Non ammetterà mai che siamo una buona squadra,che allenata da un bravissimo allenatore sta scalando la classifica.Arrenditi,secondo lui sono pippe,(lo ha proprio detto),che Ranieri sta portando oltre ogni limite.
Claudio Ranieri
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quindi Ancelotti, Guardiola, Luis Enrique, Klopp... Tutti truffatori che rubano/hanno rubato lo stipendio, giusto...?Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 22:46 "Ho la fortuna di avere dei buoni giocatori che mi seguono, non ho altra mira se non aiutarli".
Sta tutto qui, buoni giocatori (non ottimi tanto meno campioni) che lo seguono (e se non lo fanno?)
Non ho altra missione che aiutarli (perché sono buoni giocatori, se erano ottimi non serviva aiutarli).
Io la leggo così.

-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Le pippe scatenate della Roma che dovevano guardare la classifica del Venezia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Una squadra da quinto-sesto posto non è una buona squadra.Mike Foster ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 23:25 Non ammetterà mai che siamo una buona squadra,che allenata da un bravissimo allenatore sta scalando la classifica.Arrenditi,secondo lui sono pippe,(lo ha proprio detto),che Ranieri sta portando oltre ogni limite.
Se con 2 allenatori teneva una media da retrocessione mentre ranieri riesce a farla viaggiare oltre i propri limiti, i meriti solo solo i suoi.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ma figurati se voglio farti cambiare idea,sei stato talmente chiaro.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 0:41 Una squadra da quinto-sesto posto non è una buona squadra.
Se con 2 allenatori teneva una media da retrocessione mentre ranieri riesce a farla viaggiare oltre i propri limiti, i meriti solo solo i suoi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Che palle oh. Cmq in Serie A sono tutte squadre di buoni giocatori eh magari Inzaghi e Conte ti dican che alcuni dei loro sono ottimi. Nessuno ti viene a dire che ha la Rosa zeppa di campioni nella Serie A attuale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
Secondo me una squadra da 5-6 posto in serie A possiamo definirla "buona squadra". Una buona squadra underperforma con allenatori non idonei e overperforma con un grande allenatore. Ma anche per overperformare il materiale ci deve essere. Con una squadra di pippe ci fa poco pure GuardiolaCane Maledetto ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 0:41 Una squadra da quinto-sesto posto non è una buona squadra.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Prendere come parametro due allenatori che per motivi diversi hanno poche partite sulla panchina della Roma è parecchio bizarro.Cane Maledetto ha scritto: Una squadra da quinto-sesto posto non è una buona squadra.
Non ci sono squadre da 5°6° posto o 14° 15° posto e la classifica della Roma fino a qualche partita fa lo dice chiaramente..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
De Rossi paga il calendario finale dello scorso anno nel quale al minuto 79 della semifinale di Europa League eravamo ancora in parità e potevamo giocarcela per arrivare in finale.
Considere quelle partite nel computo per me è pretestuoso. Io sono convinto che senza Juric non saremmo arrivati a Roma-Bologna a due punti dalla B... Ma magari è una mia idea: è evidente che i giocatori non seguivano Juric ma seguivano De Rossi
Anche Mourinho per cercare di vincere l'Europa League ha mollato il campionato.
Mi dispiace per De Rossi ma secondo me è stato molto presuntuoso lo scorso anno: ha provato a restare a galla sia in campionato sia in Europa facendo giocare sempre gli stessi... Mourinho ha perso punti giocando con Solbakken, Tahirovic and co...
Ranieri invece sta facendo meglio di entrambi nel girare i giocatori e preservandoli fisicamente...
Purtroppo agli ottavi abbiamo un avversario più forte della Real Sociedad di due anni fa (beccato pure nel momento di calo di forma) e del Brighton dello scorso anno e quindi potrebbe non bastare per passare il turno...
Ma per me la bravura di Ranieri rispetto ai suoi predecessori è stata quella di fare 5 vittorie di fila in campionato (per carità calendario abbordabile eh) utilizzando le riserve
Considere quelle partite nel computo per me è pretestuoso. Io sono convinto che senza Juric non saremmo arrivati a Roma-Bologna a due punti dalla B... Ma magari è una mia idea: è evidente che i giocatori non seguivano Juric ma seguivano De Rossi
Anche Mourinho per cercare di vincere l'Europa League ha mollato il campionato.
Mi dispiace per De Rossi ma secondo me è stato molto presuntuoso lo scorso anno: ha provato a restare a galla sia in campionato sia in Europa facendo giocare sempre gli stessi... Mourinho ha perso punti giocando con Solbakken, Tahirovic and co...
Ranieri invece sta facendo meglio di entrambi nel girare i giocatori e preservandoli fisicamente...
Purtroppo agli ottavi abbiamo un avversario più forte della Real Sociedad di due anni fa (beccato pure nel momento di calo di forma) e del Brighton dello scorso anno e quindi potrebbe non bastare per passare il turno...
Ma per me la bravura di Ranieri rispetto ai suoi predecessori è stata quella di fare 5 vittorie di fila in campionato (per carità calendario abbordabile eh) utilizzando le riserve
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Questa squadra non era da retrocessione ma se avessimo continuato con juric il riscio c'era. Ma questa roma non penso neanche sia quella degli ultimi 3 mesi altrimenti quest'estate non dovresti cambiare nulla e vinciamo il prossimo campionato. Probabilmente era una rosa da 6/7 posto ad inizio stagione. Ma solo giocando a 3 perchè le fasce erano un disastro. Rensch e forse anche nellson sembrano due discreti innesti che sicuramente hanno aiutato non mi esprimo su salah e lucas perchè visti troppo poco. Resto convinto che spendendo meglio i soldi avremmo avuto una squadra più forte. Parecchio più forte
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
David Bek Bizarro.
A parte le stronzate, i bookmakers un pò di credibilità penso ce l'abbiano, devono far perdere meno soldi possibili alle proprie agenzie.
5 agosto 2024
Serie A 2024/2025, le quote scudetto Snai
Inter 1.75
Juventus 4.50
Napoli 5.50
Milan 7.50
Atalanta 20
Roma 20
Ai nastri di partenza eri sesto.
Poi possiamo discutere sul fatto che per te una rosa da sesto posto è una buona rosa, mentre per me no, ma li si va su pareri personali.
Don’t be sad it’s over.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 10:15 David Bek Bizarro.
A parte le stronzate, i bookmakers un pò di credibilità penso ce l'abbiano, devono far perdere meno soldi possibili alle proprie agenzie.
5 agosto 2024
Inter 1.75
Juventus 4.50
Napoli 5.50
Milan 7.50
Atalanta 20
Roma 20
Poi possiamo discutere sul fatto che per te una rosa da sesto posto è una buona rosa, mentre per me no, ma li si va su pareri personali.
[/quote
Per i bookmakers eravamo una rosa pari all'Atalanta. Da quinto posto. Pensavo peggio. ]
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
L' Atalanta seconda a tre punti dalla vetta come la interpreti invece?Potremmo anche parlare dei vermi che sono quinti in classifica.Stai cercando le scuse più assurde per farti tornare il discorso.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 10:15 David Bek Bizarro.
5 agosto 2024
Inter 1.75
Juventus 4.50
Napoli 5.50
Milan 7.50
Atalanta 20
Roma 20
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quinto posto con una squadra ringiovanita in una sessione di mercato in cui hai dovuto cambiare mezza rosa in condizioni comunque difficili per via del fpf e del bilancio della Roma per me è un mezzo miracolo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Oppure ai nastri di partenza eri quotato quanto l'Atalanta che è terza e tecnicamente ancora in corsa per lo Scudetto.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 10:15 David Bek Bizarro.
5 agosto 2024
Inter 1.75
Juventus 4.50
Napoli 5.50
Milan 7.50
Atalanta 20
Roma 20
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum