Si però stavamo vincendo in trasferta una partita importante, un po' più di accortezza sarebbe stata opportuna. Poi ci si è messa anche la sfiga...aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 8:28 Qua continuate a parlare di ingenuità sul gol subito. Boh... Per me li l'unica ingenuità è stata quella di non impedire il rinvio veloce del portiere.
[Europa League] Porto - Roma (giovedì 13 febbraio ore 21:00)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Porto - Roma (giovedì 13 febbraio ore 21:00)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ma quanto eravamo forti noi?18-21 ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 10:11 A livello tecnico non c'è nemmeno l'ombra del Porto che fu. Nel 2019 avevano un'ottima squadra, con quel matto di Pepe a guidare la difesa.
Però l'impronta caratteriale mi sembra la stessa: simulano, protestano, provocano.
Insomma, rompono parecchio i coglioni. Quindi sarà necessario stare molto attenti.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non credo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 11:20 Io sono sicuro che se ci riabritasse Taylor (in trasferta non certo all'Olimpico quindi per Roma-Porto no) dirigerebbe la partita clamorosamente a favore nostro
Per me arbitrò di merda pure Roma - Feyenoord.
Prima del gol dell'1-1 annullò il 2-0 per una carezza di Cristante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se il gol di ieri lo avesse preso la Roma con in panchina Italiano si sarebbe detto lo stesso?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma quello è successo prima di Budapest
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io si. Avrei detto la stessa cosa. Perchè, ti ripeto, per me in quell'azione non c'è nessuna leggerezza. L'errore, grave, semmai, è stato nell'unica azione pericolosa avuta dal Porto in 100 minuti di partita, anche lì partita da un corner a favore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Si si ma era per dire che non è che prima ci aveva arbitrato bene e poi aveva fatto la merda a Budapest.
Sempre stato una merda
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tiro di Dybala con Dobvik che gli acchitta il tiro proteggendo lo spazio con il corpo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
"La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste", come disse Keiser Soze. Parafrasando potremmo dire che la più grande beffa che il Porto abbia fatto alle sue avversarie, è stata quella di convincere tutti che è una squadra scarsa. Io nella mia lumga carriere da tifoso, ho incontrato il Porto ben 3 volte in gare a/r ad eliminazione diretta. Tutte e tre le volte fummo contenti del sorteggio. Tutte e 3 le volte ci hanno eliminato. Sicuramente il Porto non è all'altezza delle ultime due volte, forse il livello non è lontano da quello di 40 anni fa non ricordo. Sicuramente il Porto non sta facendo un grande campionato. Però, però...la Roma invece sta giocando un grande campionato? la Roma invece è una squadra forte? La Roma invece è all'altezza delle altre volte che ha incontrato il Porto? Per rinfrescarvi la memoria vi ricordo le formazioni con cui lo affrontammo le volte precedenti, ed anche la loro.faro ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 10:53 anche loro hanno creato un paio di volte lo scompiglio in area tipo Kone/Pellegrini
non sono quelle le azioni da goal chiare
il problema e' che una Roma appena decente dal cc in su tornava dal Dragao con 0-3 al massimo 1-3
questa non e' in grado, arbitro a parte
1981-1982
Roma: Tancredi, Nela, Marangon; Turone, Falcao, Bonetti; Chierico, Di Bartolomei, Pruzzo, Ancelotti, Conti.
Porto: Fonseca, Cabrici, Simoes; Freitas, Teixera, Rodolfo; Jaime M.Sousa, Walsh,Jacques, Costa.
2016-2017
Roma: Szczesny; Peres, Manolas, De Rossi, Juan Jesus; Strootman, Paredes ; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko .
Porto: Casillas; M. Pereira, Felipe, Marcano, Telles; Danilo, André Andrè, H. Herrera, Otávio; Corona; A. Silva.
2017-2018
Roma: Olsen; Juan Jesus, Manolas, Marcano; Karsdorp, Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Zaniolo, Dzeko, Perotti.
Porto: Casillas; Eder Militão, Felipe, Pepe, Alex Telles; Otávio, Danilo, Herrera, Corona; Marega, Tiquinho Soares
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di te non ho alcun dubbio.aldodice26x1 ha scritto: Io si. Avrei detto la stessa cosa. Perchè, ti ripeto, per me in quell'azione non c'è nessuna leggerezza. L'errore, grave, semmai, è stato nell'unica azione pericolosa avuta dal Porto in 100 minuti di partita, anche lì partita da un corner a favore.
Per me non c'è un errore nella disposizione difensiva forse si può dire che Baldanzi può essere rapido ma non veloce quindi avrei scelto altro nella preventiva.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il problema lì è che di veloci ce ne sono pochi. Un tempo avevamo Manolas ma anche in quel caso credo che sarebbe rimasto davanti a saltare. Forse El Shaarawy, boh. E' pure grave che Ranieri avesse chiesto il cambio che sarebbe dovuto avvenire subito dopo il corner e l'arbitro non ha fermato il gioco. Ma in quel caso è stato bravo e sveglio il raccattapalle loro (Caprari style

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti io ho solo detto che, visto il Porto di ieri e la Roma di ieri, il pari ci sta e che, visto il Porto di ieri, una Roma almeno decente avrebbe vinto senza grossi problemi (non questa Roma)aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 15:41 la Roma invece è una squadra forte? La Roma invece è all'altezza delle altre volte che ha incontrato il Porto?
ieri ho visto (in realta' manco tutta ...) due squadre abbastanza mediocri che con ogni probabilita' verranno eliminate entrambe abbastanza presto
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sposo il lodo Aldodice...
C'è da chiedersi perchè tutti gli allenatori professionisti (compresi i top) non mettono 4 uomini a centrocampo durante i calci d'angolo a favore per proteggersi dalle ripartenze...
Mah... Sarà perchè i 58 milioni di allenatori italiani ne sanno più di loro o forse perchè manca loro una skill fondamentale: il senno di poi.
C'è da chiedersi perchè tutti gli allenatori professionisti (compresi i top) non mettono 4 uomini a centrocampo durante i calci d'angolo a favore per proteggersi dalle ripartenze...
Mah... Sarà perchè i 58 milioni di allenatori italiani ne sanno più di loro o forse perchè manca loro una skill fondamentale: il senno di poi.