Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da FoveaASR »

Abbiamo preso un giocatore con caratteristiche molto specifiche, speriamo di poterlo vedere sfruttato per quello. Nel frattempo, qualcosa deve migliorare anche lui e confido nell’anno di esperienza in più.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Sull'azione prima del gol fa un errore, a mio avviso, concettuale. Prima detta bene il passaggio e Baldanzi coglie benissimo l'invito; poi scatta bene e si prepara il tiro. Tiro che avrebbe dovuto fare con il destro e non con il sinistro visto che da quella parte rinveniva un difensore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

ho visto un video dalla tevere..aveva tirato in fallo laterale praticamente
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: lun 17 mar 2025, 6:57 Io non so se in Spagna quando era sereno (lì era sereno, boh?), certi goal non se li divorasse.
Io non penso che sia moscio,lo vedo fragile caratterialmente.Sta attraversando un periodo di scarsa lucidità,sicuramente,ma non gli danno un pallone che e' uno,e questo va detto.Ieri nel primo tempo non creiamo assolutamente niente,e non può essere sempre colpa di Dovbyk.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ManoloAsr ha scritto: lun 17 mar 2025, 9:42 ho visto un video dalla tevere..aveva tirato in fallo laterale praticamente
Non ha fatto solo quello,sembra che quello fosse stato il suo primo pallone toccato.Nel primo tempo va alla conclusione tre volte,e' l'unico a provare qualcosa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 17 mar 2025, 8:24 Nel frattempo, qualcosa deve migliorare anche lui e confido nell’anno di esperienza in più.
Ci mancherebbe,ma ieri l'ho visto molto più determinato.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Al netto di tutte le cose buone e meno buone dette su di lui, ad oggi non si è vista nessuna caratteristica che lo faccia sembrare lontanamente un buon giocatore.
Segna abbastanza ma è lento, non ha tiro, di testa anche non è un cecchino e partecipa pochissimo alla manovra, insomma il giocatore è più o meno questo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Totogno85 ha scritto: lun 17 mar 2025, 10:01 Al netto di tutte le cose buone e meno buone dette su di lui, ad oggi non si è vista nessuna caratteristica che lo faccia sembrare lontanamente un buon giocatore.
Segna abbastanza ma è lento, non ha tiro, di testa anche non è un cecchino e partecipa pochissimo alla manovra, insomma il giocatore è più o meno questo.
Non tutti i centravanti sono punte di manovra,lui ha altre caratteristiche,che dobbiamo valorizzare.E' un finalizzatore,non sarebbe male iniziare a dargli qualche pallone giocabile in più.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Mike Foster ha scritto: lun 17 mar 2025, 10:05 Non tutti i centravanti sono punte di manovra,lui ha altre caratteristiche,che dobbiamo valorizzare.E' un finalizzatore,non sarebbe male iniziare a dargli qualche pallone giocabile in più.
Praticamente gliela devi far sbattere addosso.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Totogno85 ha scritto: lun 17 mar 2025, 10:15 Praticamente gliela devi far sbattere addosso.
Nell'area piccola
MEMENTO
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Totogno85 ha scritto: lun 17 mar 2025, 10:15 Praticamente gliela devi far sbattere addosso.
Nel primo tempo riceve un pallone giocabile,su cross di Soule',da posizione molto defilata stacca di testa,non inquadrando lo specchio.Nella ripresa gli arriva il filtrante(bellissimo)di Baldanzi,ma onestamente mi sembra poco.Mi aspetto che tra Angelino,Saelemaekers,e BEN 2 rifinitori alle sue spalle possano dargli qualche pallone giocabile in più.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: lun 17 mar 2025, 10:05 Non tutti i centravanti sono punte di manovra,lui ha altre caratteristiche,che dobbiamo valorizzare.E' un finalizzatore,non sarebbe male iniziare a dargli qualche pallone giocabile in più.
Se gli danno palla in profondità si fa quasi sempre rimontare di testa benino ad essere generosi, in serie a le palle a 3 m dalla porta non ci arrivano quasi mai
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

in profondità veramente mi pare che tenga sempre botta, se la porta avanti bene e ci mette il fisico in quei casi. Il problema è che poi se li è spesso cagati (mi viene in mente quello in cui scivola nell'andata contro l'Athletic)
Gosha
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Attaccanti con quel fisico nell'immaginario sono quelli che fanno reparto da soli, che è una caratteristica che mi pare lui non abbia e questo non lo aiuta
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

supernova ha scritto: lun 17 mar 2025, 11:09 in profondità veramente mi pare che tenga sempre botta, se la porta avanti bene e ci mette il fisico in quei casi. Il problema è che poi se li è spesso cagati (mi viene in mente quello in cui scivola nell'andata contro l'Athletic)
Vabbè dai leggendo il forum non fa mai niente di positivo,poi vai a guardare e ha segnato gli stessi gol di Lukaku.Qualche gol lo sbaglia,ma come tutti,io non vedo tutte queste catastrofi.
Rispondi