Se gioca Fabri'...
Me sa che dovresti essere tu più sereno se non cogli più le battute...

Se gioca Fabri'...
Non me pare che stai a gioca' cmq sono sereno la Roma ha vinto.alectric ha scritto: Se gioca Fabri'...
Me sa che dovresti essere tu più sereno se non cogli più le battute...
Il calcio d'angolo viene dal gol che si è mangiato in maniera clamorosa, pure il telecronista era rimasto sconvolto..
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Sto gol ti porta altri 3 punti in classifica,dopo quello al Como.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 16 mar 2025, 19:00 Non mi è dispiaciuto ma se non avesse segnato non oso pensare cosa sarebbe successo intanto alla sostituzione e poi al prosieguo del campionato. Sto gol lo salva da un brutto clima.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
E quello di Udine.Mike Foster ha scritto: ↑dom 16 mar 2025, 22:29 Sto gol ti porta altri 3 punti in classifica,dopo quello al Como.
Togliendo quel tiro ignobile,che sbaglia perché non e' sereno in questo momento,io lo avevo visto molto più reattivo nel primo tempo.Oggi ci ha provato a lottare sui palloni,tendiamo però sempre a servirlo poco,e non perché sbaglia i movimenti,proprio perché non gli diamo palloni giocabili.
Io non so se in Spagna quando era sereno (lì era sereno, boh?), certi goal non se li divorasse. Ma ho tanto la sensazione che il giocatore sia questo, ovvero uno con dei limiti, sostanzialmente moscio di indole, con una buona tecnica e un buon senso del goal.Mike Foster ha scritto: Togliendo quel tiro ignobile,che sbaglia perché non e' sereno in questo momento,io lo avevo visto molto più reattivo nel primo tempo.Oggi ci ha provato a lottare sui palloni,tendiamo però sempre a servirlo poco,e non perché sbaglia i movimenti,proprio perché non gli diamo palloni giocabili.