Grazie, avevo letto 1 SI
ormai manco so più leggere

Grazie, avevo letto 1 SI

dici che non ci stà già?aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 9:00 allenare ancora il Real Madrid per almeno un altro anno ed entrare nella storia di quel club iconico.

ma non credo che qualcuno abbia detto che dobbiamo scimmiottare il PSG

Il Bologna non se n'è mai andato, basta rileggere tutti i miei post sul tema. La Fiorentina, come al solito, ha sbagliato il mercato di gennaio. Comunque non c'è niente da rispiegare, è chiaro: spero la Roma non giochi nuovamente a tombola.

faro ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 9:11 ma non credo che qualcuno abbia detto che dobbiamo scimmiottare il PSG
Detto questo, che tu consideri l'unica via un allenatore italiano di esperienza e che appena senti la parola "progetto" ti cominci a grattare per l'eritema ci sta, e' una posizione del tutto accettabile. Io ed altri la pensiamo diversamente e si discute, ma da parte mia con rispetto per una posizione che non condivido ma che considero ragionevole



magari tra 2 mesi saremo la squadra che ha vinto europa league e che deve fare la champions. Io leggo tanto pessimismo ma per me la roma con un mercato intelligente e un po' di soldi (senza arrivare ai 300 mil della juve) può essere al livello del napoli.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 9:00 Facciamocene una ragione: oggi, ancor più del 2019 quando ci rifiutarono molti allenatori, la Roma ha come unica appetibilità gli stipendi che elargisce

Ma voi ve lo ricordate colantuono che diceva ai suoi di fermarsi o ve lo siete scordati? Quella di luis enrique dopo quella di juric è stata la roma più umiliante degli ultimi 20 anni. Ve siete scordati cassetti centrale e perrotta o taddei terzino? Ve siete scordati l'umiliazione contro lo slovan? I 4 gol presi a cagliari bergamo e lecce i 2 derby persi. Troppo buoni a chiamarlo zichichi e buttarla sull'ironico invece di inseguirlo coi forconi


Speriamo che vinca questa Europa League. Il mio ragionamento era sulla percezione che si ha della struttura societaria. Non è che lo pensiamo solo noi che siamo in mano a degli incompetenti che prendono decisioni senza logica. E si tratta dello stesso meccanismo che oltre ai rifiuti dei vari Conte, Gasperini, Mihajlovic ("Sarebbe stata una guerra. io ero pronto, ma ho capito che loro non erano pronti e pertanto ho rifiutato")ci beccammo pure il no di De Zerbi che veniva da un undicesimo posto e che preferì rimanere sulla prestigiosa panchina del Sassuolo e non venire su quella di una squadra reduce da un sesto posto preceduto da un terzo posto con annessa semifinale di Champions League.siamocosì ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 9:28 magari tra 2 mesi saremo la squadra che ha vinto europa league e che deve fare la champions. Io leggo tanto pessimismo ma per me la roma con un mercato intelligente e un po' di soldi (senza arrivare ai 300 mil della juve) può essere al livello del napoli.

Appunto non gli serve un altro anno. Ci arriva quest'annoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 9:16 Certo che ci sta. Tuttavia credo che punti a diventare l'allenatore del Real Madrid che ha vinto più Champions/Coppa dei Campioni. Attualmente in questa classifica è appaiato a Zinedine Zidane. Vincesse almeno una quarta CL con il Madrid staccherebbe Zidane ed anche il mitico Bob Paisley come allenatore che ha vinto più CL con la stessa squadra.

Si la situazione societaria è oggettivamente un problema motivo in più per prendere uno con tanto pelo sullo stomaco.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 9:39 Speriamo che vinca questa Europa League. Il mio ragionamento era sulla percezione che si ha della struttura societaria. Non è che lo pensiamo solo noi che siamo in mano a degli incompetenti che prendono decisioni senza logica. E si tratta dello stesso meccanismo che oltre ai rifiuti dei vari Conte, Gasperini, Mihajlovic ("Sarebbe stata una guerra. io ero pronto, ma ho capito che loro non erano pronti e pertanto ho rifiutato")ci beccammo pure il no di De Zerbi che veniva da un undicesimo posto e che preferì rimanere sulla prestigiosa panchina del Sassuolo e non venire su quella di una squadra reduce da un sesto posto preceduto da un terzo posto con annessa semifinale di Champions League.

Ovvio.