Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da leletor »

Se non esce uno tra Abraham e dovbyk col cazzo che riusciranno a prendere un altro attaccante
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: sab 15 mar 2025, 12:44 Acquisti mercato estivo
- Sangare --> non gioca in primavera, 0 minuti con la Roma
- Le Fee --> spedito in Serie B inglese, 2 infortuni seri quest'anno
- Soue --> è un attaccante, ha fatto 3 gol in stagione
- Dovbyk --> pagato come un top, non vince i contrasti coi difensori
- Dahl --> mandato via
- Hummels --> decisivo in negativo nelle.due partite ad eliminazione diretta a cui ha preso parte dal primo minuto giocando 55 minuti complessivi
- Hermoso --> spedito in prestito al Bayer Leverkusen
- Saelemaekers --> scorso anno il Bologna non lo ha riscattato a 9M, vediamo se lo riscatta quanto spenderà
- Kone --> unico acquisto serio, 10 minuti giocati nella sfida col Bilbao (se è stronzo lui o è stronzo Ranieri non lo so).

Mercato di gennaio
- Rensch non mi convince troppo ma è stato sicuramente tra i migliori nelle due partite col Bilbao
- LGD sparito dai radar
- Salah da gennaio ha giocato due partite dal primo minuto ed è stato cambiato entrambe le volte
- Nelsson messo in lista UEFA, 0 minuti anche con Hummels in queste condizioni

Vorrei capire se questo ha fatto delle cose positive...
Sangare --> ok e infatti e` un'operazione per il futuro. lo boccero` se non avra` fatto un cazzo nella vita a 22 anni, come Bianda, no a 16.
Le Fee --> e` voluto andare a giocare lui, siamo passati alla difesa a 3 e c'e` un posto in meno a cc/tq. se ci rifai i soldi bene cosi`, se no sara` stato un errore grave (di sicuro condizionato dal cambio in panchina)
Soule --> ti ha portato 9-10 punti tra gol e assist decisivi
Dovbyk --> e` in un periodo di difficolta`, cmq sta` a 14 gol stagionali
Dahl --> e` voluto andare a giocare, se lo riscattano hai fatto una plusva di 5mln, se e` un fenomeno c'e` la ricompra a 1mln
Hermoso --> voleva giocare, vediamo che succede. Poi francamente sui dc presi a fine mercato non capisco come non si possa considerare quanto e` successo con Danso, che e` stato proprio l'imponderabile
Hummels --> e` stato pure decisivo ad arrivarci a queste partite, tipo il gol al Tottenham. Cmq fa una cazzata come puo` fare una papera una tantum Donnarumma, non e` che il giudizio su un'operazione puo` passare solo da questo
Saelemaekers --> ha fatto quanti 5 o 6 gol giocando da tornante. Poi se lo pagheremo 25 e non dara` quanto ti deve dare uno che paghi 25 saro` il primo a incazzarsi ma ad oggi la tua e` una crtitica pretestuosa (proprio letteralmente: il testo che critichi non e` ancora stato scritto)

Rensch --> per ora mi pare veramente bene
LGD --> i nuovi Ranieri li mette piano piano lo sappiamo. Vi devo ricordare "simpliciuiuiiiiouuuooo"
Salah-Edinne --> ti ha pure portato degli assist con cui le hai vinte le partite fatte, poi ne ha fatte poche perche` ha davanti uno dei 3-4 giocatori piu` in forma del campionato
Nelsson --> a me nei finali di campionato mi ha dato l'impressione di essere un mestierante che in quelle condizioni ti puo` dare una grossa mano. Per ora e` solo un prestito a tappare il buco di Hermoso che voleva andare a giocare. Criticare l'operazione oltre quello che e` nei suoi parametri correnti e`, di nuovo, pretestuoso.

Vedi come si possono leggere diversamente le cose?

