Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da Freddo »

l'unica notizia positiva dell'intervista è la speranza di cedere cristante e pellegrini
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: dom 9 feb 2025, 10:24 boh, io non sono d'accordo, per me in generale acquistare Le Fèe a 23 milioni è una cagata pazzesca, e lo scrissi da subito, il tecnico c'entra ben poco... (che sono sicuro manco abbia fatto salti di gioia...)
Il prezzo e' anche più alto del suo valore(20),non si discute.Si ragiona sul fatto che prendi un CC con precise caratteristiche,che pensavi ti servisse.Con il cambio allenatore però si azzera tutto,Ranieri non te lo avrebbe mai chiesto un profilo simile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto: dom 9 feb 2025, 10:17 Ecco, facciamo che viene Habib Diarra e non Frattesi.
Quello dello Strasburgo.Eh magari.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

red5788 ha scritto: dom 9 feb 2025, 10:17 Ecco, facciamo che viene Habib Diarra e non Frattesi.
O Rocco Reitz :cry:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: dom 9 feb 2025, 10:47 Quello dello Strasburgo.Eh magari.
Lo Strasburgo non è la società satellite del Liverpool? Mi sembra di aver letto una cosa simile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: dom 9 feb 2025, 9:40 ma in quello riportato sopra non c'e' nulla di tutto questo, di che parlate ?

dice "lo stadio" come esempio dell'interesse dei Friedkin (discutibile eh) e dice "Noi non chiediamo tempo, perché nel calcio il tempo non esiste. Non parlo di transizione: vogliamo vincere oggi e nello stesso tempo lavorare per il futuro."

ci sono due cose incontrovertibili

il SA dipende dagli errori fatti prima

si e' comprato male
Hai ragione degli introiti stadio ho parlato io perché ho dedotto che se lo stadio è importante è per un fattore economico.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: dom 9 feb 2025, 9:10 Fatico a mettere insieme i concetti di sostenibilità e certezza col Dybala di quest’anno (eccetto un mese). Vabbè, solite parole al vento.
Vabbè a Dybala e Paredes sono appena scattati i rinnovi è ovvio che li deve mettere in lista.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

LolloASR ha scritto: dom 9 feb 2025, 10:48 O Rocco Reitz :cry:
Il Bove tedesco.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 9 feb 2025, 10:49 Lo Strasburgo non è la società satellite del Liverpool? Mi sembra di aver letto una cosa simile.
del Chelsea!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: dom 9 feb 2025, 10:52del Chelsea!
Grazie. Mi ricordavo satellite di qualcuno ma non di chi. Meglio del Chelsea che ha già 1000 giocatori, che del Liverpool.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: dom 9 feb 2025, 10:44 Il prezzo e' anche più alto del suo valore(20),non si discute.Si ragiona sul fatto che prendi un CC con precise caratteristiche,che pensavi ti servisse.Con il cambio allenatore però si azzera tutto,Ranieri non te lo avrebbe mai chiesto un profilo simile.
mah... è stato un acquisto assurdo, l'ho sempre scritto, per me il tecnico c'entra poco, quando spendi quelle cifre ci devi andare coi piedi di piombo...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: dom 9 feb 2025, 10:23 A dicembre aveva detto che avremmo fatto mercato perché il fpf non era così stringente. Ora che siamo nell'anno più duro...
Io non credo più a na singola parola di quello che dicono..Grandissimi blablabla
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 9 feb 2025, 11:04 Io non credo più a na singola parola di quello che dicono..Grandissimi blablabla
il problema non è quello che si dice, il problema è l'incompetenza...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 9 feb 2025, 11:05 il problema non è quello che si dice, il problema è l'incompetenza...
E infatti sono incompetenti anche a rilasciare dichiarazioni..Ci sono diversi tipi di incompetenza.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 9 feb 2025, 11:06 E infatti sono incompetenti anche a rilasciare dichiarazioni..Ci sono diversi tipi di incompetenza.
so paraculi in quel caso
Rispondi