruolo fa che nella rosa ci piò stare. Sia mai che compriamo un titolare per una volta.
E non è assolutamente una questione di età o di società di provenienza.
Ultima modifica di edmpro76 il ven 31 gen 2025, 9:24, modificato 1 volta in totale.
Tifare Roma non è da tutti!!!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

edmpro76 ha scritto: ven 31 gen 2025, 9:23 Ok, prendiamone un altro che non si sa che ruolo fa che nella rosa ci piò stare. Sia mai che compriamo un titolare per una volta.
In realtà si sa che ruolo farebbe da te: braccetto di sinistra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

FoveaASR ha scritto: ven 31 gen 2025, 9:23 In realtà si sa che ruolo farebbe da te: braccetto di sinistra.
è diverso, è l'unico ruolo che potrebbe "forse" fare da noi in Italia. Se poi prendiamo un allenatore che gioca a 4 l'anno prossimo, ce lo diamo sui denti.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: ven 31 gen 2025, 8:51 Io so che non si usa più, ma Mármol prima facciamolo arrivare e poi giudichiamolo.
In un mondo che va di corsa, ci si porta avanti :lol: Io inizierei, per accorciare i tempi, a dare del montato infame a Pisilli. Sia mai che si arriva dopo. :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

edmpro76 ha scritto: ven 31 gen 2025, 9:27 è diverso, è l'unico ruolo che potrebbe "forse" fare da noi in Italia. Se poi prendiamo un allenatore che gioca a 4 l'anno prossimo, ce lo diamo sui denti.
Terzino sinistro
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ven 31 gen 2025, 9:31 In un mondo che va di corsa, ci si porta avanti :lol: Io inizierei, per accorciare i tempi, a dare del montato infame a Pisilli. Sia mai che si arriva dopo. :lol:
A furia di aspettare e giudicare vagonate di mezze pugnette strapagate abbiamo fatto i capelli bianchi. Vorrei rivedere il lenzuolo della champions senza salire le scale dell'Olimpico col bastone.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 31 gen 2025, 9:32 Terzino sinistro
adattato... poi ci lamentiamo se non sa crossare...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

edmpro76 ha scritto: ven 31 gen 2025, 9:36 adattato... poi ci lamentiamo se non sa crossare...
Sembra sappia crossare e che non sia affatto adattato. Forse è adattato a 4. Per quanto ho letto, si intende. Mai visto giocare né lui né il Las Palmas. Magari tu lo hai visto giocare e ne sai più di me. Basterebbe una partita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

rosromanista ha scritto: ven 31 gen 2025, 8:02 A me sta cosa di Paredes mi dispiace.
Non è il mio centrocampista preferito, assolutamente.
Ma vedo come rendono i giocatori con ranieri quando sono messi al centro di tutto.
E neanche matic vorrei.
Però vorrei andare il più avanti possibile nelle coppe, e con un primavera mmm.....
Ora Paredes è utilissimo a questa squadra. Spero anche io resti, anche perché non verrebbe sicuramente rimpiazzato a dovere.
Poi a giugno si vedrà.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

pasmadferit ha scritto: ven 31 gen 2025, 9:15 Il punto è che ne hai 3 per 3 posti
Si si lo so, ma tanto abbiamo visto che Ranieri usa anche Celik e Rensch, e sono certo che all'occorrenza entrerà nel giro anche Cristante.
Questo sempre facendo riferimento al mio pensiero e cioè che ormai le partite "importanti" da dentro o fuori in questa stagione saranno poche.
Ma soprattutto per non andare a condizionare la prossima campagna acquisti senza il parere del nuovo allenatore (sempre se ci sarà...).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Vorrei capire meglio il tipo di giocatore che dovrebbe sostituire Shomu (che sembra non partire più ma il problema si presenterebbe a giugno).
Innanzitutto di parla di una riserva, quindi candidati sul mercato perché insoddisfatti del minutaggio nella squadra, tipo Raspadori, d'origine ce li possiamo scordare.
Ma soprattutto mi chiedo sul valore tecnico del giocatore ideale.
Dovbyk è un attaccante che non ha convinto. Lo dichiaro non per mia convinzione personale che conta solo 1 ma per i tanti che non lo reputano all' altezza della Roma. Quindi la riserva non può che essergli inferiore, altrimenti cercheremmo il titolare. Ma visto che Shomu viene valutato poco più prestazionale dell' ucraino e lo abbiamo già in casa, perché dovremmo cercare un altro Shomu?
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 31 gen 2025, 9:40 Sembra sappia crossare e che non sia affatto adattato. Forse è adattato a 4. Per quanto ho letto, si intende. Mai visto giocare né lui né il Las Palmas. Magari tu lo hai visto giocare e ne sai più di me. Basterebbe una partita.
Ma no, non credo di aver mai visto una partita del Las Palmas in vita mia. Sono andato a vedere qualche video dopo che è uscito il suo nome e secondo me , si vede da un chilometro che non è adatto al calcio italiano.
Per dire, capirei molto di più scommettere sul ragazzino dello Spezia.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Da quello che leggo in giro è praticamente certo che a breve il Como si aggiungerà alle squadre che ci pisciano sistematicamente in testa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

edmpro76 ha scritto: ven 31 gen 2025, 10:14 Ma no, non credo di aver mai visto una partita del Las Palmas in vita mia. Sono andato a vedere qualche video dopo che è uscito il suo nome e secondo me , si vede da un chilometro che non è adatto al calcio italiano.
Per dire, capirei molto di più scommettere sul ragazzino dello Spezia.
Se hai visto dei video hai visto più di me.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi