Lord_Thara ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 20:39
Mai una botta de culo mai mai mai mai
Ma che c entra il culo o la sfiga?
Anzi il culo ce l’hai teoricamente avuto oggi, perché quando vai in inferiorità numerica loro ti graziano su un tuo regalo e poi prendono un palo clamoroso con Williams…
Non è stata una partita, qualcuno ha deciso di buttarla nel cesso dopo 12 minuti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Paghiamo anche una prima parte di Europa League veramente indegna
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Loryfab ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 20:41
La Roma esce perché il più esperto, il più titolato ha fatto due cazzate in serie. Era meglio prendere il gol che giocate in dieci per 85 minuti.
La colpa è solo e soltanto di hummels, tutto il resto è per gente che non vedeva l’ora di togliersi i sassolini dalle scarpe. Ho visto nominare pure juric pd
Il senso di metterlo in campo posso saperlo? Io non ho problemi con Ranieri, ma stasera non l’ho capito, penso non sia nulla di male a scriverlo
Loryfab ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 20:41
La Roma esce perché il più esperto, il più titolato ha fatto due cazzate in serie. Era meglio prendere il gol che giocate in dieci per 85 minuti.
La colpa è solo e soltanto di hummels, tutto il resto è per gente che non vedeva l’ora di togliersi i sassolini dalle scarpe. Ho visto nominare pure juric pd
Hummels o nonn Hummels, era un turno difficile per essere un ottavo de finale, perché hai fatto un girone ridicolo coi 2 coglioni texani a dormire
gino_as roma ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 20:41
il 2-1 era troppo risicato per andare a bilbao a contenere
Con questi in 11 vs 11 saremmo passati al 90%.
Comunque sti cessi non vanno da nessuna parte. Purtroppo se capitano sotto ai burini li sfonnano, mannaggia la puttana.
Lyonniste ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 20:43
L'uomo della partita, Turpin (l'arbitro), ha già sabotato alcune partite in Francia, in particolare le finali contro i putridi qatarioti!
Arsenio turpin
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions