Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 20 mar 2025, 15:15 Avoja,anche alcuni di noi sperano che Soule' faccia bene,più o meno quanto io spero che vinca la lazio ogni domenica. asd
Sei un vero acquilotto allora
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:54 Da dicembre la squadra sta marciando a ritmo scudetto ora neanche abbiamo la coppa non vedo perchè non dovremmo arrivarci
Perché abbiamo il calendario peggiore di tutte, insieme al Bologna, ed è umanamente impossibile mantenere questo ritmo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 20 mar 2025, 15:20 Perché abbiamo il calendario peggiore di tutte, insieme al Bologna, ed è umanamente impossibile mantenere questo ritmo.
Karlem oggi per me lazio (specie tra le 2 partite col bodo) e juve sono 2 partite più facili che con udinese il milan sta facendo cacare l'inter sarebbe tra le 2 partite di semifinale se passa con il bayern (per me è favorita) di tosta tosta c'è bergamo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Claudio_asr ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:49 Ma uno coi picchi di dybala lo paghi 100 mln, sul mercato attuale
Peccato che quei picchi li faccia vedere sempre più raramente
Il calcio non è figurine però poi stiamo al dualismo sui singoli calciatori ecc ecc
Bisogna costruire una squadra
C'è anche da dire che in rosa c'e' gente che quei picchi non ce l'ha mai avuti e mai ce l'avra'
Ultima modifica di oliver il gio 20 mar 2025, 15:28, modificato 1 volta in totale.
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

faro ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:51 ma dove stanno sti picchi, scusate ?

cioe' allora pure Zaccagni costa tra i 70 e i 90 mln ?

io non discuto che abbia la magia nei piedi, pero' ci sono tanti giocatori che hanno un costo sensato che possono dare OGGI un contributo simile
Corretto, io mi aspetto un contributo simile da pellegrini e soule', anzi superiore in virtù della più giovane età e della loro integrità fisica.
9 partite sono un banco di prova non indifferente
MEMENTO
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 20 mar 2025, 15:24 Karlem oggi per me lazio (specie tra le 2 partite col bodo) e juve sono 2 partite più facili che con udinese il milan sta facendo cacare l'inter sarebbe tra le 2 partite di semifinale se passa con il bayern (per me è favorita) di tosta tosta c'è bergamo
Si ma la sequenza di partite difficili a ripetizione complica le cose. Io al quarto posto onestamente non ci credo, poi se mi sbaglio ne sarò strafelice ovviamente.
Secondo me l'Inter col Bayern va a casa.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oliver ha scritto: gio 20 mar 2025, 15:27 Corretto, io mi aspetto un contributo simile da pellegrini e soule', anzi superiore in virtù della più giovane età e della loro integrità fisica.
9 partite sono un banco di prova non indifferente
Soule devi aspettare 3 anni, il mercato della scorsa estate era un portale dimensionale sul 2028.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

In bocca al lupo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 20 mar 2025, 15:28 Si ma la sequenza di partite difficili a ripetizione complica le cose. Io al quarto posto onestamente non ci credo, poi se mi sbaglio ne sarò strafelice ovviamente.
Secondo me l'Inter col Bayern va a casa.
Giochiamo una volta a settimana l'inter per me con il bayern passa perchè al bayern so tutti rotti pure il bologna ha calendario molto tosto il napoli subito dopo semifinale andata e inter subito prima del ritorno. Io sono molto fiducioso

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: gio 20 mar 2025, 12:24 Annamo n champions e 'nsieme ar costo annuo de Dybala se pijamo Nico Williams rega state tranquilli
Certo perche` Dybala lascerebbe la Roma proprio quando finalmente fa la Champions...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 20 mar 2025, 15:40 Giochiamo una volta a settimana l'inter per me con il bayern passa perchè al bayern so tutti rotti pure il bologna ha calendario molto tosto il napoli subito dopo semifinale andata e inter subito prima del ritorno. Io sono molto fiducioso
Spero che hai ragione ma ci credo poco.
La sequenza Inter-Fiorentina-Atalanta-Milan mi fa molta paura.
N.D.Walsch
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Considerando che ha finito la stagione, direi che si può fare un bilancio sul suo triennio alla Roma.
Gioca circa la metà delle partite, ma quasi sempre decisivo. Primo anno voto 7,5
Gioca qualche partita in più del primo anno, ma incide meno. Secondo anno voto 6 .
Gioca con regolarità, ma incide veramente in poche partite. Terzo anno voto 5+.

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:01 Contesto lo scrivere

Ha giocato titolare contro il Barcellona

Come se farlo implichi che il giocatore sia forte.

Pure florenzi ha giocato titolare contro il Barcellona quando abbiamo vinto 3 a 0, ma ad arrivare a dire che florenzi era un terzino dx forte ce ne passa.
Florenzi ha vinto un Europeo e uno Scudetto. Non sara` stato un terzino dx forte (per me gli hanno rovinato la carriera adattandolo in quella posizione), ma il 95% dei calciatori che fanno i professionisti in Serie A (non in assoluto, proprio tra quelli che arrivano in Serie A) darebbero un coglione per fare quella carriera li`.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 20 mar 2025, 15:47 Certo perche` Dybala lascerebbe la Roma proprio quando finalmente fa la Champions...
Gli faranno un'offerta che non potrà rifiutare ;)
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

karlem ha scritto: gio 20 mar 2025, 15:50 Spero che hai ragione ma ci credo poco.
La sequenza Inter-Fiorentina-Atalanta-Milan mi fa molta paura.
voglio perderle tutte uno a zero da qui a fine campionato ma battere 8-0 la viola
Gosha
Rispondi