Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da karlem »

Accordo verbale tra Milan e Tottenham per Tomori a 25+5. Decide il giocatore.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale [emoji2390]0[emoji2390][emoji[emoji2390][emoji[emoji2390]391]9[emoji[emoji2390]391]]

Messaggio da il_noumeno »

Ma davvero Neri ha deciso di caca’ il cazzo?
(pardon my French)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Nella giornata di oggi primo contatto diretto tra la Roma e il Las Palmas per il difensore classe 2001 Milka Marmol. Gli spagnoli per farlo partire chiedono il pagamento della clausola rescissoria da 10 milioni di euro in un'unica soluzione. Stessa posizione espressa nei confronti del Siviglia qualche giorno fa. I giallorossi hanno provato ad abbassare la cifra inserendo nell’operazione Dahl, richiesto anche dal Besiktas in prestito. Dal club spagnolo però non arrivano aperture in questo senso.
Cioè hanno aspettato il 31 gennaio per prendere il primo contatto? No dai, non ci credo.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Mercato invernale [emoji2390]0[emoji2390][emoji[emoji2390][emoji[emoji2390]391]9[emoji[emoji2390]391]]

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: ven 31 gen 2025, 20:54 Ma davvero Neri ha deciso di caca’ il cazzo?
(pardon my French)
Io non ci credo.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Se non ho capito male, Biaphora ha mezzo confermato però
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 31 gen 2025, 20:55 Cioè hanno aspettato il 31 gennaio per prendere il primo contatto? No dai, non ci credo.
La Roma penso che parli col giocatore da tempo ma per formulare un'offerta ufficiale al club penso che necessitasse a livello finanziario dell'uscita almeno temporanea del costo annuo di Hermoso. Soprattutto se, in virtu` della clausola, almeno parte della cifra per il cartellino deve essere liquidata in questo bilancio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 31 gen 2025, 21:03 La Roma penso che parli col giocatore da tempo ma per formulare un'offerta ufficiale al club penso che necessitasse a livello finanziario dell'uscita almeno temporanea del costo annuo di Hermoso. Soprattutto se, in virtu` della clausola, almeno parte della cifra per il cartellino deve essere liquidata in questo bilancio.
Ma appunto se vuoi evitare di pagare la clausola devi verificare preliminarmente se c'è la disponibilità, altrimenti basta l'accordo col giocatore.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: ven 31 gen 2025, 20:58 Se non ho capito male, Biaphora ha mezzo confermato però
Non ho sentito niente, se mi spiegano perché vorrebbe andarsene lo prendo in considerazione, altrimenti non lo capisco.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: ven 31 gen 2025, 20:58 Se non ho capito male, Biaphora ha mezzo confermato però
Cosa ciro?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: ven 31 gen 2025, 21:14 Cosa ciro?
Paredes
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 31 gen 2025, 21:05 Ma appunto se vuoi evitare di pagare la clausola devi verificare preliminarmente se c'è la disponibilità, altrimenti basta l'accordo col giocatore.
La disponibilità del club a trattare per non perdere il giocatore a 0 nel 2026 te la può communicare tranquillamente il procuratore, col club ci devi parlare soprattutto quando sei nella posizione di poter presentare un'offerta ufficiale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Una barzelletta ma ormai questo siamo a livello societario il bello è che non ce portano un euro questi prestiti e devo pure leggere risparmi 6 mesi di stipendio. È una cosa oscena la vigna dei coglioni dove ognuno fa come gli pare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 31 gen 2025, 21:17 La disponibilità del club a trattare per non perdere il giocatore a 0 nel 2026 te la può communicare tranquillamente il procuratore, col club ci devi parlare soprattutto quando sei nella posizione di poter presentare un'offerta ufficiale.
E allora a hermoso gli dici sticazzi che sei scontento resti e stessa cosa a le fee

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

in Argentina il mercato chiude oggi, se non sbaglio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Già avevamo una rosa di merda, ripeto rosa non squadra, stiamo pure a togliere pezzi. E come al solito non si seguono le priorità. Serviva un centrale e una punta abbiamo cambiato i secondi portieri e preso un terzino

Rispondi