Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da qixand »

Velvetgold ha scritto: gio 27 mar 2025, 12:47 "Tornerei alla Roma anche domani, ma è tardi. L'ultima.cosa che vogliono i Friedkin è fare la figura degli indecisi. Una volta presa una decisione non tornano indietro per nessun motivo"

Novembre/dicembre 2024 Così parlò Zarathustra
Per me parole di circostanza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Chissà che ne pensa dei dazi sulle auto
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

AmoLaMaglia ha scritto: gio 27 mar 2025, 14:11 Chissà che ne pensa dei dazi sulle auto
"Mo me vendo Svilar"
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

“ Mio padre dice sempre che le cose vanno bene perché io sono presente ogni giorno. Non è solo lì ma l’avere il proprietario lì, con la sua passione, certamente aiuta. Per me una cosa molto importante è che uno che arriva in un paese straniero deve sapere e conoscere dov’è: credo che certe società straniere che arrivano in Italia facciano tutto senza capire dove sono. Non sono mai stato uno che ha criticato il calcio italiano o criticato gli arbitri o come le cose sono fatte: invece ci sono tanti stranieri che vorrebbero cambiare tutto senza voler capire la cultura del calcio italiano. Per me è importante che la società sia conosciuta e venga rispettata: abbiamo un ad che è da tanti anni nel calcio (Fenucci, ndr) e con le decisioni che prendiamo siamo rispettati. In Lega e sul terreno di gioco. Ci sono voluti anni. Quando arrivai dissi 'Datemi dieci anni e vi porterò in Europa'. E dopo dieci anni è successo. Ci voleva tempo".

Proprio come il nostro presidente

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io penso ancora che un giorno se presenta davanti alle telecamere e parla come il mago di Segrate

Oppobbac
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

senza sensi ha scritto: gio 27 mar 2025, 20:34 “ Mio padre dice sempre che le cose vanno bene perché io sono presente ogni giorno. Non è solo lì ma l’avere il proprietario lì, con la sua passione, certamente aiuta. Per me una cosa molto importante è che uno che arriva in un paese straniero deve sapere e conoscere dov’è: credo che certe società straniere che arrivano in Italia facciano tutto senza capire dove sono. Non sono mai stato uno che ha criticato il calcio italiano o criticato gli arbitri o come le cose sono fatte: invece ci sono tanti stranieri che vorrebbero cambiare tutto senza voler capire la cultura del calcio italiano. Per me è importante che la società sia conosciuta e venga rispettata: abbiamo un ad che è da tanti anni nel calcio (Fenucci, ndr) e con le decisioni che prendiamo siamo rispettati. In Lega e sul terreno di gioco. Ci sono voluti anni. Quando arrivai dissi 'Datemi dieci anni e vi porterò in Europa'. E dopo dieci anni è successo. Ci voleva tempo".

Proprio come il nostro presidente
Parole di Friedkin Junior fra tre anni???🤣
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Vaevictis ha scritto: ven 28 mar 2025, 8:24 Io penso ancora che un giorno se presenta davanti alle telecamere e parla come il mago di Segrate

Oppobbac
Per me c'ha la zeppola come zingaretti
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

NaVaJo ha scritto: ven 28 mar 2025, 8:28 Parole di Friedkin Junior fra tre anni???🤣
Te ricordo che qua c"è gente che si è fomentata perchè il fessacchiotto aveva scroccato pomiciatina con la leotta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

siamocosì ha scritto: ven 28 mar 2025, 10:26 Te ricordo che qua c"è gente che si è fomentata perchè il fessacchiotto aveva scroccato pomiciatina con la leotta
pensa che coglioni
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: ven 28 mar 2025, 10:26 Te ricordo che qua c"è gente che si è fomentata perchè il fessacchiotto aveva scroccato pomiciatina con la leotta
:lol:
vabbe dai in quel momento ci stava. 8-)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Comunque mi pare che anche i propietari dell Atalanta siano americani--- vado a braccio...
quindi ci sono Americani che sanno adattarsi ad ambienti sconosciuiti e sanno delegare.
Agli altri vanno gli Americani e a noi gli Ameri Cani
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

gli americani dell'Atalanta hanno i Percassi al loro fianco. Non è questo il caso della Roma. Se i Friedkin avessero un management italiano che li affiancasse allora forse staremmo parlando d'altro.

Friedkin è un accentratore. Forse lo era già prima di Lina, ma da quando è accaduto quel pastrocchio a settembre si è chiuso ancora di più e, probabilmente, non si fida più di nessuno. Perciò decide da solo.

Noi pensiamo sia sbagliato (almeno io), lui no. Il problema è tutto qui.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

RolandRubix ha scritto: ven 28 mar 2025, 11:35 gli americani dell'Atalanta hanno i Percassi al loro fianco. Non è questo il caso della Roma. Se i Friedkin avessero un management italiano che li affiancasse allora forse staremmo parlando d'altro.

Friedkin è un accentratore. Forse lo era già prima di Lina, ma da quando è accaduto quel pastrocchio a settembre si è chiuso ancora di più e, probabilmente, non si fida più di nessuno. Perciò decide da solo.

Noi pensiamo sia sbagliato (almeno io), lui no. Il problema è tutto qui.
Concordo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Sicuro anche io. Dopo la Soulokou, ma se ricordate anche jl precedente CEO fu licenziato con effetto immediato, ha deciso di gestire in prima persona
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Velvetgold ha scritto: ven 28 mar 2025, 12:38 Sicuro anche io. Dopo la Soulokou, ma se ricordate anche jl precedente CEO fu licenziato con effetto immediato, ha deciso di gestire in prima persona
e, contestualmente, di sparire e di farsi dire le cose da terzi

grande stratega
Rispondi