Infatti, per due goal del bollito poi
Paulo Dybala
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Paulo Dybala
A questo e` scattato il rinnovo automatico 3 o 4 partite fa tanto per far capire quanto sono idiote certe teorie.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
C'è cascato @Mike Foster ingrè?ingresso20libero ha scritto: ↑gio 20 feb 2025, 21:57 Doppietta del bollito amico mio. @Mike Foster caccia lì sordi e @Claudio_asr rosicare quanno je passa
Prima che scrollo giù, dimme che c'è cascato...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Picchiarti da solo durante una crisi isterica non valeingresso20libero ha scritto: ↑gio 20 feb 2025, 21:29 Solo una persona del forum é riuscita a mettermi le mani addosso
-
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque, può essere che mi sbagli, ma non c'è un solo commento che attribuisca questo aggettivo a Dybala, né oggi né in passato.
Ma, ripeto, questa è una polemica strumentale a cosa? Che alla prossima partita steccata da Dybala partano le fucilate dall'altra trincea?
Trovo tutto abbastanza superfluo ma tant'è...
Non tremerai di fronte ai giganti
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Costa troppo per il nostro livello, però intanto oggi ci fa guadagnare quasi da solo 1,75 ML.
Io ho sempre lo stesso pensiero quando si parla di soldi e giocatori: sticazzi, mica so' soldi miei...
Io ho sempre lo stesso pensiero quando si parla di soldi e giocatori: sticazzi, mica so' soldi miei...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque Dybala sta facendo quello per cui viene pagato eh, due anni fa veniva pagato di meno e decideva di più, se questa è la partita del risveglio tanto meglio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io stavo a cazzareggiaVaevictis ha scritto: ↑gio 20 feb 2025, 22:59 Comunque, può essere che mi sbagli, ma non c'è un solo commento che attribuisca questo aggettivo a Dybala, né oggi né in passato.
Ma, ripeto, questa è una polemica strumentale a cosa? Che alla prossima partita steccata da Dybala partano le fucilate dall'altra trincea?
Trovo tutto abbastanza superfluo ma tant'è...

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ok,allora gli assist valgono anche quando li fa Dovbyk.Giusto?ingresso20libero ha scritto: ↑gio 20 feb 2025, 22:33 Mai aspettati, io dico quello che vedo in campo e sia oggi che a Parma 2 assist decisivi. Ripeto che nell'ultimo periodo goal a parte che non fioccano ne da lui ne dall'altro lui mi sembra più funzionale e più presente nella partita con tutti i suoi limiti
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì sì ok, perché non hai risposto al messaggio di prima? Ci ho azzeccato, nevvero?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
CertoMike Foster ha scritto: ↑gio 20 feb 2025, 23:16 Ok,allora gli assist valgono anche quando li fa Dovbyk.Giusto?

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Giusto. Questi ragionamenti pero` poi bisogna farli per tutti. E farli in maniera olistica (guardare ai costi annui, non solo agli stipendi).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: