[Serie A] Roma - Juventus (domenica 6 aprile ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (domenica 6 aprile ore 20:45)

Messaggio da pierpeter86 »

il gioco dei lancioni lo fece nel derby ma i centrali della lazio sono meno strutturati e soprattutto avevi saelemekers come quinto chi dava ampiezza e avevi pellegrini e dybala dietro a dovbyk che comunque danno qualità alla manovra.
Ovviamente questi 3 giocatori nel dettaglio proprio non li avevi ma non ho capito perchè non ha messo elsha quinto (poi celik nei 3 o hummels poteva scegliere) e un centrocampista in più che poteva essere anche paredes col doppio mediano e kone più avanti (con la sua gamba poteva dettare inserimenti importanti) oppure pisilli o baldanzi che comunque è uno che aiuta molto la manovra, eslha è bravo ad andare, a dettare la profondità ma non aiuta il centrocampo nella manovra.
Io non l'ho capita e non ho capito alcuni cambi. Ho avuto la netta sensazione che il primo ad aver paura di perdere fosse ranieri.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: dom 6 apr 2025, 23:41 Boh, non lo so. A Me non è piaciuto.
Si questo l.ho capito,mi hai detto che ha fatto e ti ho risposto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: dom 6 apr 2025, 23:42 Si questo l.ho capito,mi hai detto che ha fatto e ti ho risposto.
Eh, e che ha fatto? Il filtrante per Cristante? A quello ti riferisci?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 6 apr 2025, 22:38 Oggi si chiude la possibilità di andare in champions.Anche se non c'è mai stata.
A Matte stai a diventa pesante,non ti riconosco più.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 6 apr 2025, 23:45 Eh, e che ha fatto? Il filtrante per Cristante? A quello ti riferisci?
C hai ragione ha giocato male.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Mike Foster ha scritto: dom 6 apr 2025, 23:40 Ha fatto reparto da solo,contro tre centrali.Ne ha messi giù parecchi di palloni,ha fatto quello che gli ha chiesto l'allenatore.Oggi l'ho visto giocare per la squadra,e non solo per il gol.
Mah, me sa che abbiamo visto due partite diverse.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: dom 6 apr 2025, 23:46 Mah, me sa che abbiamo visto due partite diverse.
Sicuramente,mi sbaglierò io.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: dom 6 apr 2025, 23:46 C hai ragione ha giocato male.
Io non voglio avere ragione, perchè la ragione è dei fessi.
Io voglio vincere, e Dovbyk non mi ha fatto vincere
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

kawasaki ha scritto: dom 6 apr 2025, 23:17 Per me il paracarro pessimo, poi con quei tacchi del cazzo ne avesse azzeccato uno. Eppure mi sembra solare che non tiene una palla e quando la tiene non sa che farci perché gli mancano completamente i fondamentali. Il paracarro è buono solo nell'area piccola se qualcuno gli passa una palla giusta per il resto il 99% delle palle che gli arrivano le perde.
Infatti mette in porta cristante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pierpeter86 ha scritto: dom 6 apr 2025, 23:28 per me da 6, se avessi un giocatore normodotato al posto di Cristante probabilmente parleremmo del grande assist che ci porta in vantaggio ma tant'è... per il resto partita normale, soffre all'inizio come tutti.
Per me il peggiore di oggi è stato Ranieri che ha provato a giocarla con i lancioni per dovbyk contro una squadra che ha dei centrali abbastanza strutturati, con 2 centrocampisti di numero e 2 quinti che sono 2 terzini, non vedo come si potesse tenere palla oppure ribaltare l'azione, eravamo chiusi senza giocatori veloci sulle fasce e in inferiorità a centrocampo. Nel finale di primo tempo poi ci provi perchè loro non sono sicuramente in sicurezza e ti mangi il vantaggio ma resta il fatto che secondo me non la devi giocare così, così come quando toglie elsha sceglie di pareggiarla mettendo 3 mediani insieme e con tutta la qualità del nostro gioco offensivo in mano a Soule che quando è abbandonato così soffre come un cane. Uscito Celik l'unico appoggio che aveva in sovrapposizione era Nelsson e infatti i difensori marcavano Soule perchè tanto gli altri non facevano nulla e quel poraccio ha sbattuto contro laqualunque. Io non ho capito perchè non ha messo pisilli e perchè non ha messo prima baldanzi.
Oggi critico ranieri per la lettura della gara, ovviamente è ineccepibile il suo percorso in questa stagione e lo ringrazio ma mi permetto di dire che determinate scelte non le ho capite sul momento e le mie perplessità si sono confermate sul campo.
L’ha detto in conferenza stampa, con un occhio a non perderla. Probabilmente non era un occhio solo
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 6 apr 2025, 17:04 A me pare che quest'anno e` proprio cosi` invece. Di sicuro da quando c'e` Ranieri, e` poco discutibile che tutti i suoi atteggiamenti siano andati in questa direzione. Poi ognuno puo` vederla come vuole.
Non parlavo di atteggiamenti, mi riferivo dentro la sua testa pellegrini non è libero ma pensa un po troppo al passato, al giocatore che era . Deve liberarsi di tutto e giocare tranquillo senza dover dimostrare niente a nessuno.
Poi devo dire che l'articolo sul giornale non mi è piaciuto troppo , perché mi è sembrato come un dettato da parte del procuratore al giornalista.
Perché specificare quel discorso della centralità tecnica perduta ? Si può essere un giocatore marginale e dare comunque il proprio contributo.
Ultima modifica di giorgio lopez il lun 7 apr 2025, 0:09, modificato 1 volta in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 6 apr 2025, 23:49 Io non voglio avere ragione, perchè la ragione è dei fessi.
Io voglio vincere, e Dovbyk non mi ha fatto vincere
Inutile discutere.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Loryfab ha scritto: dom 6 apr 2025, 23:51 Infatti mette in porta cristante
Lascia perde.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: lun 7 apr 2025, 0:06 Inutile discutere.
Sì, inutile.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Secondo me oggi è da riconoscere la bravura della Juve che fa un ottima partita; Cristante , fischiato anche un po non si capisce perché, fa un ottima partita ma Paredes secondo me era da mettere prima.
Non mi sono piaciuti per niente Soule ed Elsha invece.
Tutto sommato risultato giusto ma penso che la corsa vada fatta sull'Atalanta dato che la Juve anche solo per inerzia le vincerà quasi tutte
Rispondi