Per me parole di circostanza.Velvetgold ha scritto: ↑gio 27 mar 2025, 12:47 "Tornerei alla Roma anche domani, ma è tardi. L'ultima.cosa che vogliono i Friedkin è fare la figura degli indecisi. Una volta presa una decisione non tornano indietro per nessun motivo"
Novembre/dicembre 2024 Così parlò Zarathustra
Thomas Daniel Friedkin
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chissà che ne pensa dei dazi sulle auto
- promark
- Amministratore
- Reactions:
"Mo me vendo Svilar"
-
- Fenomeno
- Reactions:
“ Mio padre dice sempre che le cose vanno bene perché io sono presente ogni giorno. Non è solo lì ma l’avere il proprietario lì, con la sua passione, certamente aiuta. Per me una cosa molto importante è che uno che arriva in un paese straniero deve sapere e conoscere dov’è: credo che certe società straniere che arrivano in Italia facciano tutto senza capire dove sono. Non sono mai stato uno che ha criticato il calcio italiano o criticato gli arbitri o come le cose sono fatte: invece ci sono tanti stranieri che vorrebbero cambiare tutto senza voler capire la cultura del calcio italiano. Per me è importante che la società sia conosciuta e venga rispettata: abbiamo un ad che è da tanti anni nel calcio (Fenucci, ndr) e con le decisioni che prendiamo siamo rispettati. In Lega e sul terreno di gioco. Ci sono voluti anni. Quando arrivai dissi 'Datemi dieci anni e vi porterò in Europa'. E dopo dieci anni è successo. Ci voleva tempo".
Proprio come il nostro presidente
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io penso ancora che un giorno se presenta davanti alle telecamere e parla come il mago di Segrate
Oppobbac
Oppobbac
Non tremerai di fronte ai giganti
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Parole di Friedkin Junior fra tre anni???senza sensi ha scritto: ↑gio 27 mar 2025, 20:34 “ Mio padre dice sempre che le cose vanno bene perché io sono presente ogni giorno. Non è solo lì ma l’avere il proprietario lì, con la sua passione, certamente aiuta. Per me una cosa molto importante è che uno che arriva in un paese straniero deve sapere e conoscere dov’è: credo che certe società straniere che arrivano in Italia facciano tutto senza capire dove sono. Non sono mai stato uno che ha criticato il calcio italiano o criticato gli arbitri o come le cose sono fatte: invece ci sono tanti stranieri che vorrebbero cambiare tutto senza voler capire la cultura del calcio italiano. Per me è importante che la società sia conosciuta e venga rispettata: abbiamo un ad che è da tanti anni nel calcio (Fenucci, ndr) e con le decisioni che prendiamo siamo rispettati. In Lega e sul terreno di gioco. Ci sono voluti anni. Quando arrivai dissi 'Datemi dieci anni e vi porterò in Europa'. E dopo dieci anni è successo. Ci voleva tempo".
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Te ricordo che qua c"è gente che si è fomentata perchè il fessacchiotto aveva scroccato pomiciatina con la leotta
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:

vabbe dai in quel momento ci stava.

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Comunque mi pare che anche i propietari dell Atalanta siano americani--- vado a braccio...
quindi ci sono Americani che sanno adattarsi ad ambienti sconosciuiti e sanno delegare.
Agli altri vanno gli Americani e a noi gli Ameri Cani
quindi ci sono Americani che sanno adattarsi ad ambienti sconosciuiti e sanno delegare.
Agli altri vanno gli Americani e a noi gli Ameri Cani
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
gli americani dell'Atalanta hanno i Percassi al loro fianco. Non è questo il caso della Roma. Se i Friedkin avessero un management italiano che li affiancasse allora forse staremmo parlando d'altro.
Friedkin è un accentratore. Forse lo era già prima di Lina, ma da quando è accaduto quel pastrocchio a settembre si è chiuso ancora di più e, probabilmente, non si fida più di nessuno. Perciò decide da solo.
Noi pensiamo sia sbagliato (almeno io), lui no. Il problema è tutto qui.
Friedkin è un accentratore. Forse lo era già prima di Lina, ma da quando è accaduto quel pastrocchio a settembre si è chiuso ancora di più e, probabilmente, non si fida più di nessuno. Perciò decide da solo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo.RolandRubix ha scritto: ↑ven 28 mar 2025, 11:35 gli americani dell'Atalanta hanno i Percassi al loro fianco. Non è questo il caso della Roma. Se i Friedkin avessero un management italiano che li affiancasse allora forse staremmo parlando d'altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Capitano
- Reactions:
Sicuro anche io. Dopo la Soulokou, ma se ricordate anche jl precedente CEO fu licenziato con effetto immediato, ha deciso di gestire in prima persona
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e, contestualmente, di sparire e di farsi dire le cose da terziVelvetgold ha scritto: ↑ven 28 mar 2025, 12:38 Sicuro anche io. Dopo la Soulokou, ma se ricordate anche jl precedente CEO fu licenziato con effetto immediato, ha deciso di gestire in prima persona
grande stratega