Il Monza la peggiore squadra vista all’Olimpico da un sacco di tempo a questa parte, peggio del Monza solo il nero-pierotorri scelto dal barbiere di nesta
Alfa70 ha scritto: ↑lun 24 feb 2025, 21:34
purtroppo non riesco a capire se siamo stati bravi noi o se sono troppo scarsi quelli del Monza
Per me entrambe le cose. Monza penoso ma noi abbiamo fatto quello che dovevamo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Adesso facciamone un altro alla svelta e poi dentro Nelsson, Lucas e Anass.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Alfa70 ha scritto: ↑lun 24 feb 2025, 21:39
A me continua non convincere. Faccio fatica a vederlo come uno su cui fare affidamento per costruire una squadra,
Secondo me da 5 perde parecchia lucidità visto che ha tanto campo da coprire
skotos ha scritto:
A parte il goal bellissimo il solito casinista di sempre.
5 goal in campionato per un terzino o un esterno a seconda dei casi, mi sembra un botto. Anche perché è rimasto fuori quanto? un paio di mesi ? alla fine è uno dei pochi che ti dà goal e imprevedibilità...
Alfa70 ha scritto: ↑lun 24 feb 2025, 21:39
A me continua non convincere. Faccio fatica a vederlo come uno su cui fare affidamento per costruire una squadra,
30 milioni de scuregge in faccia al milan
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
questa partita ha ancora i contorni del mega trappolone quindi serve ancora tanta attenzione, dal nulla hanno quasi fatto il 2-1...
L'obiettivo deve essere provare a chiuderla entro il 70' poi se il risultato sarà ancora questo bisognerà iniziare a gestire e addormentare la partita.
Speriamo di chiuderla così da poter togliere i diffidati (Mancini e Saelemekers) che col Como servono (mancini se c'è le gioca tutte e saelemekers è perfettamente in grado di fare Como e Athletic per poi riposare a Empoli)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone ha scritto: ↑lun 24 feb 2025, 21:41
5 goal in campionato per un terzino o un esterno a seconda dei casi, mi sembra un botto. Anche perché è rimasto fuori quanto? un paio di mesi ? alla fine è uno dei pochi che ti dà goal e imprevedibilità...
Vero ma le prestazioni dell'ultimo mese sono a tratti deleterie