Ma soprattutto: perche` cazzo non c'e` Angelino??? Lo ha riscattato lui e quando la Roma andava male si diceva che era un coglione che ha preso a fare il titolare la riserva di Spinazzola. Ora e` uno dei 3-4 giocatori col rendimento piu` alto di tutta la Serie A e per Ghisolfi non lo contiamo... Non e` normale 'sta cosa.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 15 mar 2025, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me è indifendibile. Giusto giuntoli è riuacito a fare peggio. Rapporto soldi spesi apporto dato imbarazzante.
Per me la formazione della roma per una partita importante è
Svilar
Celik mancini ndicka
Saele kone paredes angelino
Dybala pellegrini
Shomurodov

Il discorso ha voluto andare via lui è un aggravante. Perchè se non eri d'accordo lo tenevi lo stesso se invece eri d'accordo vuol dire che era un acquisto del cazzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

In pratica dopo 6 mesi gli unici titolari sono un prestito uno riscattato e kone
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: sab 15 mar 2025, 16:24 Il discorso ha voluto andare via lui è un aggravante. Perchè se non eri d'accordo lo tenevi lo stesso se invece eri d'accordo vuol dire che era un acquisto del cazzo
'sta cosa non si può sentire...
Tenere un giocatore che non vuole stare in squadra è la fesseria più grossa da quando hanno inventato il calcio...
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 15 mar 2025, 16:29 In pratica dopo 6 mesi gli unici titolari sono un prestito uno riscattato e kone
Quest'affermazione e` un falso storico.

Giovedi` era la partita piu` importante della stagione e Dovbyk parte titolare.

A parte che non capisco perche` il fatto che Saelemaekers e` in prestito non ce lo dovrebbe far contare, cmq nell'ultimo periodo gioca piu` Rensch di lui e Rensch e` comprato.

Hummels pure giovedi` e` la piu` importante e gioca. Per il tedesco possiamo dire che nelle ultime 2-3 settimane perde posti nelle gerarchie rispetto a Celik e quindi se c'era il turco Giovedi` avrebbe giocato lui, ma questo e` cmq un fatto recente. Nel periodo Tottenhan, Atalanta, Napoli giocava Hummels.

Poi se vogliamo dire che Celik e` piu` titolare di Hummels sulla base delle ultime 2-3 settimane, allora Soule` e` piu` titolare di Pellegrini.

Quindi parliamo di Angelino, Saelemaekers o Rensch, Kone`, Dovbyk + uno tra Hummels e Soule` a seconda del metro di giudizio che vogliamo usare.

5 giocatori presi da Ghisolfi su 11.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se ragioni così kone non era titolare a bilbao. Io ho scritto per me la formazione titolare è. Tra poco ci sarà roma juve vediamo.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: sab 15 mar 2025, 16:54 'sta cosa non si può sentire...
Tenere un giocatore che non vuole stare in squadra è la fesseria più grossa da quando hanno inventato il calcio...
Frattesi voleva andare a giocare. Marotta ha detto ok porta 40 o non rompere

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 15 mar 2025, 17:56 Se ragioni così kone non era titolare a bilbao. Io ho scritto per me la formazione titolare è. Tra poco ci sarà roma juve vediamo.
1. "Per te"

2. Su che base Roma-Juve e` la prova definitiva? Oggi Ranieri a domanda ha risposto che seppur ci sara` meno alternanza ogni settimana fara` delle scelte sulla base di stato di forma in quella settimana e caratteristiche dell'avversario.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma dai pensare che nel 2025 la formazione tipo è quella coi numeretti dall'1 all'11 tipo anni 80 è assurdo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 15 mar 2025, 18:32 Ma dai pensare che nel 2025 la formazione tipo è quella coi numeretti dall'1 all'11 tipo anni 80 è assurdo
Eh. Ad esempio oltre allo stato di forma dell'ultima settimana su Konè ha valuato sicuramente la diffida. Così come le presenze di Paredes vs. Cristante nell'ultimo mese e mezzo sono praticamente tutte dettate da squalifiche e diffide. Avoglia a dire "quello gioca in quella più importante, quell'altro in quella più importante ancora."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ok ottima campagna acquisti. Tutti acquisti mirati e risultati utilissimi. Specie i 3 più cari hanno avuto un gran rendimento

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 15 mar 2025, 19:44 Ok ottima campagna acquisti. Tutti acquisti mirati e risultati utilissimi. Specie i 3 più cari hanno avuto un gran rendimento
Ma chi ha detto questo?
"allora e` pieno de donne!!!"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 15 mar 2025, 21:53 Ma chi ha detto questo?
"allora e` pieno de donne!!!"
Da quanto tempo non facevi sta battuta. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Assolutamente insoddisfatto del suo operato, ma ha l’alibi del caos societario di inizio anno con la eco che spingeva per altre soluzioni, de Rossi che spingeva per il cambio modulo, la vicenda Dybala ecc.
Nonostante questo preferirei un cambio e non gli affiderei il prossimo mercato estivo.
Rispondi