[Europa League] Athletic Bilbao - Roma (giovedì 13 marzo, ore 18:45)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Athletic Bilbao - Roma (giovedì 13 marzo, ore 18:45)

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grazie Hummels. Avremmo preferito "giocarla sul campo", e invece...... Grande campione, però cazzo non puoi impiccare così la partita
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Un piccolo commento per chiudere
Anche sulla base di quello che si è visto con l’Athletic in superiorità numerica, 11 contro 11 era partita largamente alla nostra portata. All’inizio avevo due perplessità: la scelta di Hummels nei 3 dietro (lento e macchinoso contro un attacco agile) e il fatto che c’era troppo hype intorno a questa squadra e alla sua striscia positiva (tutto finisce)
Mi dispiace aver avuto ragione ma non pensavo, nel caso di Hummels, in maniera così clamorosa.
Ci ha impedito completamente il piano di gioco in fase offensiva e sacrificato i compiti di Rensch e Angelino perdendo completamente le fasce. Il Bilbao mi sembrava pure aver perso slancio … ma un gol (fortunato) a fine primo tempo è devastante
Eppure mi sembra che abbiamo continuato a provarci, e l’Athletic si è fatto pericoloso raramente, poi il 2-0 chiude tutto. I cambi potevano essere meglio? Certo, ma, ad esempio, almeno Shomurodov tira in porta (cosa mai fatto da Dobvik), un difensore avrebbe forse ridato campo all’avversario, Koné sarebbe stato molto utile nelle transizioni ma mi sembra spesso che lo si consideri un Kanté al quadrato, Soule non ha fatto malissimo, Pisilii riconosco sia stato nullo
Vorrei fare una menzione per Paredes e Cristante, il primo vero leader, spesso vituperati, ma oggi veramente all’altezza
Anche sulla base di quello che si è visto con l’Athletic in superiorità numerica, 11 contro 11 era partita largamente alla nostra portata. All’inizio avevo due perplessità: la scelta di Hummels nei 3 dietro (lento e macchinoso contro un attacco agile) e il fatto che c’era troppo hype intorno a questa squadra e alla sua striscia positiva (tutto finisce)
Mi dispiace aver avuto ragione ma non pensavo, nel caso di Hummels, in maniera così clamorosa.
Ci ha impedito completamente il piano di gioco in fase offensiva e sacrificato i compiti di Rensch e Angelino perdendo completamente le fasce. Il Bilbao mi sembrava pure aver perso slancio … ma un gol (fortunato) a fine primo tempo è devastante
Eppure mi sembra che abbiamo continuato a provarci, e l’Athletic si è fatto pericoloso raramente, poi il 2-0 chiude tutto. I cambi potevano essere meglio? Certo, ma, ad esempio, almeno Shomurodov tira in porta (cosa mai fatto da Dobvik), un difensore avrebbe forse ridato campo all’avversario, Koné sarebbe stato molto utile nelle transizioni ma mi sembra spesso che lo si consideri un Kanté al quadrato, Soule non ha fatto malissimo, Pisilii riconosco sia stato nullo
Vorrei fare una menzione per Paredes e Cristante, il primo vero leader, spesso vituperati, ma oggi veramente all’altezza
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Applausi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sempre in piedi,abituati fin da piccoli a perdere finali europee.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rega' lasciamo perde le dinamiche e le ricostruzioni varie...
Uno con la sua esperienza che non sa che al 12' del primo tempo è 100mila volte meglio prendere gol, che restare in 10 è solo una grandissima testa de cazzo...

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho visto la partita, ho recuperato gli highlights da un canale russo.
Ho letto tutti i messaggi qui sul topic e dopo aver visto le immagini si, hummels fa l'ibanez, mega cazzata.
Però a me Ranieri (che ho già specificato più e più volte di adorare), mi deve spiegare perché deve andare in trasferta con un gol di vantaggio a fare costruzione nella metà campo loro con l'ultimo uomo nostro.
PdD sei ranieri, metti tutti dietro, lascia davanti shomurodov e salemakers o anche soule, pensa che ti arrivo a dire per disperazione, e prova a giocartela in contropiede.
Sto fermo immagine è agghiacciante, me lo aspetto con de zerbi o italiano in panchina, non con un cazzo di Claudio ranieri.

Poi,dato che sono un pochino complottista, alla lettura delle formazioni sinceramente ho pensato che i friedkin gli hanno detto di provare ad arrivare quarti in campionato,visto che tu stai andando a mazzetta e gli altri giocano a traversone per non arrivare in CL.
Ho letto tutti i messaggi qui sul topic e dopo aver visto le immagini si, hummels fa l'ibanez, mega cazzata.
Però a me Ranieri (che ho già specificato più e più volte di adorare), mi deve spiegare perché deve andare in trasferta con un gol di vantaggio a fare costruzione nella metà campo loro con l'ultimo uomo nostro.
PdD sei ranieri, metti tutti dietro, lascia davanti shomurodov e salemakers o anche soule, pensa che ti arrivo a dire per disperazione, e prova a giocartela in contropiede.
Sto fermo immagine è agghiacciante, me lo aspetto con de zerbi o italiano in panchina, non con un cazzo di Claudio ranieri.

Poi,dato che sono un pochino complottista, alla lettura delle formazioni sinceramente ho pensato che i friedkin gli hanno detto di provare ad arrivare quarti in campionato,visto che tu stai andando a mazzetta e gli altri giocano a traversone per non arrivare in CL.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
E si fa le foto, ce sta a pija per culo e si domanda perchè non gioco?
Ha staccato e si vede, quello che ha fatto oggi è da terza categoria.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Juric lo aveva inquadrato, purtroppo.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti, appena lo mette in campo fa subito due cazzate...
Autogol e rigore...
Rega', questo se non se chiamava Hummels aveva la gente coi forconi che lo inseguiva pe' Roma da un pezzo...
Che babbeo che è il tifoso della Roma.

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 22:17 Non ho visto la partita, ho recuperato gli highlights da un canale russo.
Ma la palla è tua, se quello fa il cojone che ci può fare Ranieri.
Guarda, può fare tutto e la passa all'attaccante.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Aveva escluso anche Paredes,lui non ha inquadrato un bel niente.Non ci ha mai provato,perché non adatti al proprio gioco.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Mourinho Hummels non avrebbe mai fatto un passaggio orizzontale...