[Europa League] Porto - Roma (giovedì 13 febbraio ore 21:00)

Partite ufficiali
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Porto - Roma (giovedì 13 febbraio ore 21:00)

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: ven 14 feb 2025, 8:28 Qua continuate a parlare di ingenuità sul gol subito. Boh... Per me li l'unica ingenuità è stata quella di non impedire il rinvio veloce del portiere.
Si però stavamo vincendo in trasferta una partita importante, un po' più di accortezza sarebbe stata opportuna. Poi ci si è messa anche la sfiga...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

18-21 ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:11 A livello tecnico non c'è nemmeno l'ombra del Porto che fu. Nel 2019 avevano un'ottima squadra, con quel matto di Pepe a guidare la difesa.
Però l'impronta caratteriale mi sembra la stessa: simulano, protestano, provocano.
Insomma, rompono parecchio i coglioni. Quindi sarà necessario stare molto attenti.
Si ma quanto eravamo forti noi?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 14 feb 2025, 11:20 Io sono sicuro che se ci riabritasse Taylor (in trasferta non certo all'Olimpico quindi per Roma-Porto no) dirigerebbe la partita clamorosamente a favore nostro
Io non credo.
Per me arbitrò di merda pure Roma - Feyenoord.
Prima del gol dell'1-1 annullò il 2-0 per una carezza di Cristante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Se il gol di ieri lo avesse preso la Roma con in panchina Italiano si sarebbe detto lo stesso?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

jsl14 ha scritto: ven 14 feb 2025, 12:31 Io non credo.
Per me arbitrò di merda pure Roma - Feyenoord.
Prima del gol dell'1-1 annullò il 2-0 per una carezza di Cristante
Eh ma quello è successo prima di Budapest
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: ven 14 feb 2025, 13:07 Se il gol di ieri lo avesse preso la Roma con in panchina Italiano si sarebbe detto lo stesso?
Io si. Avrei detto la stessa cosa. Perchè, ti ripeto, per me in quell'azione non c'è nessuna leggerezza. L'errore, grave, semmai, è stato nell'unica azione pericolosa avuta dal Porto in 100 minuti di partita, anche lì partita da un corner a favore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: ven 14 feb 2025, 13:07 Se il gol di ieri lo avesse preso la Roma con in panchina Italiano si sarebbe detto lo stesso?
asd

:nz:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 14 feb 2025, 13:31 Eh ma quello è successo prima di Budapest
Si si ma era per dire che non è che prima ci aveva arbitrato bene e poi aveva fatto la merda a Budapest.
Sempre stato una merda
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:43 Io ne conto almeno quattro: Kone/Pellegrini dentro l'area, Dovbik che purtroppo non vede Pellegrini in ripartenza, colpo di testa di Dybala, colpo di testa di Cristante.
Tiro di Dybala con Dobvik che gli acchitta il tiro proteggendo lo spazio con il corpo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:53 anche loro hanno creato un paio di volte lo scompiglio in area tipo Kone/Pellegrini

non sono quelle le azioni da goal chiare

il problema e' che una Roma appena decente dal cc in su tornava dal Dragao con 0-3 al massimo 1-3

questa non e' in grado, arbitro a parte
"La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste", come disse Keiser Soze. Parafrasando potremmo dire che la più grande beffa che il Porto abbia fatto alle sue avversarie, è stata quella di convincere tutti che è una squadra scarsa. Io nella mia lumga carriere da tifoso, ho incontrato il Porto ben 3 volte in gare a/r ad eliminazione diretta. Tutte e tre le volte fummo contenti del sorteggio. Tutte e 3 le volte ci hanno eliminato. Sicuramente il Porto non è all'altezza delle ultime due volte, forse il livello non è lontano da quello di 40 anni fa non ricordo. Sicuramente il Porto non sta facendo un grande campionato. Però, però...la Roma invece sta giocando un grande campionato? la Roma invece è una squadra forte? La Roma invece è all'altezza delle altre volte che ha incontrato il Porto? Per rinfrescarvi la memoria vi ricordo le formazioni con cui lo affrontammo le volte precedenti, ed anche la loro.
1981-1982
Roma: Tancredi, Nela, Marangon; Turone, Falcao, Bonetti; Chierico, Di Bartolomei, Pruzzo, Ancelotti, Conti.
Porto: Fonseca, Cabrici, Simoes; Freitas, Teixera, Rodolfo; Jaime M.Sousa, Walsh,Jacques, Costa.
2016-2017
Roma: Szczesny; Peres, Manolas, De Rossi, Juan Jesus; Strootman, Paredes ; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko .
Porto: Casillas; M. Pereira, Felipe, Marcano, Telles; Danilo, André Andrè, H. Herrera, Otávio; Corona; A. Silva.
2017-2018
Roma: Olsen; Juan Jesus, Manolas, Marcano; Karsdorp, Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Zaniolo, Dzeko, Perotti.
Porto: Casillas; Eder Militão, Felipe, Pepe, Alex Telles; Otávio, Danilo, Herrera, Corona; Marega, Tiquinho Soares
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

kawasaki ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:43 Poi incomprensibile la scelta di far uscire Dovbik quando devi costruire con i lancioni e il tuo unico giocatore avanzato è un nanerottolo.
Scelta che non ho compreso.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Io si. Avrei detto la stessa cosa. Perchè, ti ripeto, per me in quell'azione non c'è nessuna leggerezza. L'errore, grave, semmai, è stato nell'unica azione pericolosa avuta dal Porto in 100 minuti di partita, anche lì partita da un corner a favore.
Di te non ho alcun dubbio.
Per me non c'è un errore nella disposizione difensiva forse si può dire che Baldanzi può essere rapido ma non veloce quindi avrei scelto altro nella preventiva.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 14 feb 2025, 15:48 Di te non ho alcun dubbio.
Per me non c'è un errore nella disposizione difensiva forse si può dire che Baldanzi può essere rapido ma non veloce quindi avrei scelto altro nella preventiva.
Il problema lì è che di veloci ce ne sono pochi. Un tempo avevamo Manolas ma anche in quel caso credo che sarebbe rimasto davanti a saltare. Forse El Shaarawy, boh. E' pure grave che Ranieri avesse chiesto il cambio che sarebbe dovuto avvenire subito dopo il corner e l'arbitro non ha fermato il gioco. Ma in quel caso è stato bravo e sveglio il raccattapalle loro (Caprari style :lol: ) e fantastico Diogo Costa (a mio avviso un grandissimo portiere) a fare un lancio che tra i nostri forse solo Dybala riuscirebbe a fare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: ven 14 feb 2025, 15:41 la Roma invece è una squadra forte? La Roma invece è all'altezza delle altre volte che ha incontrato il Porto?
ma infatti io ho solo detto che, visto il Porto di ieri e la Roma di ieri, il pari ci sta e che, visto il Porto di ieri, una Roma almeno decente avrebbe vinto senza grossi problemi (non questa Roma)

ieri ho visto (in realta' manco tutta ...) due squadre abbastanza mediocri che con ogni probabilita' verranno eliminate entrambe abbastanza presto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Sposo il lodo Aldodice...
C'è da chiedersi perchè tutti gli allenatori professionisti (compresi i top) non mettono 4 uomini a centrocampo durante i calci d'angolo a favore per proteggersi dalle ripartenze...

Mah... Sarà perchè i 58 milioni di allenatori italiani ne sanno più di loro o forse perchè manca loro una skill fondamentale: il senno di poi.
Immagine
Rispondi