Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Io l'ho sempre difeso e sono sicuro che sia meglio di quanto mi ha fatto vedere fino ad oggi che, a mio avviso, non è male. Detto ciò ieri mi ha fatto incazzare come una bestia. L'unico ampiamente insufficiente insieme ad Hummels. Ma io dico, cavolo, sei 1,90 x90 Kg, hai due spalle larghe pure quelle 1,90, ma vuoi, maledizione, contrastare, mettere il gomito quando il difensore va in anticipo, fare un'entrata se perdi palla?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Acquisto sbagliato. Inutile paracarro.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questa è la cosa che mi fa incazzare di più.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 9:02 Ma io dico, cavolo, sei 1,90 x90 Kg, hai due spalle larghe pure quelle 1,90, ma vuoi, maledizione, contrastare, mettere il gomito quando il difensore va in anticipo, fare un'entrata se perdi palla?
Dovrebbe buttare giù i muri con quel fisico.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io È da na vita che lo dico: È il doppio di Angelinho e perde tutti i contrasti fisici mentre il laterale no.
è na vergogna
è na vergogna
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Involuzione terrificante. I problemi fisici sono una scusa a metà, ce li ha avuti da inizio anno, anzi prima di gennaio forse stava anche peggio.
Sono però sicuro che con un allenatore che lo faccia lavorare tanto quest'estate sulla tattica e sui movimenti (tipo Spalletti con Dzeko) l'anno prossimo vedremo un altro calciatore.
Sono però sicuro che con un allenatore che lo faccia lavorare tanto quest'estate sulla tattica e sui movimenti (tipo Spalletti con Dzeko) l'anno prossimo vedremo un altro calciatore.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
pure la grinta e la voglia se devono allenareLolloASR ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 9:34 Involuzione terrificante. I problemi fisici sono una scusa a metà, ce li ha avuti da inizio anno, anzi prima di gennaio forse stava anche peggio.

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Dzeko in confronto è suarez
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Spero lo vedano altri tifosi. Ha 28 anni e madre natura non gli ha dato i piedi di dzekoLolloASR ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 9:34 Involuzione terrificante. I problemi fisici sono una scusa a metà, ce li ha avuti da inizio anno, anzi prima di gennaio forse stava anche peggio.
Ultima modifica di siamocosì il ven 14 mar 2025, 10:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Esordiente
- Reactions:
Continuo, non solo su questo forum, a leggere paragoni sul primo anno (quello cd. "di adattamento") tra Dzeco e Dovbyck. Stiamo parlando di due carriere completamente diverse. L'ucraino viene da UN ANNO in cui ha segnato molto (anche se sarebbe interessante fare un analisi dei goal), Dzeco invece era un giocatore/regista, in grado di "pulire" palloni sporchi e far salire la squadra. Tecnicamente formidabile, si "mangiava" spesso goal facili e ne faceva di difficili. Stiamo parlando di un'altra cosa. L'Ucraino tecnicamente sembra molto scarso ed attualmente è avulso dal gioco. Ci vuole uno che gli insegni i movimenti? A me sembra un grosso problema e, considerato che Ranieri (non un pivellino) ha dovuto rispolverare Shomurodov, credo che qualcuno si debba prendere le responsabilità di questa scelta. Speriamo bene, perchè questo abbiamo.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di sicuro il solito acquisto sballato sotto il profilo economico. Un giocatore con queste caratteristiche lo puoi andare a pescare anche nella eliteserien norvegese e lo paghi 4 milioni di euro. Lì è pieno di body builder con un fiuto del goal almeno presentabile. Un po' l'identikit di Dovbyk. Sono discretamente convinto che quello dello scorso anno sia stato il suo picco in un campionato difensivamente rivedibile. E lo prendi a quelle cifre.
La tecnica, la velocità di esecuzione, la perizia balistica sono altra cosa.
La tecnica, la velocità di esecuzione, la perizia balistica sono altra cosa.
Ultima modifica di Luke Skywalker il ven 14 mar 2025, 12:32, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sbagliava goal facili il primo anno. Dzeko da Spalletti in poi è stato formidabile. Il più forte attaccante che ha avuto la Roma negli ultimi dieci anni e uno dei più forti in assoluto subito sotto i mostri sacri.Piedone ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 10:11 Continuo, non solo su questo forum, a leggere paragoni sul primo anno (quello cd. "di adattamento") tra Dzeco e Dovbyck. Stiamo parlando di due carriere completamente diverse. L'ucraino viene da UN ANNO in cui ha segnato molto (anche se sarebbe interessante fare un analisi dei goal), Dzeco invece era un giocatore/regista, in grado di "pulire" palloni sporchi e far salire la squadra. Tecnicamente formidabile, si "mangiava" spesso goal facili e ne faceva di difficili. Stiamo parlando di un'altra cosa. L'Ucraino tecnicamente sembra molto scarso ed attualmente è avulso dal gioco. Ci vuole uno che gli insegni i movimenti? A me sembra un grosso problema e, considerato che Ranieri (non un pivellino) ha dovuto rispolverare Shomurodov, credo che qualcuno si debba prendere le responsabilità di questa scelta. Speriamo bene, perchè questo abbiamo.
Paragonarlo a Dobvik è ingeneroso per l'ucraino.
BANZAI!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io capisco tutto,ma fino ad un certo punto.Le perizie balistiche le fanno negli omicidi..ti prego.Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 10:14 La tecnica, la velocità di esecuzione, la perizia balistica sono altra cosa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Speriamo di riuscire a rivenderlo in estate senza smenarci troppo.