Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Tony Brando »

red5788 ha scritto: sab 1 feb 2025, 11:22

Se si accollano Abraham sarebbe operazione top!
Sappiamo tutti benissimo che non accadrà mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: sab 1 feb 2025, 11:07 cioe' lo possono prendere a zero a Giugno ed invece per averlo 3 mesi mettono un diiritto a 6/7 ? Ovvio che a Giugno e' di nuovo qua
Se non fa parte di un discorso più ampio (Frattesi) è ovvio. Secondo me c'è qualcosa sottotraccia perché saremmo ben oltre l'assurdo (ma ormai stiamo spostando sempre di più l'asticella)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

FoveaASR ha scritto: sab 1 feb 2025, 11:16
Prestito con diritto..Operazione semplicemente inutile..E hanno perso giorni dietro questo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Che cazzo di inetti
MEMENTO
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Maledetti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: sab 1 feb 2025, 11:29 Se non fa parte di un discorso più ampio (Frattesi) è ovvio. Secondo me c'è qualcosa sottotraccia perché saremmo ben oltre l'assurdo (ma ormai stiamo spostando sempre di più l'asticella)
non so se ci sia qualcosa con l'Inter tipo Frattesi oppure piuttosto col procuratore che ha trovato una sistemazione per Giugno che fa contenti tutti e a noi da quel tipo di cifra

spewriamo che ci sia qualcosa sotto veramente, altrimenti so' impazziti tutti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Frattesi era il sostituto di Pellegrini. Mamma mia che immenso imbarazzo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: sab 1 feb 2025, 11:07 cioe' lo possono prendere a zero a Giugno ed invece per averlo 3 mesi mettono un diiritto a 6/7 ? Ovvio che a Giugno e' di nuovo qua
Gli serve solo all'Inter per mandare Buchanan al Villareal,ma bisogna trovare il pollo che accetta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 1 feb 2025, 11:42

Frattesi era il sostituto di Pellegrini. Mamma mia che immenso imbarazzo.
Eh come no avoja,Pellegrini al Napoli. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: sab 1 feb 2025, 11:45 Eh come no avoja,Pellegrini al Napoli. asd
Tu ti rendi conto di che centrocampo volevano costruire questi inetti? Io impazzisco. Immagina lo schieramento di Udine con Frattesi mezzala, quando cazzo lo vuoi gestire un minimo il possesso?

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 1 feb 2025, 11:47 Tu ti rendi conto di che centrocampo volevano costruire questi inetti? Io impazzisco. Immagina lo schieramento di Udine con Frattesi mezzala, quando cazzo lo vuoi gestire un minimo il possesso?
Passerebbe esclusivamente dai piedi di Paredes,sempre che non gli venga preferito il visionario.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: sab 1 feb 2025, 11:48 Passerebbe esclusivamente dai piedi di Paredes,sempre che non gli venga preferito il visionario.
Siamo andati a un gol nel derby dal creare un ircocefalo senza senso, ancor più di quanto non lo sia già.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 1 feb 2025, 11:32 Prestito con diritto..Operazione semplicemente inutile..E hanno perso giorni dietro questo.
Non lo e',all' Inter fa molto comodo,perché un minuto dopo manderebbe Buchanan in prestito al Villareal,e magari a giugno glielo riscattano.Ripeto,cercavano solo il pollo da spennare.
Rispondi